Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPer curiosità, da quanto è che ci stai dietro?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, contiamo di finirlo entro settembre ottobre
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCavolo Elf, il disegno è stupendo! Devi ancora finirlo a quanto pare...
Leave a comment:
-
i tatuaggi mi ispirano, quando sarò maggiorenne me ne farò, anche se devo ancora pensare a cosa.
i piercing mi piacciono, volevo farmi questo http://www.thehealthmagic.com/wp-con...w-Piercing.jpg ma ho rinunciato per kick boxing.
adoro gli orecchini, ho tre buchi sul lobo sinistro e un dilatatore sul lobo destro. avevo anche un buco sulla cartilagine dell'orecchio sinistro, in alto, ma si è infettato e ho dovuto toglierlo. prossimamente mi farò un buco sulla cartilagine del destro, però non in alto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioultime novità
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTra l'altro io vorrei allungarmi i lobi delle orecchie senza bucarli, visto che non ho il minimo interesse a portare orecchini e cose consimili. Secondo voi è possibile farlo?
La capacità di Jenny di rendere assoluta ogni sua posizione non smette di sorprendermi, comunque. Il fatto che i tatuaggi non siano moderni toglie loro valore?
Per quel che riguarda la questione sollevata dal mio controinterrogativo a Jenny, sono fondamentalmente d'accordo con El Fundo; dal mio punto di vista proprio perché è una scelta dovrebbe avere un valore completamente diverso da qualcosa che ci si ritrova senza poterci fare niente.
Anzi, aggiungo ancora un mio dubbi: siccome continuoa sperare di fare del teatro la mia vita, potrebbe benissimo capitarmi di ritrovarmi sminudo (o del tutto nudo) in scena. La presenza di un tatuaggio, in tal caso, potrebbe essere problematica?
Leave a comment:
-
Bhè, Nicco, in alcuni mestieri, purtroppo, il tatuaggio non è ben visto. Mi viene in mente il cameriere. In tanti ristoranti fanno storie per il tatuaggio in vista e te lo dico per esperienza personale.
Comunque esistono delle creme "color pelle" che possono coprire il tatuaggio ma credo possa essere coperto con del semplice trucco (ovviamente se si sta parlando di tatuaggi di piccole-medie grandezze).
Leave a comment:
-
La capacità di Jenny di rendere assoluta ogni sua posizione non smette di sorprendermi, comunque.Non è colpa mia se non mi piacciono i tatuaggi! Comunque...ti consiglierei un tatuaggio adeguato al tuo...mestiere...istrionico: un bel teschio di Amleto! Che simboleggia i tatuaggi, secondo me....To be or not to be? This is the problem!
(il problema, comunque, a teatro...potrebbe essere di anacronismo: non ho mai visto un Amleto con un tatuaggio!)
Last edited by jenny56; 19 aprile 2012, 02:11.
Leave a comment:
-
Tra l'altro io vorrei allungarmi i lobi delle orecchie senza bucarli, visto che non ho il minimo interesse a portare orecchini e cose consimili. Secondo voi è possibile farlo?
La capacità di Jenny di rendere assoluta ogni sua posizione non smette di sorprendermi, comunque. Il fatto che i tatuaggi non siano moderni toglie loro valore?
Per quel che riguarda la questione sollevata dal mio controinterrogativo a Jenny, sono fondamentalmente d'accordo con El Fundo; dal mio punto di vista proprio perché è una scelta dovrebbe avere un valore completamente diverso da qualcosa che ci si ritrova senza poterci fare niente.
Anzi, aggiungo ancora un mio dubbi: siccome continuoa sperare di fare del teatro la mia vita, potrebbe benissimo capitarmi di ritrovarmi sminudo (o del tutto nudo) in scena. La presenza di un tatuaggio, in tal caso, potrebbe essere problematica?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ho detto che in Africa sono tutti barbari, esimio...non sono razzista...ho detto che i tatuaggi provengono da una cultura arcaica! Simile a certe culture, non solo in Africa, ma in tutto il mondo!Mica sono tanto moderni! E comunque non ci credo che siano del tutto indolori...anche se mi sono privata di questi "dolci momenti"! Me lo immagino...A me basta la memoria per ricordarmi certi momenti!non ho bisogno di disegnini...una volta, allo show dei records...ho visto un tale coperto dalla testa ai piedi, di tatuaggi...sembrava una mappa stradale! un vero obbrobrio!
A me piacciono i tatuaggi ma a tutto c'è un limite
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
Torture cinesi? mica ti trafiggono con un paletto di legno!
Perchè uno si fa un tatuaggio? bhè, le risposte sono tante: dal semplice gusto, al voler rendere indelebile un momento, una persona o un ricordo...
poi non so come tu sia rifinita ai dischi di legno, anelli e affini. Quindi in Africa sarebbero tutti barbari? Non capisco dove tu voglia arrivare.
non ho bisogno di disegnini...una volta, allo show dei records...ho visto un tale coperto dalla testa ai piedi, di tatuaggi...sembrava una mappa stradale! un vero obbrobrio!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioTi prego, dimmi che non ce ne sono veramente...
Prendersi un vestito è un'azione molto meno significativa che farsi un tatuaggio, però.
(Non che giustifichi chi si veste seguendo l'ultimissima moda del momento)
Significativa perché è un qualcosa che passa? Questo intendi? Ti do ragione su questo, però io penso che la moda sul vestiario sia molto più invasiva rispetto a quella su un tattoo.
Ci sono persone fatte con lo stampo, identiche.
Leave a comment:
Leave a comment: