Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trova le band

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Pet Shop Boys

    Comment


    • #17
      Dinosaur Jr.?

      EDIT: aggiungo anche u2 e Lemonheads
      Last edited by Il Nicco; 19 April 2012, 02:03.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #18
        50cent, Spoon (ad indovinare asd) e television.

        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Alice in Chains e Whitesnake. Blur anche. The Walking Scissors. Beach Boys. White Zombie. BLACK FLAG (grandissimi). Sex Pistols, in mano alla regina. The White Stripes (striscie pedonali). Deep Purple (il palazzo viola).

        Insomma, più attenzione faccio più ne spuntano. Se alcuni sono sbagliati, whatever.
        Scissor sisters.

        @ciccio: dove sono i radiohead?
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 April 2012, 02:06.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          50cent, Spoon (ad indovinare asd) e television.



          Scissor sisters.

          @ciccio: dove sono i radiohead?
          Il tizio sulle strisce al centro con una radio al posto della testa.
          Aggiungo The Roots, BeeGees e The Subways.

          @Ciccio: Dead Prez per cosa sta? Great Big Planes ci starebbe, ma credo sia più B-52s, visto che quelli sono proprio dei bombardieri B-52.

          Tra le tante cose a me ce ne sono 3 che mi stanno mandando ai matti:
          1 la tipa con la gomma sopra la scritta virgin
          2 il gruppo vestito di bianco a sinistra
          3 la statua di bronzo sulle strisce

          Cmq ce ne sono almeno un'altra decina che ancora non avete detto, tra quelle che ho trovato io!

          Comment


          • #20
            Ci sono anche gli white zombie a sinsitra, più a destra i police ed i king crimson in primo piano.
            Qualcuno ha idea di chi siano i tizi a destra appoggiati al lampione con un cowboy di fronte?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Garbage, il bidone di rifiuti in terra.

              EDIT: Red Hot Chili Peppers nel banco frutta

              EDIT 2 e come ho fatto a non pensarci....

              Sum 41 sta per Summer 41, ovvero il 41simo giorno d'estate... non ho fatto i conti, ma il calendario...

              EDIT 3: Le due ragazze che si baciano potrebbero essere i kiss o le t.A.T.u. ( ) e quelle buste di non so cosa vicino al banco i cranberries...

              EDIT 4: Evanescence, il tizio sfumato...
              Last edited by ObsCorey89; 19 April 2012, 10:32.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ci sono anche gli white zombie a sinsitra, più a destra i police ed i king crimson in primo piano.
                Qualcuno ha idea di chi siano i tizi a destra appoggiati al lampione con un cowboy di fronte?
                Se parli del tipo vestito in rosso, quello è Prince.

                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Garbage, il bidone di rifiuti in terra.

                EDIT: Red Hot Chili Peppers nel banco frutta

                EDIT 2 e come ho fatto a non pensarci....

                Sum 41 sta per Summer 41, ovvero il 41simo giorno d'estate... non ho fatto i conti, ma il calendario...

                EDIT 3: Le due ragazze che si baciano potrebbero essere i kiss o le t.A.T.u. ( ) e quelle buste di non so cosa vicino al banco i cranberries...

                EDIT 4: Evanescence, il tizio sfumato...
                Quello sono i Blur non gli Evanescence! Non sono i Sum 41, ma i Green Day!


                Cmq ho scoperto una roba brutta! I 2 tizi vestiti di nero non sono i Blues Brothers, ma i Killers! Ultima cosa, le fatine non sono le Pink Fairies, ma i Pixies!

                P.S.: non ci sono né Pet Shop Boys e né Dead Prez!

                P.P.S.: se vi chiedete perché sono così sicuro, la risposta è che un mio amico mi ha fregato e ha trovato la soluzione su google. Non fatelo, vi rovina tutto!

                Comment


                • #23
                  La statua sulle striscie = Iron Maiden?

                  Comment


                  • #24
                    Dead Prez sta per dead presidents....mi pareva di aver scorto sulla sinistra dei manifesti con i volti di Kennedy e di un altro, mi pare Nixon...boh.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Dead Prez sta per dead presidents....mi pareva di aver scorto sulla sinistra dei manifesti con i volti di Kennedy e di un altro, mi pare Nixon...boh.
                      No, ma ci sei vicino! Non è Nixon!

                      Comment


                      • #26
                        Dead Kennedys?
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Dead Kennedys?
                          Yep! Loro!

                          Comment


                          • #28
                            Forse ne ho alcuni:

                            1. nel cestone di frutta ci sono delle pannocchie, quindi granturco...e quindi KORN? Può essere??

                            2. Sempre nel cestone... il melone con gli occhiali da sole è forse Blind Melon?!?

                            3. gli alberi sulla collina in fondo in fondo mi fanno pensare ai Cypress Hill...unico legame che riesco a fare....

                            4. Ci sono delle specie di tavolozze o porte colorate in prospettiva dietro alle 2 lesbicone....si riferisce forse ai DOORS??

                            Comment


                            • #29
                              E le scatolette di fiammiferi a formare il numero 20 devono essere per forza i MatchBox 20!!!!

                              per il resto alzo bandiera bianca....mi sto scervellando sulla tizia con il chewingum in bocca, ma non capisco a cosa si riferisca, così come nemmeno i cazzilli vicino alle scatole di fiammiferi a forma di 20, o alle 2 anguille verdi....BOH?!?
                              Last edited by foppa21; 19 April 2012, 15:21.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                E le scatolette di fiammiferi a formare il numero 20 devono essere per forza i MatchBox 20!!!!

                                per il resto alzo bandiera bianca....mi sto scervellando sulla tizia con il chewingum in bocca, ma non capisco a cosa si riferisca, così come nemmeno i cazzilli vicino alle scatole di fiammiferi a forma di 20, o alle 2 anguille verdi....BOH?!?
                                I cazzilli vicino i fiammiferi sono "chiodi...."

                                Cmq le hai prese tutte le altre!

                                Comment

                                Working...
                                X