Dico gli Helloween, per le zucche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trova le band
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDico gli Helloween, per le zucche.
Quelli là sono i nomi, non i simboli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioHo pensato ad Aguilera perché ha fatto una canzone appunto sull'omosessualità.
Comunque mi piace tantissimo sto giochino
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioLe due che si baciano The Kiss o Tatu... La bionda per assurdo potrebbe essere Blondie, se non fosse per quel maledetto chewin-gum che confonde... Ma forse il mio cervello esageraOriginariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLe ragazze che si baciano non saranno per caso i Kiss?
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNah.
A me l'unica cosa che viene in mente sulla ragazza è P!nk proprio per il chewin gum.
Il buco potrebbe essere "a perfect circle"?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPink=cielo.
Gli altri detti non ci sono!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsatto i Kiss e Blondie!!
Comunque, domanda. Il cielo oltre a pink è altro? (Vedo che ha alcune sfumature che potrebbero far pensare a Vanilla Sky)
Comment
-
Oddio ne ho azzeccata una
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSicuro sia una collana?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAvevo detto i Kiss tipo 70 post fa D:
Comunque, domanda. Il cielo oltre a pink è altro? (Vedo che ha alcune sfumature che potrebbero far pensare a Vanilla Sky)
Cmq no, il cielo è solo Pink!
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLa foto mi pare sia tagliata sulla sinistra, perchè ho cercato su internet per trovarne una versione più grossa e sono stati tagliati due ragazzi davanti ad un negozietto di animali che sarebbero i Pet Shop Boys XD !!!
Comment
Comment