Si ma che stronzata chiudessero mulo e torrent così disdico l'abbonamento a fastweb
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megaupload e Megavideo chiudono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohttp://www.guide-informatica.com/201...ileservew.html
ne chiudono altri... D:
EDIT SAMVISE: EBBASTA!
ps: non ho incitato alla pirateria in alcun modo
Secondo me questa è una mossa fatta per pararsi il culo fino a che non si calmeranno le acque, poi tornerà tutto come prima.
Non è così che si blocca la pirateria, la storia lo insegna, da Napster in poi, alla chiusura di un servizio se ne sono aperti 10, quindi è inutile agire in questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPraticamente con questa politica questi siti si sono chiusi da soli. Chi ci lavora con servizi del genere ha interesse a passare i file in modo semplice, che senso ha passarsi i file da soli? Se voglio salvare roba uso dropbox o servizi simili che sono più semplici da usare ed hanno meno limitazioni.
Secondo me questa è una mossa fatta per pararsi il culo fino a che non si calmeranno le acque, poi tornerà tutto come prima.
Non è così che si blocca la pirateria, la storia lo insegna, da Napster in poi, alla chiusura di un servizio se ne sono aperti 10, quindi è inutile agire in questo modo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
pare sia sponsorizzato dagli anonymous via twitterLast edited by Dewyz81; 23 January 2012, 17:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa perchè, credi che il vero obbiettivo sia fermare la pirateria? Chissà chi sta manovrando l'FBI e perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuale altro motivo avrebbero? Come se poi la pirateria non bastasse, visto che le lobby discografiche, cinematografiche, editoriali, etc... esercitano una grande influenza sul mondo della politica per avere poteri illimitati per portare avanti le loro battaglie da miliardi di dollari.
I motivi potrebbero essere migliaia e di cui noi potremmo ignorarne l'esistenza.
Questi tipi di siti esistono da anni. Possibile che ora all'improvviso l'FBI si accorga della loro esistenza e come se niente fosse decida di fare piazza pulita? Nah...Last edited by vultur; 23 January 2012, 17:54.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNegli USA in realtà le uniche lobby che hanno il totale controllo sulla politica statunitense sono quelle farmaceutiche e quelle delle armi.
I motivi potrebbero essere migliaia e di cui noi potremmo ignorarne l'esistenza.
Questi tipi di siti esistono da anni. Possibile che ora all'improvviso l'FBI si accorga della loro esistenza e come se niente fosse decida di fare piazza pulita? Nah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Spoiler:GOMBLOTTO!!!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE se gli Anonymous fossero stati d'accordo con l'FBI per far chiudere Megaupload e ottenere il monopolio sul file sharing?
Spoiler:GOMBLOTTO!!!
Comment
Comment