Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso ai nuovi iscritti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Una banda di coglioni in meno.
    complimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.

ah, una sola cosa: il limite è stato messo UNICAMENTE perché senza limitazione alcuni utenti storici si sono lamentati del fatto che loro erano svantaggiati e ieri si è dovuto litigare per questo.

Insomma, come disse qualcuno di famoso: "non va mai bene un cazzo".

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, comunque mi farebbe piacere qualcuno rimanesse, fino ad 1 anno fa vedere tutti quei topic ravvivati era di norma, il forum si è spento rispetto al passato
    davvero? non mi sembra che il forum si stia spegnendo

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    ok allora posso di nuovo sottoscrivere i miei forum preferiti e controllarli dal pannello di controllo...

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Diablo 3 fa sfracelli.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Correte

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    giuro di dare la mia simpatia a tutti quelli che fra un mese saranno ancora attivi

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Si, comunque mi farebbe piacere qualcuno rimanesse, fino ad 1 anno fa vedere tutti quei topic ravvivati era di norma, il forum si è spento rispetto al passato

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Quindi posso evitare di dare un'occhiata a tutti i titoli di topic in grassetto?

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    Si mi sono iscritto per la key di Diablo III

Grazie per la bella accoglienza, di certo facendo così non invoglierete i nuovi a restare.

Io comunque ho ottenuto la key e sono ancora qua
    ah beh anche voi non invogliate di certo gli altri a farvi apprezzare con lo spam che state facendo...comodo far ricadere la colpa sugli altri....

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E' stata una giornata un po' "movimentata" e si sono creati un po' di casini. Ora per fortuna è tutto finito. Se qualcuno di voi vuole rimanere è il benvenuto e spero che siate il più possibile.
    L'idea era buona ma ci sono sempre i soliti utenti che rovinano tutto!

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    No ne servono 10 di messaggi, più che altro penso perché a 0 non puoi ricevere pm
    E' stata una giornata un po' "movimentata" e si sono creati un po' di casini. Ora per fortuna è tutto finito. Se qualcuno di voi vuole rimanere è il benvenuto e spero che siate il più possibile.

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Si mi sono iscritto per la key di Diablo III

Grazie per la bella accoglienza, di certo facendo così non invoglierete i nuovi a restare.

Io comunque ho ottenuto la key e sono ancora qua

Siete voi che rompete le scatole spammando di brutto per questa maledetta key!

Perchè ti lamenti come ti hanno trattato??

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    E tanto valeva che vi creavate un topic e scrivevate 12000 messaggi lì dentro.

Leave a comment:

• Gu1b0
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco perchè incrementare il post counter. Si possono prendere le key anche con 0 messaggi oppure no?
    No ne servono 10 di messaggi, più che altro penso perché a 0 non puoi ricevere pm

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Che poi non capisco perchè incrementare il post counter. Si possono prendere le key anche con 0 messaggi oppure no?

Leave a comment:

Working...
X