Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete ricevuto per Natale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Allora, vediamo se riesco a ricapitolare un po' i regali.....
    - Un paio di scarpe Asics, sportive, molto carine
    - Crema per mani Nivea e Labello (ahah, era un regalo scherzoso ma apprezzato )
    - Un libro su tutta la storia della mia S.S. Lazio
    - La Full Immersion Edition di The Dark Side of the Moon (qualcosa di devastante)
    - Monopoly Banking
    - una nuova felpa Adidas figherrima
    - il dvd di Kickass

    in più mi sono fatto molti autoregali, cd musicali e videogiochi
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
      Aggiungo un ultimo regalo di Natale ricevuto fuori tempo massimo.

      Spoiler:


      Spoiler:


      Hail to the king, baby!
      You've got balls of steel!
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
        You've got balls of steel!


        http://www.youtube.com/watch?v=WSRZLHwc62g

        http://www.youtube.com/watch?v=yFWcRHLFmq8

        Comment


        • #94
          Solo mia madre mi ha regalato delle cuffie per giocare.

          Per il resto mi sono regalato Chrono Cross per PS1 (Ogni tanto sale la vena Retrogame)
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
            Niente reputo il Natale una festa consumistica e ipocrita, e sono anche ateo. Se desidero un regalo cerco di farmelo regalare quando possibile, non "per Natale", e non dimentichiamo che c'è crisi
            L'atto di scambiarsi i doni non è collegato in nessun modo alla tradizione cristiana, siccome risale a periodi precedenti, e, se non erro, era già presente nella tradizione romana.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • #96
              rimane appunto una tradizione in cui ci si scambiano regali perché '' bisogna farli'' non per la gioia di regalare a chi lo merita ma solo per tradizione...
              .sigpic.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                rimane appunto una tradizione in cui ci si scambiano regali perché '' bisogna farli'' non per la gioia di regalare a chi lo merita ma solo per tradizione...
                Allora anche fare il regalo di compleanno diviene una tradizione..
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  Allora anche fare il regalo di compleanno diviene una tradizione..
                  si, certamente, stessa cosa, per me i regali vanno fatti per il piacere di farli a persone che sai lo meritano non perché '' bisogna farli''
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    si, certamente, stessa cosa, per me i regali vanno fatti per il piacere di farli a persone che sai lo meritano non perché '' bisogna farli''
                    QUOTONE GIGANTE!!!



                    Comment

                    Working...
                    X