Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi dico solo che alla domanda/provocazione del prof. "come se qualcuno non conoscesse chi ha scoperto l'America" qualcuno rispose in sottovoce "Napoleone"...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Vi dico solo che alla domanda/provocazione del prof. "come se qualcuno non conoscesse chi ha scoperto l'America" qualcuno rispose in sottovoce "Napoleone"...
      Lo sanno tutti che è stato La Fayette.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

"Dottò, teng l'elicotter rint o' stommac".
        (Riferendosi alla presenza di un germe nello stomaco, appunto l'Helicobacter).
        Last edited by c1cc10; 07 May 2012, 18:46.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Beh e come non citare i cosìdetti "ammiratori" di che guevara che credono sia cubano.?
          .sigpic.

Comment

Ieri sono andato a votare e fuori dal seggio c'erano due signori sulla quarantina che dicevano "Cioè, io non capisco come fa uno del '91 che a momenti ancora puzza di latte, piscio e pleistescion a candidarsi in un partito, metterci la faccia, dire che cambierà tutto, insomma quelle robe lì... Ma cosa ne sa di politica? Quello che ha imparato a scuola? Quello che sente a colorado?" ed è intervenuto un ragazzo che era lì a far propaganda ad un partito e fa "Sì beh, mica potete mangiarci solo voi vecchi in politica, preferisco votare uno della mia leva che spenda i soldi in discoteca che uno di 70 anni che ha un piede nella fossa e deve guadagnare 10000 euro al mese solo per pagarsi le protesi"
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Durante il referendum per il legittimo impedimento... ero a pranzo con dei colleghi in una pizzeria. A un certo punto sento discutere due uomini su questo referendum. A un certo punto uno dei due fa "ma su cosa è sto referendum?" e l'altro risponde "per l'egitto, l'egitto, o come cazzo si chiama, so una sega io!"

donpeppe1990

Comment

Durante il secondo anno di liceo stavamo traducendo col professore una versione di greco dsu un pescatore. Finito di tradurla, il professore fa: "Vedete ragazzi, il protagonista di questa storia è un pescatore, prorpio come il papà di Gesù"
                Un mio comapgno risponde timidamente: "A dire il vero il papà di Gesù era un falegname, non un pescatore"
                E il professore: "Ma no, quello è il papà di Pinocchio"
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Anni fa compravo i Gormiti nelle edicole e poi rivendevo i personaggi più rari (e non) all'asta su ebay, arrivando a guadagnarci anche 10-15 volte tanto il prezzo del pacchetto (poi quelli della prima serie diventarono ultrarari chissà come e perch&#232.

Mi fermavo al mattino in un'edicola e compravo il più delle volte un box intero ed una volta la proprietaria mi disse "Ma non ti vergogni? Hai più di 20 anni e compri ancora i pupazzini, ma trovati una ragazza anzichè ciondolare come un bauscia!" E io gli risposi "Rimba, se non l'hai ancora capito io 'sti pupazzini li rivendo all'asta su ebay e lo sai qual'è il bello? Con i soldi che ci faccio esco con le ragazzine, le porto al cinema e via dicendo, una poi assomigliava a tua nipote!" La sciura rimase basita e mi disse "Cos'è ebay? Mercato nero?"

Il bello però è che più volte 'sti Gormiti me li ha comprati gente della mia zona che venivano a ritirarli a casa mia... Si son presentati più volti collezionisti sulla cinquantina XD
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

"Dal 4 al 9 giugno vi spiegherò Kant, poi lo studierete tutto durante le vacanze, quando ci vedremo l'anno prossimo vi chiederò di ricapitolarlo, e dal secondo giorno via di spiegazione intensa... che avete gli esami di maturità!" [proff di storia e filosofia]

Comment

L'idiozia dove starebbe?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        .

Mi fermavo al mattino in un'edicola e compravo il più delle volte un box intero ed una volta la proprietaria mi disse "Ma non ti vergogni? Hai più di 20 anni e compri ancora i pupazzini, ma trovati una ragazza anzichè ciondolare come un bauscia!" E io gli risposi "Rimba, se non l'hai ancora capito io 'sti pupazzini li rivendo all'asta su ebay e lo sai qual'è il bello? Con i soldi che ci faccio esco con le ragazzine, le porto al cinema e via dicendo, una poi assomigliava a tua nipote!" La sciura rimase basita e mi disse "Cos'è ebay? Mercato nero?"
                        Ma la gente i cazzi propri non se li fa mai? xD
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ma la gente i cazzi propri non se li fa mai? xD
                          Ma secondo te Facebook perché esiste?
                          sigpic

Comment

Ma almeno lì lo sai. In edicola devono astenersi dai commenti e vendere giornali.

Di che nazionalità era Vasco Da Gama? Risposta: brasiliano.

Quando il calcio istruisce.
                            Last edited by michele longobardi; 09 May 2012, 19:57.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              L'idiozia dove starebbe?
                              Nel spiegare un autore importante e complesso come Kant negli ultimi 5 giorni di scuola (quando invece si dovrebbe pensare ai voti vari per evitare debiti o bocciature).
                              Per quanto riguarda l'anno dopo, in genere nella prima settimana si dovrebbe (SI DOVREBBE) fare una ricapitolazione generale dei vari concetti, e non partire in quarta con un autore importante e complesso (mi ripeto) come Kant.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Anni fa compravo i Gormiti nelle edicole e poi rivendevo i personaggi più rari (e non) all'asta su ebay, arrivando a guadagnarci anche 10-15 volte tanto il prezzo del pacchetto (poi quelli della prima serie diventarono ultrarari chissà come e perchè).
                                Lo fai ancora adesso? Quanto hai guadagnato in totale? Qualche consiglio su cos'altro potrebbe interessare alla gente? Dimmi dimmi dimmi. Soldi soldi soldi.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X