Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maledetta Crisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiolo spero, lo spero tanto... perchè quà c'è da farsi venire l'ansia...
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa cultura costa e poi non ripaga.
(ho la tastiera rotta non sono sgrammaticato )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo. economicamente parlando ora pian piano risaliamo.
@Ranmyzer: tu d'assicurazione paghi 490, a me che son neopatentato m'hanno chiesto il doppio.Last edited by Pagan89; 23 April 2012, 20:09.
Comment
-
Sinceramente non sento molto di questa crisi, entrambi i miei genitori guadagnano più di 2000€ a testa, però anche sapere che mio padre è tassato al 58% sulla busta paga mi fa girare le palle.
Mi va di parlare perché, sebbene abbia ancora 17 anni, 18 a giugno, e non sia in una situazione economia brutta, ho comunque paura per il mio futuro.
Il mio sogno è studiare fisica e diventare ricercatore, però già so che in Italia non sarà mai possibile fare una cosa del genere. Non voglio lasciare l'Italia, ma credo che sarà l'unica scelta che potrò fare per il mio futuro. Non è un problema grave, lo so, ma comunque io sono già ossessionato da cosa fare fra 4-5 anni.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSinceramente non sento molto di questa crisi, entrambi i miei genitori guadagnano più di 2000€ a testa, però anche sapere che mio padre è tassato al 58% sulla busta paga mi fa girare le palle.
Mi va di parlare perché, sebbene abbia ancora 17 anni, 18 a giugno, e non sia in una situazione economia brutta, ho comunque paura per il mio futuro.
Il mio sogno è studiare fisica e diventare ricercatore, però già so che in Italia non sarà mai possibile fare una cosa del genere. Non voglio lasciare l'Italia, ma credo che sarà l'unica scelta che potrò fare per il mio futuro. Non è un problema grave, lo so, ma comunque io sono già ossessionato da cosa fare fra 4-5 anni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon preoccuparti, avrai sempre le spalle coperte compareOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Noi la crisi l'abbiamo sempre avuta ma non la sentiamo perché e da quando i miei
si sono separati che si va avanti cosi. I miei sono divorziati, io e mia madre viviamo a Napoli, mentre mio padre in un paesino di Bergamo. Mia madre guadagna 550 euro al mese facendo TRE lavori tutti a nero! Il mercoledì e il venerdì lavora dalle 8 di mattina alle 7 e mezza della sera avendo appena il tempo per un panino. Le spese sono molte: 120 euro di doposcuola, tutte le bollette (pagate regolarmente in ritardo) l'Equitalia (finalmente finita da poco) che sparava bollette da 500 euro cadauna e con il resto dobbiamo arrivare a fine mese, cosa che non sempre accade perché spesso si arriva almeno a metà mese essendo costretta a chiedermi i prestiti.
Mia madre riusciva a campare con 100.000 lire al mese quando i miei erano ancora insieme (mia madre era disoccupata, e dei 1,2 milioni di lire dava a mia madre solo questo)
Ovviamente si sente sempre il solito slogan "Si stava meglio con la lire".sigpic
Comment
-
Se mi avessero offerto la possibilità concreta di andare all'estero mi sarei già levato dalle palle da tempo.
Saremo anche in risalita, ma lavorare 6 mesi all'anno per dare soldi allo stato mi rode il culo.
Per quanto riguarda il carburante, ste cazzo di accise le vogliamo levare? Mai sentito nessuno ai piani alti che ne abbia fatto cenno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDai tuoi, nel caso ti trovassi in una situazione economica sgradevole.
E sono fiero di poter dire che sebbene mio padre potesse, non abbiamo mai evaso un euro di tasse.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment