Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Si ma il punto è: che me ne frega a me di come mi vedono gli altri ora? figuriamoci a 80 anni poi...

    Ah, per la cronaca, disprezzo anche io chi si fa un tatuaggio solo perchè va di moda (farfallina di belen?).


    donpeppe1990

    Comment


    • #62
      Disprezzi anche chi segue la moda solo per il vestiario? No, perché dovresti odiare molto ma molto gente
      sigpic

      Comment


      • #63
        Spoiler:


        Comment


        • #64
          Con la vostra pelle fate un pò come vi pare,io manco sotto tortura mi farei un tatuaggio.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Che sexy le future 80enni,con i loro tribali sul culo e stelline e minchiate varie!
            Se il motivo del tatuaggio era un fattore meramente estetico, cazzacci loro. Se c'era altro, dubito che gliene possa fottere qualcosa del parere altrui. Come, d'altro canto, è giusto che sia.

            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Appunto perchè a quell' età non ti si caga più nessuno,è parecchio trash andarsene in giro con tatuaggi da bad-ass,da panterona o peggio da teenager sulla pelle rugosa e cadente...
            beh, questo è un tuo parere personale. Io preferisco non giudicare. Ogni tatuaggio ha la sua storia, come qualsiasi altro elemento delle nostre vite. Può essere una stupidata frivola, può avere un senso profondissimo. Anche se a qualcuno il tale disegno può apparire trash.

            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Con la vostra pelle fate un pò come vi pare,io manco sotto tortura mi farei un tatuaggio.
            ecco, già qui mi pare più sensato.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              El fù, ma nel tuo avatar quella è la tua schiena?
              sigpic

              Comment


              • #67
                A un tatuaggio puoi dare qualsiasi significato,ma sempre moda rimane....Comunque preferisco sia nelle donne che negli uomini la pelle "pulita",senza "patacche"varie.Parere mio,appunto.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  El fù, ma nel tuo avatar quella è la tua schiena?
                  si, siamo ancora work in progressssss -.-'
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                    A un tatuaggio puoi dare qualsiasi significato,ma sempre moda rimane....Comunque preferisco sia nelle donne che negli uomini la pelle "pulita",senza "patacche"varie.Parere mio,appunto.
                    mi spiace leggere certi "pregiudizi", perché il fatto che a te piaccia una pelle senza tatuaggio è un tuo parere/gusto legittimo, che tutti i tatuaggi siano moda è pregiudizio. amen, d'altro canto tatuandomi da circa 15 anni ci ho fatto il callo.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #70
                      El Fundo,toglimi una curiosità: che significato ha il tuo tatuaggio?No,perchè non mi sembra un soggetto cosi poco visto.....un drago e una scritta giapponese......poi parli di pregiudizi.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        si, siamo ancora work in progressssss -.-'
                        Alla faccia, bel tatuaggio, posta qualche img dei tuoi tatoo, nell'avatar non si apprezzano tutti i dettagli di quell'opera, in fondo un tatuaggio è un opera d'arte.
                        Last edited by Kog'Maw; 18 April 2012, 17:26.
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          El Fundo,toglimi una curiosità: che significato ha il tuo tatuaggio?No,perchè non mi sembra un soggetto cosi poco visto.....un drago e una scritta giapponese......poi parli di pregiudizi.
                          Ma per forza deve avere un significato profondo un tatuaggio? Se a me piacciono i draghi e voglio tatuarmene uno?


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            El Fundo,toglimi una curiosità: che significato ha il tuo tatuaggio?No,perchè non mi sembra un soggetto cosi poco visto.....un drago e una scritta giapponese......poi parli di pregiudizi.
                            mi spiace, ma il significato è strettamente personale. D'altra parte come ti ho detto, se hai dei pregiudizi, non è un problema mio, mi limito a dirlo quando li esponi. Vedi, appunto, i tatuaggi sono miei e tutti quelli che ho sono stati fatti per motivi che hanno valore per me. Il fatto che per te siano "modaioli" o "già visti" non mi sfiora minimamente
                            mi limito a dirti quel che ho già scritto: al mondo ci sono tatuaggi fatti per moda e tatuaggi fatti per altri motivi. se per te sono tutti fatti per moda, amen. a farti cambiare idea non mi entra nulla in tasca.

                            Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            Alla faccia, bel tatuaggio, posta qualche img dei tuoi tatoo, nell'avatar non si apprezzano tutti i dettagli di quell'opera, in fondo un tatuaggio è un opera d'arte.
                            giro i complimenti a mia sorella, visto che è lei che me lo sta facendo. anche la scritta a lato è sua, mentre gli altri (qui non si vedono) sono dell'epoca di quando lei ancora non aveva lo studio. mi dovrebbe mandare una foto a breve, visto che sabato abbiamo fatto un nuovo pezzo, poi la posterò^^
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #74
                              Quest'uomo ha i due tatuaggi più belli:



                              E' lui!



                              Quello sul braccio, sotto la scritta! Se l'è fatto durante il film Jackass, su una macchina che faceva fuoristrada! lol

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Si ma il punto è: che me ne frega a me di come mi vedono gli altri ora? figuriamoci a 80 anni poi...

                                Ah, per la cronaca, disprezzo anche io chi si fa un tatuaggio solo perchè va di moda (farfallina di belen?).
                                Ti prego, dimmi che non ce ne sono veramente...

                                Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Disprezzi anche chi segue la moda solo per il vestiario? No, perché dovresti odiare molto ma molto gente
                                Prendersi un vestito è un'azione molto meno significativa che farsi un tatuaggio, però.
                                (Non che giustifichi chi si veste seguendo l'ultimissima moda del momento)
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X