Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo il complottismo era una cosa seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh mio dio... Sapevo che ci saremmo arrivati... La lobby delle energie che ci impedisce di attingere dalle comunissime energie infinite di cui il mondo è pieno... Mon dieu...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Come no?

"Del genere"=come quello turco quello turco=con solo magneti
      Io mi riferivo al disco che girava, non al motore del turco. Anche il disco che gira è un motore a magneti eh.

Per i magneti che creano accelerazione angolare.
      Immagino che tu sappia cosa sia l'energia potenziale e quella cinetica e penso che tu sappia anche cosa sia l'energia meccanica.
      Anzi penso che tu proprio non lo sappia perché altrimenti non asseriresti che piazzando due magneti così si ottenga dell'energia che non sia mai stata immessa nel sistema.
      Tu invece non sai neanche che una fottuta forza, in questo caso si chiama forza elettromagnetica, CREA UN ACCELERAZIONE.
      Se la forza è costante nel tempo, cosa che avviene in questo caso, L'ACCELERAZIONE E' COSTANTE.

I 2 magnetini che stanno sull'asticella, creano una forza costante sui magneti del disco e quindi è come se una persona stesse spingendo in modo costante il disco.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Oh mio dio... Sapevo che ci saremmo arrivati... La lobby delle energie che ci impedisce di attingere dalle comunissime energie infinite di cui il mondo è pieno... Mon dieu...
      In primis, il mio discorso non è assolutamente finalizzato a dire che le lobby sono interessate a tenere nascosta una cosa del genere, ma stavo semplicemente spiegando da un punto prettamente fisico che creare corrente da questo strumento http://www.youtube.com/watch?feature...v=7_98nAjQYDE#! è possibilissimo.
      Last edited by Smallman_647; 24 May 2012, 14:28.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Io mi riferivo al disco che girava, non al motore del turco. Anche il disco che gira è un motore a magneti eh.

Tu invece non sai neanche che una fottuta forza, in questo caso si chiama forza elettromagnetica, CREA UN ACCELERAZIONE.
        Se la forza è costante nel tempo, cosa che avviene in questo caso, L'ACCELERAZIONE E' COSTANTE.

I 2 magnetini che stanno sull'asticella, creano una forza costante sui magneti del disco e quindi è come se una persona stesse spingendo in modo costante il disco.

Ma ci credi veramente? Pensi quello sia seriamente il moto perpetuo?

Comment

Parli così perchè tu con il petrolio non ci mangi.

Vai da uno sceicco a parlargli di energie rinnovabili, vedi come ti sputa in faccia.

Elusys

Comment

O MIO DIO. HO DETTO 50 VOLTE, E SE LEGGESSI LO SAPRESTI, CHE QUEL MOTO NON E' INFINITO.
            L'unico vero problema potrebbe essere l'attrito tra il disco e il sostegno che dopo molto tempo potrebbe portare a logorare uno dei 2 pezzi (ma penso si parli di parecchi mesi se non qualche anno).
            Si prega di leggere ciò che gli altri scrivono, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Parli così perchè tu con il petrolio non ci mangi.

Vai da uno sceicco a parlargli di energie rinnovabili, vedi come ti sputa in faccia.
              Certo. E che me ne frega a me di ciò che dicono gli sceicchi? Che sei aladino?

O MIO DIO. HO DETTO 50 VOLTE, E SE LEGGESSI LO SAPRESTI, CHE QUEL MOTO NON E' INFINITO.

Si prega di leggere ciò che gli altri scrivono, grazie.
              E cosa ha scoperto? Una macchina che si ferma a poco a poco?

Comment

Ma dove l'avrebbe detto? .
                Perchè le altre cose che ha detto sono esatte. Non sta cercando di dimostrare che sia un moto perpetuo, ma solo dicendo che un moto del genere esiste.

Infatti a me non sembra sta gran cosa se ho capito di cosa si parla (senza aver letto articoli, guardato video, son pigro ).
                Last edited by Jojo10; 24 May 2012, 14:37.
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Ma dove l'avrebbe detto? .
                  Perchè le altre cose che ha detto sono esatte. Non sta cercando di dimostrare che sia un moto perpetuo, ma solo dicendo che un moto del genere esiste.
                  Che esiste un moto che si ferma a poco a poco o che esiste che un moto perpetuo può esistere?

Comment

Ma vuoi mettere? Mettiamo il caso che il moto si fermi dopo 6 mesi (data inventata eh).

Tu per 6 mesi hai creato energia gratis tramite una semplice spinta di un disco (cosa fatta una volta all'inizio).
                    Dopo 6 mesi, sempre nell'ipotesi, cambi il disco.

Ovviamente sono sempre esempi eh.

Comment

Che esiste un moto che si ferma a poco a poco o che esiste che un moto perpetuo può esistere?
                      La prima.
                      last fm

Comment

Ma vuoi mettere? Mettiamo il caso che il moto si fermi dopo 6 mesi (data inventata eh).

Tu per 6 mesi hai creato energia gratis tramite una semplice spinta di un disco (cosa fatta una volta all'inizio).
                        Dopo 6 mesi, sempre nell'ipotesi, cambi il disco.

Ovviamente sono sempre esempi eh.
                        Quello è il moto perpetuo appunto. Teoricamente il moto perpetuo è qualcosa che produce maggiore energia di quanto ne consuma. Appunto se questo aggeggio produce 20 di energia consumandone 10, teoricamente con le 10 residue può autoalimentarsi all infinito dandosi quella "spinta iniziale" di cui parli. Ora tu credi veramente che tale meccanismo produca 20 consumando 10 (della spinta iniziale?)

Comment

Quello è il moto perpetuo appunto. Teoricamente il moto perpetuo è qualcosa che produce maggiore energia di quanto ne consuma. Appunto se questo aggeggio produce 20 di energia consumandone 10, teoricamente con le 10 residue può autoalimentarsi all infinito dandosi quella "spinta iniziale" di cui parli. Ora tu credi veramente che tale meccanismo produca 20 consumando 10 (della spinta iniziale?)
                          Credo sia uno scacco matto questo..
                          Comunque se volete leggere qualcosa di carino sulle varie energie rinnovabili leggete le Scienze di questo mese che ha un articolo niente male.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

L'energia deve restare sempre la stessa, quindi o la usa tutta per autoalimentarsi e se la usa in modo efficiente può anche restare in moto per un buon periodo di tempo, o la usa per compiere lavoro, ed allora diminuisce l'enegia a dsposizione per l'autoalimentazione.

Se l'aggeggio funziona così non serve ad una ceppa .
                            last fm

Comment

Forse tutti quanti state dimenticando una cosa. Un magnete produce una forza eletromagnetica costante dall'inizio alla fine della sua vita (si parla di tanti anni prima che si smagnetizzi).

E' come se una persona spingesse dall'inizio alla fine della sua vita il disco.

Quindi, ricollegandomi al tuo esempio, all'inizio produce 20, e ne vengono consumati 10.
                              Dopo un secondo (ad esempio) ne produce altri 20 e con i 10 precedenti sono 30; togliendo i 10 consumati rimangono 20. Con i 20 di prima, vengono aggiunti altri venti e tolti altri 10.

Non solo non si ferma, ma addirittura accelera: questo sempre perchè la forza impressa è COSTANTE.

Se ad esempio venisse avvicinato il magnete per un secondo e poi tolto, li allora la forza d'attrito vincerebbe e il moto si ferma, ma visto che il magnete è fisso e produce costantemente forza, il moto è un moto uniformemente accelerato.

Pochi cazzi.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                L'energia deve restare sempre la stessa, quindi o la usa tutta per autoalimentarsi e se la usa in modo efficiente può anche restare in moto per un buon periodo di tempo, o la usa per compiere lavoro, ed allora diminuisce l'enegia a dsposizione per l'autoalimentazione.

Se l'aggeggio funziona così non serve ad una ceppa .
                                Infatti... Ma ovviamente ciò che in realtà intendeva era il moto perpetuo.. Raccogliere piu energia di ciò che consuma insomma.. Altrimenti che roba è??

Comment

Working...
                                X