Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La memoria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon fai ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa tu si però scusa. Apri i dibattiti e poi li chiudi. Se permetti dopo che posti qualcosa ti si può rispondere finchè si vuole...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioMa che coglione.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioImmagino si riferisca all'autore dell'articolo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChi???
Comment
-
Cercare di stabilire parallelismi in tema di gente morta è abbastanza abominevole, in verità: se poi la tesi è che il governo israeliano (non "gli attuali ebrei") con varie complicità si comporta da macellaio siamo molto d'accordo, ma continua a sfuggirmi il nesso con la Shoah. Invece per quanto concerne la giornata della memoria il mio pensiero è il seguente: trovo assolutamente ridicolo, ipocrita e di conseguenza fastidioso il fatto che ogni dannato 27 gennaio il Presidente della Repubblica di turno si alzi e farnetichi su cose del tipo "la necessità di estirpare gli ultimi rimasugli del fascismo", "rimuovere i rigurgiti neofascisti" e belle idee simili. Fallo, invece di chiacchierare: il 27 gennaio ci ricordiamo degli ebrei sterminati ma fino al 26 e a partire dal 28 gruppi neofascisti mettono in circolazione tutto il materiale revisionista e negazionista possibile e immaginabile, disponendo di editori ad hoc e di un non disprezzabile (dal punto di vista strettamente numerico) seguito di pubblico col cervello irrimediabilmente incastrato nel culo.
Comment
-
Voglio capire una cosa:
gli israliani vogliono eliminare tutti i palestinesi,per via della terra così come i tedeschi volevano eliminare tutti gli ebrei per motivi diversi?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Riassumendo in poche parole... Sì è così, anche se ci sarebbe da fare tutto un discorso sulla legittimità della presenza in quel territorio sia degli israeliani che dei palestinesi.
Comunque:
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggiofino al 26 e a partire dal 28 gruppi neofascisti mettono in circolazione tutto il materiale revisionista e negazionista possibile e immaginabile, disponendo di editori ad hoc e di un non disprezzabile (dal punto di vista strettamente numerico) seguito di pubblico col cervello irrimediabilmente incastrato nel culo.Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa soprattutto questi neofascisti nel piccolo continuano ancora a fare le loro vigliaccate.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNono, mi riferivo a Dark Gamer.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh non è che stai argomentando chissà quanto bene eh... comunque...
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVoglio capire una cosa:
gli israliani vogliono eliminare tutti i palestinesi,per via della terra così come i tedeschi volevano eliminare tutti gli ebrei per motivi diversi?
Consiglio questo documentario http://www.youtube.com/watch?v=nBn0nRyPw0U
Molto interessante!
Commento trovato su youtube riferito al documentario:
avete sentito il commento del soldato?loro sono umani mentre gli arabi animali....proprio come lo erano i giudei per i nazisti...fa riflettere.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment