La raccolta di tutte le striscie dei Peanuts degli anni '70, due libri e il DVD Porco Rosso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete ricevuto per Natale?
Collapse
X
-
Incetta di libri: due romanzi più la stampa dell'ordine di tutte le cronache del ghiaccio e del fuoco uscita (eccetto i guerrieri del ghiaccio e i primi quattro già in mio possesso). Avrò parecchio da leggere.
La cosa più figa però è il segnalibro del melbook store con la manina. Sono ore che continuo a darmi il cinque da solo come un demente.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiobatman arkham city rage 800 euro e.......... basta D: solo questiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Le Marshall Major (si sente benissimo porca puttana)
Spoiler:
Collezione in Blu-ray della trilogia di Ritorno al Futuro
Spoiler:
Mouse Razer Naga
Spoiler:
Un Ipod 4g (che sostituisce il mio vetusto e onorato 2g che ha la batteria morta da mesi)
Spoiler:
Guanti di pelle e una felpa con schema a là Burberry come piacciono a moi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLe Marshall Major (si sente benissimo porca puttana)
Spoiler:
Collezione in Blu-ray della trilogia di Ritorno al Futuro
Spoiler:
Mouse Razer Naga
Spoiler:
Un Ipod 4g (che sostituisce il mio vetusto e onorato 2g che ha la batteria morta da mesi)
Spoiler:
Guanti di pelle e una felpa con schema a là Burberry come piacciono a moi.
Comment
-
Barbons Natale come ogni anno non mi caga proprio.
Se proprio dobbiamo forzare la situazione diciamo pure che è diventato un meccanico e mi sta aggiustando lo scooter (280 euro) e la 360 rotta e messa da parte un anno e mezzo fa (40 euro).
Comment
Comment