Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno Polifasico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    facci sapere se ti zombifichi o se effettivamente ti rimangono 4 ore al giorno in più per farti i fatti tua XD
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      quello del sonno polifasico o quello di staccarsi dal cesso subito?
      Entrambi. 5 anni in più fanno comunque comodo.

      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      facci sapere se ti zombifichi o se effettivamente ti rimangono 4 ore al giorno in più per farti i fatti tua XD
      Zi badrone.

      Comment


      • #18
        ho scoperto che un mio amico lo fa già da tempo... dorme da mezzanotte alle 3 e poi fa 3 riposi da 20 minuti ogni 6 ore.
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          Lui?

          Comment


          • #20
            Perchè dormire 6-8 ore di fila è diventato too mainstream -.-'


            donpeppe1990

            Comment


            • #21
              Scommeto che molti di queste persone, che praticano questi metodi alternativi, le ore che risparmiano sul sonno le buttano in pc ed internet.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Io dormo di notte. Di giorno sto sveglio.

                Comment


                • #23
                  Onestamente credo che tirerei rapidamente le cuoia.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Se, va be', che cazzata quella degli undici anni, sarebbe come dire che si vivrebbe 5 anni in più se non ci si trattenesse sul cesso.
                    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Vomito dal ridere, micidiale. Oppure si potrebbe risparmiare qualche giorno concentrando tutti i rutti della nostra vita in un unico gigantesco rutto

                    Comment


                    • #25
                      Tra l'altro è così bello dormire.

                      Comment


                      • #26
                        Certe volte che faccio turni pazzi al lavoro mi faccio tirate di 15 ore di sonno separate da un paio di ore sveglio, altro che 20 minuti
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          io stanotte 9 ore e mezza e non riesco a non pensare al letto
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Comunque per esperienza a me sembra che dopo le 8 ore e mezza ci si sveglia più rimbambiti di prima
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Comunque per esperienza a me sembra che dopo le 8 ore e mezza ci si sveglia più rimbambiti di prima
                              Confermo. Io se dormo più di otto ore mi sveglio come se fossi stato mazziato per bene.

                              Oppure se mi appisolo per qualche ora nel pomeriggio... mi sveglio distrutto


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Certe volte che faccio turni pazzi al lavoro mi faccio tirate di 15 ore di sonno separate da un paio di ore sveglio, altro che 20 minuti
                                It's the way.

                                Comment

                                Working...
                                X