Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Ma i tatuaggi possono creare problemi lavorativi?
    sicuramente ci sono ancora molti pregiudizi a riguardo.


    detto questo a me basta una camicia a maniche corte per non mostrarne nemmeno uno.
    non mi vengono in mente lavori dove si debba essere per forza più nudo
    qualcuno si, ma li magari il tatuaggio viene bene


    ah, il discorso "e se poi te ne penti?", alla Padre Maronno, non ha senso di esistere.

    se ti fai un tatuaggio con leggerezza sei un fesso tu e non ne capisci il significato e il valore.

    è come se io andassi da un amico che ha messo incinta la moglie e gli dicessi "cazzo, ma se cambi idea che fai?"

    Ci sno scelte bene o male indelebili che hanno un significato ben preciso, se le fai con leggerezza sei l'unico che devi biasimare.
    Last edited by El Fundo; 18 April 2012, 09:31.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sicuramente ci sono ancora molti pregiudizi a riguardo.


      detto questo a me basta una camicia a maniche corte per non mostrarne nemmeno uno.
      non mi vengono in mente lavori dove si debba essere per forza più nudo
      qualcuno si, ma li magari il tatuaggio viene bene


      ah, il discorso "e se poi te ne penti?", alla Padre Maronno, non ha senso di esistere.

      se ti fai un tatuaggio con leggerezza sei un fesso tu e non ne capisci il significato e il valore.

      è come se io andassi da un amico che ha messo incinta la moglie e gli dicessi "cazzo, ma se cambi idea che fai?"

      Ci sno scelte bene o male indelebili che hanno un significato ben preciso, se le fai con leggerezza sei l'unico che devi biasimare.
      Esattamente. Bisogna ponderare bene la scelta di farsi il tatuaggio e cosa farsi.

      Inoltre, sono dell'idea che il tatuaggio non andrebbe fatto in zone che tu puoi sempre vedere (ad esempio, sull'avambraccio interno) perchè altrimenti potrebbe venire a noia ad averlo sempre davanti agli occhi. Quindi anche la zona dove farsi il tatuaggio è importante!


      donpeppe1990

      Comment


      • #48
        Io non ne farei,solo perchè un giorno potrei anche pentirmene.
        Nella vita tutto può succedere
        @ sam
        quando le donne si rifanno son tutte uguali,lo hai notato?
        Last edited by enzo680; 18 April 2012, 10:22.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          sicuramente ci sono ancora molti pregiudizi a riguardo.


          detto questo a me basta una camicia a maniche corte per non mostrarne nemmeno uno.
          non mi vengono in mente lavori dove si debba essere per forza più nudo
          qualcuno si, ma li magari il tatuaggio viene bene


          ah, il discorso "e se poi te ne penti?", alla Padre Maronno, non ha senso di esistere.

          se ti fai un tatuaggio con leggerezza sei un fesso tu e non ne capisci il significato e il valore.

          è come se io andassi da un amico che ha messo incinta la moglie e gli dicessi "cazzo, ma se cambi idea che fai?"

          Ci sno scelte bene o male indelebili che hanno un significato ben preciso, se le fai con leggerezza sei l'unico che devi biasimare.
          C'è gente che si sposa e fa figli così alla leggera, figuriamoci gente che si fa tatuaggi, senza pensare. Tipo quelli che si tatuano il nome della ragazza o del ragazzo con cui stanno al momento!
          Tra l'altro una scelta, ponderata per bene, rimane sempre una scelta fatta in un determinato momento di vita, con alcune idee, alcune esperienze, alcune convinzioni e alcune situazioni, date dal momento storico. Non dico che sia la normalità pentirsene, anzi, credo sia l'eccezione, ma comunque non lo escludo.

          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Io non ne farei,solo perchè un giorno potrei anche pentirmene.
          Nella vita tutto può succedere
          @ sam
          quando le donne si rifanno son tutte uguali,lo hai notato?
          Sì, e più che altro ho notato che, quasi tutte, peggiorano!

          Comment


          • #50
            et voilà
            .sigpic.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              et voilà
              A mio parere è brutto...
              La faccia di Shepard è fatta male.

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #52
                però è molto da nerd che poi magari la faccia del suo shepard era così
                .sigpic.

                Comment


                • #53
                  Che sexy le future 80enni,con i loro tribali sul culo e stelline e minchiate varie!

                  Comment


                  • #54
                    Si ma a 80 anni chi vuoi che ti guardi più?


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #55
                      Le ragazze in cerca di anziani vecchietti con tanti soldini-ini-ini.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        et voilà
                        ditemi che è un bodypainting e non un tatuaggio questo orrore ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #57
                          è davvero una cosa orrenda.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            A mio parere è brutto...
                            La faccia di Shepard è fatta male.
                            Fa schifo!
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Si ma a 80 anni chi vuoi che ti guardi più?
                              Appunto perchè a quell' età non ti si caga più nessuno,è parecchio trash andarsene in giro con tatuaggi da bad-ass,da panterona o peggio da teenager sulla pelle rugosa e cadente...

                              Comment


                              • #60
                                beh, questo però è anche il motivo per cui non bisognerebbe mai fare un tatuaggio per estetica, o ancora peggio per moda .. a tutti gli altri immagino non importi granchè del punto di vista altrui rispetto al proprio invecchiamento ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X