Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avviso ai nuovi iscritti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.
Leave a comment:
-
La cosa più lollosa è che sembra un'opera teatrale. Ognuno degli utenti scrive dei messaggi come se facessero parte del copione.
Leave a comment:
-
Per qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.
Leave a comment:
-
Ma ci sono nuovi utenti che utilizzano una lingua diversa dalla nostra!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosiamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
Leave a comment:
-
siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai ragione anche tu (e difatti quello è stato il post che mi ha fatto aprire questo thread), però se ci pensi non vedo molte alternative, come diceva Fundo.
Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD
Domani a mio parere qualcuno che spamma come oggi lo troviamo!lol
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapisco che lo spamm sia fastidioso e fidati, il maggior fastidio è per chi deve moderare (magari cercando di fare anche il suo normale lavoro per Gamesurf). detto questo, ripeto: non è stata la soluzione al problema, ma un tentativo purtroppo andato così. certo che però io dico: guardate anche il bicchiere mezzo pieno:
ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.
inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.
Leave a comment:
-
mi giurate che é finito vero? altrimenti mi rintano per un po
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMolto meglio un messaggio sincero come il mio, che mille +1.
ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.
inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomplimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.
ah, una sola cosa: il limite è stato messo UNICAMENTE perché senza limitazione alcuni utenti storici si sono lamentati del fatto che loro erano svantaggiati e ieri si è dovuto litigare per questo.
Insomma, come disse qualcuno di famoso: "non va mai bene un cazzo".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomplimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.
Leave a comment:
Leave a comment: