Vi dico solo che alla domanda/provocazione del prof. "come se qualcuno non conoscesse chi ha scoperto l'America" qualcuno rispose in sottovoce "Napoleone"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVi dico solo che alla domanda/provocazione del prof. "come se qualcuno non conoscesse chi ha scoperto l'America" qualcuno rispose in sottovoce "Napoleone"...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
-
Ieri sono andato a votare e fuori dal seggio c'erano due signori sulla quarantina che dicevano "Cioè, io non capisco come fa uno del '91 che a momenti ancora puzza di latte, piscio e pleistescion a candidarsi in un partito, metterci la faccia, dire che cambierà tutto, insomma quelle robe lì... Ma cosa ne sa di politica? Quello che ha imparato a scuola? Quello che sente a colorado?" ed è intervenuto un ragazzo che era lì a far propaganda ad un partito e fa "Sì beh, mica potete mangiarci solo voi vecchi in politica, preferisco votare uno della mia leva che spenda i soldi in discoteca che uno di 70 anni che ha un piede nella fossa e deve guadagnare 10000 euro al mese solo per pagarsi le protesi""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Durante il referendum per il legittimo impedimento... ero a pranzo con dei colleghi in una pizzeria. A un certo punto sento discutere due uomini su questo referendum. A un certo punto uno dei due fa "ma su cosa è sto referendum?" e l'altro risponde "per l'egitto, l'egitto, o come cazzo si chiama, so una sega io!"
Comment
-
Durante il secondo anno di liceo stavamo traducendo col professore una versione di greco dsu un pescatore. Finito di tradurla, il professore fa: "Vedete ragazzi, il protagonista di questa storia è un pescatore, prorpio come il papà di Gesù"
Un mio comapgno risponde timidamente: "A dire il vero il papà di Gesù era un falegname, non un pescatore"
E il professore: "Ma no, quello è il papà di Pinocchio"
Comment
-
Anni fa compravo i Gormiti nelle edicole e poi rivendevo i personaggi più rari (e non) all'asta su ebay, arrivando a guadagnarci anche 10-15 volte tanto il prezzo del pacchetto (poi quelli della prima serie diventarono ultrarari chissà come e perchè.
Mi fermavo al mattino in un'edicola e compravo il più delle volte un box intero ed una volta la proprietaria mi disse "Ma non ti vergogni? Hai più di 20 anni e compri ancora i pupazzini, ma trovati una ragazza anzichè ciondolare come un bauscia!" E io gli risposi "Rimba, se non l'hai ancora capito io 'sti pupazzini li rivendo all'asta su ebay e lo sai qual'è il bello? Con i soldi che ci faccio esco con le ragazzine, le porto al cinema e via dicendo, una poi assomigliava a tua nipote!" La sciura rimase basita e mi disse "Cos'è ebay? Mercato nero?"
Il bello però è che più volte 'sti Gormiti me li ha comprati gente della mia zona che venivano a ritirarli a casa mia... Si son presentati più volti collezionisti sulla cinquantina XD"Playing videogames since 1988"
Comment
-
"Dal 4 al 9 giugno vi spiegherò Kant, poi lo studierete tutto durante le vacanze, quando ci vedremo l'anno prossimo vi chiederò di ricapitolarlo, e dal secondo giorno via di spiegazione intensa... che avete gli esami di maturità!" [proff di storia e filosofia]Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio.
Mi fermavo al mattino in un'edicola e compravo il più delle volte un box intero ed una volta la proprietaria mi disse "Ma non ti vergogni? Hai più di 20 anni e compri ancora i pupazzini, ma trovati una ragazza anzichè ciondolare come un bauscia!" E io gli risposi "Rimba, se non l'hai ancora capito io 'sti pupazzini li rivendo all'asta su ebay e lo sai qual'è il bello? Con i soldi che ci faccio esco con le ragazzine, le porto al cinema e via dicendo, una poi assomigliava a tua nipote!" La sciura rimase basita e mi disse "Cos'è ebay? Mercato nero?"
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa la gente i cazzi propri non se li fa mai? xDsigpic
Comment
-
Ma almeno lì lo sai. In edicola devono astenersi dai commenti e vendere giornali.
Di che nazionalità era Vasco Da Gama? Risposta: brasiliano.
Quando il calcio istruisce.Last edited by michele longobardi; 09 May 2012, 19:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'idiozia dove starebbe?
Per quanto riguarda l'anno dopo, in genere nella prima settimana si dovrebbe (SI DOVREBBE) fare una ricapitolazione generale dei vari concetti, e non partire in quarta con un autore importante e complesso (mi ripeto) come Kant.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAnni fa compravo i Gormiti nelle edicole e poi rivendevo i personaggi più rari (e non) all'asta su ebay, arrivando a guadagnarci anche 10-15 volte tanto il prezzo del pacchetto (poi quelli della prima serie diventarono ultrarari chissà come e perchè).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment