Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete ricevuto per Natale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Assassin's Creed Brotherhood e Revelations, Super Mario 3D Land, Layton e lo scrigno di Pandora/Futuro Perduto e vestiti.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #77
      Tanta, tanta roba.

      Allora, ho avuto in regalo dalla mia famiglia le T-shirts Fedez Limited Edition (nera, bianca e grigia), dai miei zii le D.A.T.E sneakers, dai miei nonni camicie e un gilet fighissimo, poi auto-regalo (in realtà non me lo sono fatto per Natale, ma mi sarebbe arrivato in questo periodo quindi..) il cofanetto de "Il mio primo disco da venduto" autografato.
      sigpic

      Comment


      • #78
        Uhm ieri i parenti vari mi hanno regalato: Una sciarpa, 120 euro, un libro e una ricarica telefonica.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #79
          Mi sono auto regalato un IPhone 4s

          Elusys

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Mi sono auto regalato un IPhone 4s


            Stampa e appiccica.

            Comment


            • #81
              Sei talmente scontato che lo sapevo ancora prima di premere invio

              Elusys

              Comment


              • #82

                Comment


                • #83
                  150 euro (più altri 100 per il compleanno), una felpa, shampoo vari (classico) e la biografia di Steve Jobs. Si cazzo, proprio uno dei libri che non vedevo l'ora di leggere, già, non sapevo come esprimere la mia gioia per l'aver ricevuto un capolavoro di tal fattura. Nonostante tutto credo che lo leggerò.
                  last fm

                  Comment


                  • #84
                    Niente reputo il Natale una festa consumistica e ipocrita, e sono anche ateo. Se desidero un regalo cerco di farmelo regalare quando possibile, non "per Natale", e non dimentichiamo che c'è crisi
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • #85
                      Nonostante Natale sia passato oggi mi sono regalato il Blu-Ray di Fight Club e il DVD di Bastardi senza gloria.

                      Comment


                      • #86
                        Natale più che ottimo:
                        - nuovo completo da tennis (Thanks daddy!);
                        - Boccia di scotch Cardhu;
                        - Rayman Origins e Unchy 3;
                        - casco da sci Atomic;
                        - vestiario vario (canotte, mutande, calzini, jeans, felpa).

                        Inutile sottolineare che le mutande della nonna sono il regalo più gradito

                        Comment


                        • #87
                          80 euro e verso Gennaio una tv a plasma con premium, cosi finalmente mi godo i giochi della 360 in HD
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Una PS3 più giochi, ora sono apposto per altri due natali.
                            Comunque oltre alla PS3 i parenti hanno voluto esagerare dandomi soldi e altri regalini. Sinceramente non mi aspettavo tutta questa roba.


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #89
                              Dalla mia fidanzata ho ricevuto un cappello di lana e un portafoglio.

                              Dai miei genitori e parenti vari un pò di dindini da spendere per i saldi (e non).

                              Da mio fratello una felpa.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment


                              • #90
                                Aggiungo un ultimo regalo di Natale ricevuto fuori tempo massimo.

                                Spoiler:


                                Spoiler:


                                Hail to the king, baby!

                                Comment

                                Working...
                                X