In maniera del tutto fortuita dico Manic Street Preachers, quei coglioni adoranti vestiti di bianco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trova le band
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque un aereo penso siano i Jet ed i tizi con le custodie di chitarra i killers.
Cmq sì, i tizi con le custodie sono i Killers.
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioLa foto non si vede più interamente.
Seal?
The Beatles?
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn maniera del tutto fortuita dico Manic Street Preachers, quei coglioni adoranti vestiti di bianco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon so se sia la stanchezza o se sia effettivamente una tartaruga quella dietro alla regina, in ogni caso dico i Tortoise.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon so se sia la stanchezza o se sia effettivamente una tartaruga quella dietro alla regina, in ogni caso dico i Tortoise.
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioThe Ladder
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioThe Eels?
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeeeeh?
e che cazz'è?
Comment
-
Le macchine poco ma sicuro che sono tali "The Cars".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLe macchine poco ma sicuro che sono tali "The Cars".
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeeeeh?
e che cazz'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCornershop
Comment
Comment