Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso ai nuovi iscritti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
    era lo stesso utente che si rispondeva da solo

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Per qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.
    Commento del giorno! looool

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    La cosa più lollosa è che sembra un'opera teatrale. Ognuno degli utenti scrive dei messaggi come se facessero parte del copione.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Per qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Ma ci sono nuovi utenti che utilizzano una lingua diversa dalla nostra!

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
    è più probabile che ci sia qualche troll di mezzo.

Leave a comment:

• Axxell
    replied

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche tu (e difatti quello è stato il post che mi ha fatto aprire questo thread), però se ci pensi non vedo molte alternative, come diceva Fundo.
    Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
    Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD
    Il problema è che ci sono sempre utenti che continuano a spammare pensando che ci siano ancora chiavi.
    Domani a mio parere qualcuno che spamma come oggi lo troviamo!lol

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    eddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
    Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
    Hai ragione anche tu (e difatti quello è stato il post che mi ha fatto aprire questo thread), però se ci pensi non vedo molte alternative, come diceva Fundo.
    Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
    Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
    ma

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    capisco che lo spamm sia fastidioso e fidati, il maggior fastidio è per chi deve moderare (magari cercando di fare anche il suo normale lavoro per Gamesurf). detto questo, ripeto: non è stata la soluzione al problema, ma un tentativo purtroppo andato così. certo che però io dico: guardate anche il bicchiere mezzo pieno:
    ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.

inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    mi giurate che é finito vero? altrimenti mi rintano per un po

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Molto meglio un messaggio sincero come il mio, che mille +1.
    capisco che lo spamm sia fastidioso e fidati, il maggior fastidio è per chi deve moderare (magari cercando di fare anche il suo normale lavoro per Gamesurf). detto questo, ripeto: non è stata la soluzione al problema, ma un tentativo purtroppo andato così. certo che però io dico: guardate anche il bicchiere mezzo pieno:
    ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.

inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    complimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.

ah, una sola cosa: il limite è stato messo UNICAMENTE perché senza limitazione alcuni utenti storici si sono lamentati del fatto che loro erano svantaggiati e ieri si è dovuto litigare per questo.

Insomma, come disse qualcuno di famoso: "non va mai bene un cazzo".
    e grazie alle nuvole: se non si mettevano i limiti di messaggi, il primo stronzo che passava poteva riscattarsi il codice in 2 secondi dato che sembrano abituati ad avere i razzi nelle chiappe per questo genere di cose. non dico che ci sia il scritto il nome, o nick in questo caso, di ogni utente attivo sul forum ma, cazzarola, a tutto c'è un limite

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    complimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.
    Molto meglio un messaggio sincero come il mio, che mille +1.

Leave a comment:

Working...
X