Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    L'idiozia dove starebbe?
    Nel dire in pratica:"Kant fatevelo da soli?".

Da noi è capitato così con Aristotele. Risultato: quasi nessuno sapeva qualcosa di lui .
    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Lo fai ancora adesso? Quanto hai guadagnato in totale? Qualche consiglio su cos'altro potrebbe interessare alla gente? Dimmi dimmi dimmi. Soldi soldi soldi.
      No purtroppo è finita l'epoca d'oro, il boom c'è stato con le prime tre serie (poi nella terza c'erano dei personaggi che trovavi solo in edicola motivo di tante ricerche), ricordo come dei pazzi offrivano anche 15 euro per un pupazzetto

Un box mi pare contenesse 28 bustine e lo pagavo circa 50 euro, fai conto che in media trovavi dentro 7-10 personaggi esclusivi che vendevo sui 10-15 euro l'uno (partendo con una base d'asta di 1,90 euro), poi gli altri personaggi li vendevo sui 3 euro l'uno. Poi ci fu un tizio dalla francia che siccome lì i gormiti non erano ancora arrivati mi comprò blocchi di personaggi "inutili" a 4 euro l'uno

Se vuoi un consiglio cerca nei mercatini dell'usato se hanno dei puffi (quelli vecchi però, non quelli nuovi), quelli si vendono ancora discretamente in blocco.

Oppure anche le gomme della mulino bianco o ancora meglio gli exogini (cerca su internet per le immagini), una volta comprai una busta con dentro una trentina di exogini a 4,5 euro in un mercatino e li vendetti ad un collezionista su un forum a 100 e passa (che offri lui).

Alla fine però su ebay non conviene più vendere come una volta (parlo di 3-4 anni fa se non di più), meglio gli annunci o i forum specializzati
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Anni fa compravo i Gormiti nelle edicole e poi rivendevo i personaggi più rari (e non) all'asta su ebay, arrivando a guadagnarci anche 10-15 volte tanto il prezzo del pacchetto (poi quelli della prima serie diventarono ultrarari chissà come e perchè).

Mi fermavo al mattino in un'edicola e compravo il più delle volte un box intero ed una volta la proprietaria mi disse "Ma non ti vergogni? Hai più di 20 anni e compri ancora i pupazzini, ma trovati una ragazza anzichè ciondolare come un bauscia!" E io gli risposi "Rimba, se non l'hai ancora capito io 'sti pupazzini li rivendo all'asta su ebay e lo sai qual'è il bello? Con i soldi che ci faccio esco con le ragazzine, le porto al cinema e via dicendo, una poi assomigliava a tua nipote!" La sciura rimase basita e mi disse "Cos'è ebay? Mercato nero?"

Il bello però è che più volte 'sti Gormiti me li ha comprati gente della mia zona che venivano a ritirarli a casa mia... Si son presentati più volti collezionisti sulla cinquantina XD
        ma tutte a te?
        .sigpic.

Comment

No purtroppo è finita l'epoca d'oro, il boom c'è stato con le prime tre serie (poi nella terza c'erano dei personaggi che trovavi solo in edicola motivo di tante ricerche), ricordo come dei pazzi offrivano anche 15 euro per un pupazzetto

Un box mi pare contenesse 28 bustine e lo pagavo circa 50 euro, fai conto che in media trovavi dentro 7-10 personaggi esclusivi che vendevo sui 10-15 euro l'uno (partendo con una base d'asta di 1,90 euro), poi gli altri personaggi li vendevo sui 3 euro l'uno. Poi ci fu un tizio dalla francia che siccome lì i gormiti non erano ancora arrivati mi comprò blocchi di personaggi "inutili" a 4 euro l'uno

Se vuoi un consiglio cerca nei mercatini dell'usato se hanno dei puffi (quelli vecchi però, non quelli nuovi), quelli si vendono ancora discretamente in blocco.

Oppure anche le gomme della mulino bianco o ancora meglio gli exogini (cerca su internet per le immagini), una volta comprai una busta con dentro una trentina di exogini a 4,5 euro in un mercatino e li vendetti ad un collezionista su un forum a 100 e passa (che offri lui).

Alla fine però su ebay non conviene più vendere come una volta (parlo di 3-4 anni fa se non di più), meglio gli annunci o i forum specializzati
          Grazie mille. Io son sempre convinto che internet contenga la risposta a molte mie domande che mi aiuteranno a campare. Solo ancora non so le domande.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie mille. Io son sempre convinto che internet contenga la risposta a molte mie domande che mi aiuteranno a campare. Solo ancora non so le domande.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è in O.T. questa, vero ? Giudicate voi .. non so se sia un'idiozia, ma un delirio sotto droghe pesanti lo sembra di sicuro .. boh .. come dice quello: "ho perso le parole .. eppure ce le avevo quà un attimo fa .."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...nabile/226044/
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                è in O.T. questa, vero ? Giudicate voi .. non so se sia un'idiozia, ma un delirio sotto droghe pesanti lo sembra di sicuro .. boh .. come dice quello: "ho perso le parole .. eppure ce le avevo quà un attimo fa .."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...nabile/226044/
                No comment, davvero...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

.. ma l'hai vista la "giuria" ? Che poi dico, questo Carli l'avrà avuta una famiglia ? Che caspita ne pensano di una cosa del genere ? .. mah ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

No scusa,cos'è uno scherzo?
                    Se volevi far ridere,ci sei riuscito!
                    Grazie,ridere fà sempre bene!
                    ciao
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      .. ma l'hai vista la "giuria" ? Che poi dico, questo Carli l'avrà avuta una famiglia ? Che caspita ne pensano di una cosa del genere ? .. mah ..
                      . come non detto .. vabbè, si è capito che gente siano gli "eredi", basta vedere chi sono i "premiati" e i soci .. poveraccio, si starà rivoltando nella tomba ..
                      http://www.associazioneguidocarli.it/chi-siamo.html

http://www.associazioneguidocarli.it/soci.html
                      Friedrich Nietzsche

Comment

che schifo
                        .sigpic.

Comment

Ma...

No, lasciamo perdere.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che perla .
                            last fm

Comment

oddio, questo particolare mi era sfuggito ..
                              Spoiler:
                              Il premio per la categoria “giornalismo” è andato a Vittorio Feltri
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Quella è la ciliegina infatti .
                                last fm

Comment

Working...
                                X