Annuncio

Collapse
No announcement yet.

25 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Tanto per dire. Ora per me Grillo ha usato un'espressione comunque sbagliata, ma alla fine ciò che ha detto A) non è poi così falso, B) è stato riportato in modo molto furbo.
    Sul punto A non mi pare il caso di discuterne qua. Sul caso B io mi concentrerei:
    Grillo ha detto: "La mafia non ha mai strangolato i suoi CLIENTI!". Cioè se tu sei un mio cliente, io non ti uccido.
    La stampa ha riportato: "La mafia non ha mai strangolato le sue VITTIME!". A parte la contraddizione, se c'è una vittima allora c'è stato uno strangolamento, non possono esserci vittime senza strangolamento. Ma poi tra le vittime c'è gente come Falcone e Borsellino (più i tanti eroi della patria che hanno lottato contro la mafia), che di certo non erano CLIENTI.
    Cambiare una parola, nel riportare il suo intervento, fa passare un fatto vero, ad un attacco insensato. Che conseguenza ha avuto sto fatto? Che tutti attaccano Grillo per una cosa che non ha detto, nessuno parla dello stato che assassina gente onesta (anche oggi altri 2 suicidi), e libera informazione a farsi benedire.
    Ripeto il paragone poteva anche risparmiarselo, ma ciò che ne è uscito fuori è vergognoso.


    Repubblica.it:
    "La mafia non strangola le sue vittime"

    Lastampa.it
    "La mafia non uccide, la crisi sì"

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Tanto per dire. Ora per me Grillo ha usato un'espressione comunque sbagliata, ma alla fine ciò che ha detto A) non è poi così falso, B) è stato riportato in modo molto furbo.
      La frase di grillo è una gaffe da 100 kg. In ogni caso Ti immagini Grillo a cercare di far abbassare lo spread? O a cercare credibilità in sedi internazionali? mi scompiscio solo a pensarci

      Sul punto A non mi pare il caso di discuterne qua. Sul caso B io mi concentrerei:
      Grillo ha detto: "La mafia non ha mai strangolato i suoi CLIENTI!". Cioè se tu sei un mio cliente, io non ti uccido.
      La stampa ha riportato: "La mafia non ha mai strangolato le sue VITTIME!". A parte la contraddizione, se c'è una vittima allora c'è stato uno strangolamento, non possono esserci vittime senza strangolamento. Ma poi tra le vittime c'è gente come Falcone e Borsellino (più i tanti eroi della patria che hanno lottato contro la mafia), che di certo non erano CLIENTI.
      Io ho sentito clienti. Tecnicamente uno che però paga il pizzo alla mafia non è un cliente è una vittima. A meno che tu non ti rivolga alla mafia per sfoltire i tuoi concorrenti, ma in questo caso trasformi molti altri in vittime.

      Cambiare una parola, nel riportare il suo intervento, fa passare un fatto vero, ad un attacco insensato. Che conseguenza ha avuto sto fatto? Che tutti attaccano Grillo per una cosa che non ha detto, nessuno parla dello stato che assassina gente onesta (anche oggi altri 2 suicidi), e libera informazione a farsi benedire.
      Ripeto il paragone poteva anche risparmiarselo, ma ciò che ne è uscito fuori è vergognoso.


      Repubblica.it:
      "La mafia non strangola le sue vittime"

      Lastampa.it
      "La mafia non uccide, la crisi sì"
      Non concordo, Grillo si è meritato tutte le palate che ha ricevuto. è stato tremendo... Non dipende dalla parola, ma dal concetto. Clienti di mafia. Chi lo è? esistono solo vittime, e lui ha ironizzato su una cosa incredibilmente seria. Grillo ha un problema, ogni tanto beve qualche bicchierino di tropo ed esagera. Proprio come quando dopo aver fomentato un elettorato formato più che altro da gente di sinistra, li ha accoltellati tutti incazzandosi con chi voleva il diritto di cittadinanza con la nascita sul territorio. Si occupa di tutto, energia, economia, filosofia, giustizia, avendo però una conoscenza sporadica di ogni argomento. Persino i più squinternati hanno staff di spessore per ogni argomento, e lui invece pretende di tenere il timone di tutto. Per forza che poi vengono fuori sciocchezze a profusione. Paradossalmente Grillo è proprio il figlio prediletto del berlusconismo e del suo populismo.
      Last edited by Andrew Clemence; 30 April 2012, 22:38.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Nono, parlavo in generale, non pensavo al 25 aprile.



        http://www.antimafiaduemila.com/2008...y-luciano.html

        Di cose taciute nei libri di storia ce ne sono non poche...
        Scusami samvise, non è bibbia quella. Se vuoi prestargli orecchio sei libero di farlo. E io sono libero di non farlo.Per me è poco più serio delle scie chimiche. E non condivido nemmeno la tua considerazione sui libri di storia.

        Comment


        • #34
          Si ok allora trovami un libro di storia che dedica 20 pagine alle foibe

          Giusto per dire che ognuno affina i suoi pensieri politici e vede solo quello che vuole…

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Si ok allora trovami un libro di storia che dedica 20 pagine alle foibe

            Giusto per dire che ognuno affina i suoi pensieri politici e vede solo quello che vuole…
            Perchè devono esserci 20 pagine di libro sulle foibe? non basta che se ne parli? Mica il peso di un argomento si misura in pagine.
            Io comunque sono di destra moderata e pure praticante, quindi non mi sento chissà quanto conforme al vantaggio politico di cui si accusano i libri. Quindi magari meno sciocchezze pls
            Last edited by Andrew Clemence; 30 April 2012, 22:52.

            Comment


            • #36
              Perché ne esiste a malapena una paginetta, ecco perché.

              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Mica il peso di un argomento si misura in pagine.
              Ho una notizia per te: la stampa e l'informazione di massa in generale sono il cardine su cui poggia da secoli la ricerca e il mantenimento del consenso popolare.

              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Io comunque sono di destra moderata e pure praticante, quindi non mi sento chissà quanto conforme al vantaggio politico di cui si accusano i libri.
              A me sembri condizionatissimo invece, poi se ne sei convinto tu!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Perché ne esiste a malapena una paginetta, ecco perché.



                Ho una notizia per te: la stampa e l'informazione di massa in generale sono il cardine su cui poggia da secoli la ricerca e il mantenimento del consenso popolare.
                Si ma non ho capito cosa c entri la stampa.. Parla di un argomento per volta. si parlava di libri di storia. Quindi per te su un duecento poni 300 pagine di libro di storia delle superiori (perchè di questo si parla, all'università sono monotematici) dovremmo mettere 20 pagine di foibe? Ma hai bevuto?


                A me sembri condizionatissimo invece, poi se ne sei convinto tu!
                A me sembra invece che tu non sappia di cosa parli, vedi un po tu...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  La frase di grillo è una gaffe da 100 kg. In ogni caso Ti immagini Grillo a cercare di far abbassare lo spread? O a cercare credibilità in sedi internazionali? mi scompiscio solo a pensarci
                  No vabbè, ma non mi passa nemmeno l'anticamera del cervello di votare Grillo...

                  Io ho sentito clienti. Tecnicamente uno che però paga il pizzo alla mafia non è un cliente è una vittima. A meno che tu non ti rivolga alla mafia per sfoltire i tuoi concorrenti, ma in questo caso trasformi molti altri in vittime.
                  Su questo hai ragione, all'inizio avevo scritto "la mafia ti fa pagare per un servizio che soddisfa un bisogno che lei stessa di crea, mentre lo stato ti fa pagare per crearti un bisogno che ti crea lui stesso e non ti da nessun servizio per soddisfarlo". Frase poi tolta alla fine.
                  Cmq il succo del discorso di grillo era: lo stato sta portando i suoi contribuenti al suicidio, e questo di per sé è una cosa gravissima che nessuno mette in risalto come andrebbe fatto. E' una sconfitta totale del nostro sistema, una cosa per la quale tutti i componenti dell'attuale parlamento e governo dovrebbero chiedere scusa, vergognarsi e dimettersi. Mentre quelli dei governi precedenti dovrebbero proprio andare in esilio. Ma di questo non se ne parla, e invece di tirare fuori una cosa sensata dal discorso di Grillo, la mettono in modo che alla fine si parli solo della cazzata che ha detto e non della sostanza.


                  Ovviamente il link che ti ho postato non è la Bibbia, ma se in America hanno aperto inchieste, beh qualcosa c'è pur stato, se poi queste indagini portano ancora più confusione, beh la cosa puzza ancora di più. Escluderlo a priori mi sembra un po' come sottomersi e bersi tutto ciò che ci viene detto. Tanto più che la maggior parte degli indizi portano altrove. E poi sappiamo che gli americani stessi sono maestri dell'insabbiamento.
                  Tra l'altro quello era solo un link, ma ci sono anche libri e altri pagine su internet...

                  Per quanto riguarda i libri di storia, a me oltre le foibe vengono in mente anche i gulag. Io ne sono venuto a conoscenza tramite altre fonti, non certo tramite il mio libro di storia, il quale se ne guardava bene dal menzionarlo. Mentre dei campi di concentramento nazisti sapevo anche la planimetria... Di come è andata esattamente la storia delle Fosse Ardeatine io l'ho letto per conto mio, non certo tramite il libro di storia. E questo per rimanere a casi eclatanti.

                  Comment


                  • #39
                    http://giornidiordinariafollia.blogs...l-fuffaro.html
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Sto morendo da una decina di minuti

                      Comment


                      • #41
                        No vabbè, ma non mi passa nemmeno l'anticamera del cervello di votare Grillo...
                        Non ne dubito

                        Su questo hai ragione, all'inizio avevo scritto "la mafia ti fa pagare per un servizio che soddisfa un bisogno che lei stessa di crea, mentre lo stato ti fa pagare per crearti un bisogno che ti crea lui stesso e non ti da nessun servizio per soddisfarlo". Frase poi tolta alla fine.
                        Cmq il succo del discorso di grillo era: lo stato sta portando i suoi contribuenti al suicidio, e questo di per sé è una cosa gravissima che nessuno mette in risalto come andrebbe fatto. E' una sconfitta totale del nostro sistema, una cosa per la quale tutti i componenti dell'attuale parlamento e governo dovrebbero chiedere scusa, vergognarsi e dimettersi. Mentre quelli dei governi precedenti dovrebbero proprio andare in esilio. Ma di questo non se ne parla, e invece di tirare fuori una cosa sensata dal discorso di Grillo, la mettono in modo che alla fine si parli solo della cazzata che ha detto e non della sostanza.
                        Ma come... i telegiornali non parlano d altro..


                        Ovviamente il link che ti ho postato non è la Bibbia, ma se in America hanno aperto inchieste, beh qualcosa c'è pur stato, se poi queste indagini portano ancora più confusione, beh la cosa puzza ancora di più. Escluderlo a priori mi sembra un po' come sottomersi e bersi tutto ciò che ci viene detto. Tanto più che la maggior parte degli indizi portano altrove. E poi sappiamo che gli americani stessi sono maestri dell'insabbiamento.
                        Tra l'altro quello era solo un link, ma ci sono anche libri e altri pagine su internet...
                        Si ma non disprezziamo tutti in modo così plateale gli accademici. E scusa, ci saranno link e libri, ma ci sono anche libri e link e ricerche finanziate sul fatto che gli antichi egizi fossero alieni. Oltretutto il ministro della difesa giapponese sostiene di essere certo dell esistenza degli ufo. Aspettiamo e vediamo cosa concludono. E chi mai staranno tutelando con questo oscurantismo?

                        Per quanto riguarda i libri di storia, a me oltre le foibe vengono in mente anche i gulag. Io ne sono venuto a conoscenza tramite altre fonti, non certo tramite il mio libro di storia, il quale se ne guardava bene dal menzionarlo. Mentre dei campi di concentramento nazisti sapevo anche la planimetria... Di come è andata esattamente la storia delle Fosse Ardeatine io l'ho letto per conto mio, non certo tramite il libro di storia. E questo per rimanere a casi eclatanti.
                        Beh in realtà credo proprio che lì non sia di allineamento politico la faccenda. Sostanzialmente è lo stesso discorso della Cina. Possiamo apprendere ciò che avviene in Unione sovietica solo dopo la sua caduta, perchè non potevamo farli incazzare. Oggi possiamo apprendere solo per via ufficiosa ciò che avviene in Cina, solo per non farli incazzare. Il Nazifascismo quando è stato scritto il tuo libro era già storia morta. Quindi mi paiono piuttosto logiche le motivazioni. Anche alla luce del fatto che le nostre ultime legislature (20 ANNI, MICA 2) Non è che fossero proprio impostate sul buon nome dei comunisti. La planimetria dei campi nazisti la conosci proprio perchè quelli più comunemente accusati di essere oscurantisti (il mondo anglosassone e occidentale in generale) ci sono potuti entrare e hanno colto i carnefici con le mani nella marmellata. Diversamente in unione sovietica, è stato molto difficile fare la stessa cosa...
                        Last edited by Andrew Clemence; 01 May 2012, 15:54.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          hahahahahahahahah ma che cazzo! è geniale!!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Avast mi ha segnalato un cavallo di troia quando ho aperto il link .
                            last fm

                            Comment

                            Working...
                            X