Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rassegnati e fai orari regolari. Soprattutto non andare a letto finché no nhai sonno.
    Per tanti anni mi mandavano a letto alle 22:30 e passavo ore a rigirarmi prima di adormentarmi.
    Ora, vado a letto attorno a mezzanotte, mi addormento in un battibaleno e mi alzo alle 5:45 sufficientemente riposato.
    Evita i pisolini pomeridiani e non affaticarti prima di dormire.

Secondo me, comunque, il miglior sonnifero è la TV. . .

Comment

quoto sirbone

però il miglior sonnifero è sentirsi il cd del mio libro di francese .......per quello non c'è niente da fare...ti atterra in mezz'ora
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Uao sirbone ha centrato il mio caso in pieno farò come dice lui.

Comment

consiglione ascolta sutedi da ne di ffx dopo i primi 30 secondi dormi almenoa me fa sto effetto
          http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
          Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
          http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
          Slepping LionHeart

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Qualcuno conosce dei rimedi efficaci contro l' insonnia.Sono già 4 notti ke dormo al massimo 3 ore. Nn mi dite contare le pecore che è una grande stronzata. Ancke la camomilla nn ha farro effetto Grazie a ki mi risponde
            Prenditi una tazza di latte caldo con il cacao dentro (3 cucchiaini), bevilo tutto d'un fiato e buona notte, con me ha funzionato
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
              Prenditi una tazza di latte caldo con il cacao dentro (3 cucchiaini), bevilo tutto d'un fiato e buona notte, con me ha funzionato
              amwehuahuawehawhe oltre al "cacao" cosa ci hai messo dentro????

heheheehehe

Zozze!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                amwehuahuawehawhe oltre al "cacao" cosa ci hai messo dentro????

heheheehehe

Zozze!
                Niente, a parte una polverina bianca molto buoooooona ...cmq scherzi a parte, funziona

Comment

Raga vi pongo il quesito opposto......
                  Come NON dormire durante le lezioni dei prof?
                  Let's do the Caramelldansen! sigpic
                  "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                    Raga vi pongo il quesito opposto......
                    Come NON dormire durante le lezioni dei prof?
                    Io cazzeggio con i miei amici, tanto più che sono all'ultima fila

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                      Io cazzeggio con i miei amici, tanto più che sono all'ultima fila
                      Io non ho con chi cazzeggiare..... perché:
                      1-sono in prima fila (chi tardi arriva male alloggia.... ma chi l'ha inventata sta minch*a di regola??? )
                      2-i miei compagni sono un pugno di secchioni prendiappunti che sudano 7 camicie per stare dietro al prof

Come faccio a non dormire....?

Comment

Io non ho con chi cazzeggiare..... perché:
                        1-sono in prima fila (chi tardi arriva male alloggia.... ma chi l'ha inventata sta minch*a di regola??? )
                        2-i miei compagni sono un pugno di secchioni prendiappunti che sudano 7 camicie per stare dietro al prof

Come faccio a non dormire....?
                        Che bello la vita del Genio...imparare senza fatica ahhhhh che goduria, cmq anche i miei amici non é che siano dei grandi secchioni però...Cmq mai provato a stare attenta durante le lezioni? Sai aiuta

Comment

Certo che ci provo a stare attenta.... ma è proprio in quella fatidica fase che crollo

Comment

Certo che ci provo a stare attenta.... ma è proprio in quella fatidica fase che crollo
                            All'ultima ora della giornata di Venerdì o Sabato (non so se vai anche il Sabato) immagino il risultato

Comment

Eh si vado anche il Sabato..... ma credo che domani ci sia sciopero

Comment

Eh si vado anche il Sabato..... ma credo che domani ci sia sciopero
                                Mi dispiace che vai anche di Sabato, spero per te che ci sia lo sciopero

Comment

Working...
                                X