Giusto i Talking Heads. Per quanto riguarda la cosa in fondo, credo rientri nelle Rolling Stones, anche se sono con voi nel dire che non sembra tanto una pietra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trova le band
Collapse
X
-
Io quando ho letto band ho escluso tutti i solisti
Comunque ne sparo due... Le macchine dietro potrebbero essere Race Against The Machines e il cadavere a terra Rancid.Last edited by ObsCorey89; 19 April 2012, 20:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo quando ho letto band ho escluso tutti i solisti
Comunque ne sparo due... Le macchine dietro potrebbero essere Race Against The Machines e il cadavere a terra Rancid.
Cmq non esistono i RaCe Against The Machines, quelli sono i RaGe Against The Marchines.
Quel è il cadavere?
Cmq ne dico uno a cui è praticamente impossibile arrivare: Pavement!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuel è il cadavere?
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq ne dico uno a cui è praticamente impossibile arrivare: Pavement!
C'è un buco in terra... Che siano i system of a down?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
C'è un buco in terra... Che siano i system of a down?
Comment
-
-
Il martello per assurdo potrebbe essere anche MC Hammer
Comunque Eminem non era giusta?Last edited by ObsCorey89; 19 April 2012, 21:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl martello per assurdo potrebbe essere anche MC Hammer
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioOppure le Hole.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe non sono solo band ci sarebbe quel quadro a sinistra di una una che tiene in braccio un bambino...
Non sarà la Madonna?
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl martello per assurdo potrebbe essere anche MC Hammer
Comunque Eminem non era giusta?
Comment
-
La foto non si vede più interamente.
Seal?
The Beatles?Last edited by matthazard88; 20 April 2012, 01:11.
Comment
Comment