Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo il complottismo era una cosa seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://universoolografico.forumfree.it/?t=51963370

http://www.facebook.com/event.php?ei...3767962&ref=nf
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=EE89t...&feature=feedu

Alfonso Luigi Marra+Sara Tommasi+Scilipoti.
      Manca solo Topolino e topo Gigio.
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Mia zia è contro i farmaci: sostiene che le ditte farmaceutiche vogliano solo spillarci soldi mettendo sul mercato dei placebo per lasciarci morire al fine di bilanciare la popolazione mondiale, "altrimenti come spiegare il fatto che sempre più persone muoiano di cancro e non si sia ancora trovato una cura?" al che le avrei risposto "e come mai gli uomini più potenti del mondo hanno problema di calvizie? credi davvero che ai vertici della società ci siano persone in grado di creare una cura per ogni male mortale quando non riescono nemmeno a controllare la perdita dei propri capelli?"

Comment

Basta farle vedere le statistiche della crescita della popolazione e dell'aumento dell'aspettativa di vita.
          Lastfm

Comment

Lastfm

Comment

Cacchio stò ridendo a lacrime!

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Mia zia è contro i farmaci: sostiene che le ditte farmaceutiche vogliano solo spillarci soldi mettendo sul mercato dei placebo per lasciarci morire al fine di bilanciare la popolazione mondiale, "altrimenti come spiegare il fatto che sempre più persone muoiano di cancro e non si sia ancora trovato una cura?" al che le avrei risposto "e come mai gli uomini più potenti del mondo hanno problema di calvizie? credi davvero che ai vertici della società ci siano persone in grado di creare una cura per ogni male mortale quando non riescono nemmeno a controllare la perdita dei propri capelli?"
                Mettiamola così:
                ci son malattie di serie A e malattie di serie B,chi ha quelle di serie B è mezzo fregato,ergo le case farmaceutiche investono moooolto di più sulla prima,perchè lì c'è il guadagno.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Spoiler:
                  Capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Spoiler:
                    magnifica
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

http://www.umoremaligno.it/2012/01/complotto-e-lei/
                      Lastfm

Comment

http://www.harrr.org/trascendentale/...roni-del-mondo

Comment

Best website ever.

Comment

Comment

C’è un semplice test per verificare se siete complottisti: Credete alle profezie dei Maya? Vi pare possibile che una setta di massoni adoratori di Satana domini il mondo? Pensate che i palloni aerostatici siano UFO? Siete certi che il campionato di serie A si svolga regolarmente?
                              Riguardo a questo elemento, le partite truccate si stanno rivelando tutto fuorchè fandonie.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma siamo alla spazzatura piu completa

Comment

Working...
                                X