Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tatuaggi

    Cari ragazzi, in questo topic volevo parlare con voi dei tatuaggi.

    Vi piacciono? Ne avete?

    Io ne ho uno sulla parte esterna dell'avambraccio sinistro. Ho scritto il mio nome. Sembra un tatuaggio molto superficiale ma in realtà è molto importante per me: praticamente con la scritta "Giuseppe" mi sono tatuato tutta la mia famiglia visto che i miei due nonni si chiamano come me e, da buoni terroni, tanti miei cugini si chiamano così.

    Ne ho un altro in progetto: la maschera della Commedia contrastata dalla maschera della Tragedia con l'aggiunta della frase "Laugh now, cry later" per rappresentare l'imprevedibilità della vita.

    Ma se avessi avuto tanti soldi avrei le braccia piene

    a voi la parola.


    donpeppe1990

  • #2
    Non ho tatuaggi e non ho intenzione di farmene

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Non ho tatuaggi e non ho intenzione di farmene
      Posso sapere come mai? Semplicemente non ti piacciono o perchè hai paura?

      A me piacciono tantissimo ma le uniche parti del corpo che mi tatuerei sono le braccia o al massimo una spalla. Mi stanno sul caiser quelli sul collo o dietro l'orecchio.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Io con tutto il rispetto detesto sia i tatuaggi che i piercing.

        Comment


        • #5
          Fanno abbastanza schifo quei murales che si dipingono su tutte le braccia.

          Se tatuaggio deve essere, meglio piccolo, significativo e non apertamente visibile, quasi ad ostentarlo.

          Comment


          • #6
            Non ne ho, ma se mai ne farò uno sarebbe una cosa particolare tipo questo:



            Che magari parte vicino all'ombelico e continua verso l'inguine.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Il tatuaggio per me è una forma d'arte quindi non ci vedo niente di male a "esporla".

              I tatuaggi che mi farò io avranno tutti un significato per me, che sia personale o meno, ma non vedo perchè non debba farmene qualcuno per sfizio o perchè magari mi piace un determinato disegno.


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Sapete se esistono tatuaggi che non sono permanenti ma che durano un paio di mesi??

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #9
                  Quelli dei cinesi

                  Comunque anch'io penso che mi farò un bel tatuaggio, solo non so cosa e dove

                  Comment


                  • #10
                    Mi piacerebbe farmene uno piccolo (ma non microscopico) sulla parte sinistra della schiena. Non so ancora cosa, vorrei qualcosa che abbia un significato dietro, non un semplice simboletto figo.
                    Assolutamente no le scritte, non mi piacciono affatto.

                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Sapete se esistono tatuaggi che non sono permanenti ma che durano un paio di mesi??


                    Certo, non dovresti lavarti per due mesi.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      no, mi fanno schifo, non ne farei mai. rovinarmi così la pelle... che bestemmia! sputt sputt!





















                      Last edited by El Fundo; 16 April 2012, 20:31.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        no, mi fanno schifo, non ne farei mai. rovinarmi così la pelle... che bestemmia! sputt sputt!

                        Il tuo non è quello di Kazuma Kiryu di Yakuza?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                          Il tuo non è quello di Kazuma Kiryu di Yakuza?

                          si XD leggermanete cambiato. cmq è ancora in corso, lo finirò a settembre-ottobre. Ogni 15-20 giorni vado a riprenderlo e faccio 3 orette di seduta. gli altri non si vedono da questa foto, sono sulle spalle.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Ecco, fatto la foto ora.

                            In cinese, tradotto sarebbe "uomo libero" che è anche il significato del nome Francesco. Inoltre uomo libero scritto in cinese fa un bel paradosso

                            Spoiler:


                            Quest'estate penso di farmi questo dietro l'orecchio...

                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe farmene uno piccolo (ma non microscopico) sulla parte sinistra della schiena. Non so ancora cosa, vorrei qualcosa che abbia un significato dietro, non un semplice simboletto figo.
                              Assolutamente no le scritte, non mi piacciono affatto.





                              Certo, non dovresti lavarti per due mesi.
                              Ho visto che esistono tatuaggi non permanenti mezzi seri.
                              Il henne non mi attira molto!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X