Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quanto l'hai pagato peppe?
    .sigpic.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      si XD leggermanete cambiato. cmq è ancora in corso, lo finirò a settembre-ottobre. Ogni 15-20 giorni vado a riprenderlo e faccio 3 orette di seduta. gli altri non si vedono da questa foto, sono sulle spalle.
      Non ti costa un patrimonio???

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        si XD leggermanete cambiato. cmq è ancora in corso, lo finirò a settembre-ottobre. Ogni 15-20 giorni vado a riprenderlo e faccio 3 orette di seduta. gli altri non si vedono da questa foto, sono sulle spalle.
        Dopo la seduta devi applicare la pomata con le bende?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Ne ho un altro in progetto: la maschera della Commedia contrastata dalla maschera della Tragedia con l'aggiunta della frase "Laugh now, cry later" per rappresentare l'imprevedibilità della vita.
          Tolta la scritta, un mio amico se l'è fatto su una spalla circa sei mesi fa. Ma lui fa teatro, il significato è un po' diverso.

          Io vorrei tatuarmi un dinosauro; non sono ancora sicuro sul dove (pensavo sul costato) né sul disegno, però.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Non ti costa un patrimonio???
            mia sorella ha uno studio di tatuaggi

            Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
            Dopo la seduta devi applicare la pomata con le bende?
            inizialmente metto del bepanthenol, dopo circa una settimana crema idratante.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              Il mio sogno da quando cominciai a leggere Gibson.

              Spoiler:
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                inizialmente metto del bepanthenol, dopo circa una settimana crema idratante.
                L'amico di un mio amico si era tatuato un' aquila grande come tutta la schiena.

                Nelle foto che ho visto era rosso come il fuoco dall' infiammazione.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Ecco, fatto la foto ora.

                  In cinese, tradotto sarebbe "uomo libero" che è anche il significato del nome Francesco. Inoltre uomo libero scritto in cinese fa un bel paradosso

                  Spoiler:


                  Quest'estate penso di farmi questo dietro l'orecchio...

                  fa tipo un male bestia dietro le orecchie

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                    L'amico di un mio amico si era tatuato un' aquila grande come tutta la schiena.

                    Nelle foto che ho visto era rosso come il fuoco dall' infiammazione.

                    umh. non è proprio infiammazione. appena fatto iol tatuaggio la pelle è rossa per il lavoro, ma dopo poco il rossore scompare. poi rimane un leggero fastidio per 2-3 giorni, ma nulla di che
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Mi piacerebbe un drago che si attorciglia sul mio avambraccio sinistro.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Questo è molto bello http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
                        Questo è in "3D http://www.yourself.it/blog/body-art...08/10/0035.jpg

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                          Io con tutto il rispetto detesto sia i tatuaggi che i piercing.

                          Quoto! AL 100%! Meglio come natura crea e Cirio conserva! Cioè...al naturale!
                          Sono usanze tribali, antiche...anche se ai giovani sembra roba moderna...ma di moderno hanno solo gli strumenti usati da quei "sadici" operatori di pelle umana! Il bisogno anche di appartenere ad un certo gruppo definito...ma i gusti son gusti e io li rispetto...anche se preferisco gli esseri umani al naturale! Mi sembrano delle torture inutili... che poi, se in futuro uno ci ripensa...come fa a toglierli? Se poi uno usa il suo corpo come una tela per quadri, fatti suoi...ma io preferirei una tela per quadri, per dimostrare la mia arte!!
                          Last edited by jenny56; 17 April 2012, 01:25.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Sono indeciso tra questo
                            Spoiler:

                            Il lupo del Witcher... ma nel mio caso sarebbe senza quel colore rosso cioè solo nero

                            e questo
                            Spoiler:

                            Il meta-lupo degli Stark


                            Last edited by Pagan89; 17 April 2012, 08:27.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              fa tipo un male bestia dietro le orecchie
                              Mah. Il dolore non mi preoccupa. Poi quelli vicino ai capezzoli postati da Dark sembrano molto più dolorosi
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Mah. Il dolore non mi preoccupa. Poi quelli vicino ai capezzoli postati da Dark sembrano molto più dolorosi
                                sui tatuaggi piccoli, diciamo che si fanno in mezz'ora/un'ora, puoi applicare l'emla, una crema anestetizzante che diminuisce di molto il dolore. alcuno non sentono nulla. Purtroppo però, mai usata: quelli di dimensioni ridotte li ho fatti quando questa crema ancora non girava e adesso sono troppo grossi per applicarla.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X