Io so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La memoria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dark, per te lo sterminio programmato di 6 milioni di persone equivale sul serio ad un'occupazione territoriale?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa guerra fa schifo: nessuno vince...c'è solo morte e distruzione totale! Di chi ha ragione son piene le fosse!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDark, per te lo sterminio programmato di 6 milioni di persone equivale sul serio ad un'occupazione territoriale?
Comment
-
Ah, giusto
Pensa che vicino a casa mia c'è un terreno recintato, vuoi vedere che ci sono anche le camere a gas?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDark, per te lo sterminio programmato di 6 milioni di persone equivale sul serio ad un'occupazione territoriale?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon equivale...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon equivale ma io non la considero una semplice occupazione territoriale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOk.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH Oi mi fai veramente schiattare dal ridere!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSono lieta e fiera di darvi tanta ilarità....sempre meglio delle tristi conclusioni di guerrafondai che ho letto fino adesso... Love&peace!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti. Io sono un guerrafondaio.Last edited by jenny56; 28 January 2012, 17:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE cosa la consideri? Sterminio? Genocidio? Purificazione razziale? Anche se "semplice occupazione territoriale" non è che sia poco eh...
DISCORSO CHIUSO.
NON VOGLIO METTERMI A LITIGARE.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLo definirei semplicemente STERMINIO.
DISCORSO CHIUSO.
NON VOGLIO METTERMI A LITIGARE.
Comment
Comment