ecco perchè grillo si sbraitava dicendo che è uno scandalo che il 50% dei camion giri vuoto perchè non si riesce a organizzare un carico in andata e uno in ritorno o perchè in piemonte si beva l'acqua del lazio e nel lazio l'acqua del piemonte, se ognuno si bevesse la sua schifo di acqua costerebbe a tutti di meno. Pensa solo alle camicie che vanno in spagna solo per cucire le asole e poi ritornano in italia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maledetta Crisi
Collapse
X
-
sebbene io abbia solo vent'anni già sto pensando di andare all'estero quando avrò finito l'università ( o almeno cercherei di andarci ), qua seriamente mi fa troppo schifo vivere...anche se in famiglia cominciamo a sentire la crisi un pò solo ora nel futuro non riesco a vedere la situazione migliorare...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioComincio ad essere stufo di sto caro prezzo... l'auto comincia a diventare un lusso che non posso permettermi. Il gasolio a 1,7 (se va bene al litro) e l'assicurazione oggi mi è appena aumentata di 40 euro nonostante sia salito di classe, 490 euro ogni sei mesi... senza contare il gas che oggi mi ha sorpreso con una bolletta tremestrale da oltre 600 euro. Ma che cavolo... ma voi con i conti ci state dentro? io con la banca non so come arrivare a fine mese... e si che i miei 1200 euro li prendo, ma non bastano più!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo sto così da prima che cominciasse la crisi, cioè dal 2008, quindi se devo dire la mia: io la crisi non l'ho proprio sentita. Alla facciazza vostra.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa mentalità è dura a cambiare. Ma quando c'è necessità la gente cambia abitudini, e comunque in quel caso se non cambiasse mentalità, non avrebbe ragione di lamentarsi.
Io per arrivare a lavoro impiego 20 minuti in auto, se dovessi prendere i mezzi pubblici non mi ci vorrebbero meno di 2 ore e mezza, se dovessi prendere la bici, non ci arriverei, morirei prima, viste le strade.
La benzina cara sarebbe un provvedimento virtuoso se uno avesse un'alternativa, se questa non c'è è un provvedimento vessatorio e ingiusto!
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa la benzina mica serve solo a te e me.
I camionisti che avevano bloccato la Sicilia secondo te per cosa protestavano? Il trasporto di materie è in larga parte su gomma e se i prezzi dei beni di prima necessità aumentano è anche per colpa di trasporti che diventano più onerosi.
Dai eh, è uno schifo.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioecco perchè grillo si sbraitava dicendo che è uno scandalo che il 50% dei camion giri vuoto perchè non si riesce a organizzare un carico in andata e uno in ritorno o perchè in piemonte si beva l'acqua del lazio e nel lazio l'acqua del piemonte, se ognuno si bevesse la sua schifo di acqua costerebbe a tutti di meno. Pensa solo alle camicie che vanno in spagna solo per cucire le asole e poi ritornano in italia...Last edited by Andrew Clemence; 24 April 2012, 14:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon farmi parlare,ho appena chiesto ed ottenuto l'ennesimo prestito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGrave enzo. Tira la cinghia fino a finire i buchi ma non fare mai debito. Te lo dico da consulente. non è una buona idea oggi.
Non potevo mica fare questo:"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo so,non avevo altra scelta,avevo bisogno di una mano per soli due anni ma la mia famiglia non poteva!
Non potevo mica fare questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCapito. Non saltare le rate però e pagalo pertempo. Altrimenti è un vortice.
Ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment