Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trova le band
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo! Però è un "pesce rosso" appunto!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioGoldFish?
e la collana non saranno i "Diadema" ?
Cmq non sono i Diadema, pensa alla categoria a cui le collane appartengono!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMmm, potrebbero esserci anche i Cranberries e Jane's Addiction.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGarbage, il bidone di rifiuti in terra.
EDIT: Red Hot Chili Peppers nel banco frutta
EDIT 2 e come ho fatto a non pensarci....
Sum 41 sta per Summer 41, ovvero il 41simo giorno d'estate... non ho fatto i conti, ma il calendario...
EDIT 3: Le due ragazze che si baciano potrebbero essere i kiss o le t.A.T.u. ( ) e quelle buste di non so cosa vicino al banco i cranberries...
EDIT 4: Evanescence, il tizio sfumato...
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMmm, potrebbero esserci anche i Cranberries e Jane's Addiction.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCranberries presenti! Jane's Addiction no!
Comment
-
Jewelry ?
Comunque cercavo "pinapple head" per le ananas ed ho trovato tali Crowded House che sono l'appartamento sopra gli u2.
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMmm, potrebbero esserci anche i Cranberries e Jane's Addiction.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq Evil sulla collana concentrati bene!Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioJewelry ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiolooool Guarda bene, non è un cadavere...
Perché non ci sono i Nero's Day at Disneyland?
The Sharks accanto a Yellowman? Rats sopra gli Scissor Sisters? Sono entrambi plurali, però.Last edited by Black Ghost; 24 April 2012, 21:16.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioObs, hai fatto 15 edit, ci credo che non l'ha visto nessuno
Comunque... Stone The Crows?
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioCito le mie tre band preferite così a caso.
Bon Jovi
Scorpions
Whitesnake (ci sono già
Nalla vita non si sa mai.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioTi odio, davvero
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioJewelry ?
Comunque cercavo "pinapple head" per le ananas ed ho trovato tali Crowded House che sono l'appartamento sopra gli u2.
Dove?
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSe la mettiamo così, potrebbe anche essere Jewel... Ma spero vivamente di no, mi sta sulle palle quella lì
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioThe Roots. Uh, già detto.
Perché non ci sono i Nero's Day at Disneyland?
The Sharks accanto a Yellowman? Rats sopra gli Scissor Sisters? Sono entrambi plurali, però.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEra sempre l'ultimo post però
Comunque... Stone The Crows?
Comment
Comment