Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Mia mamma lavora alla stazione Termini, e spesso vede vecchie che truffano i passanti chiedendo loro soldi per andare a trovare un parente malato, addirittura in fin di vita, che però è in ospedale dall'altra parte d'Italia.
    È un metodo talmente innovativo che ha addirittura visto incassare alle vecchie anche 10, 20 euro in banconote in un colpo solo.
    E non sono povere. Né il parente è malato. Perché ci vanno quasi tutti i giorni alla stazione Termini.
    Mica tanto innovativo
    Da me esiste una squadra di 3-4 persone che fanno queste robe abitualmente, da anni ormai! A me non si avvicinano più da quando ho minacciato di denunciarli..

cooomunque, ve ne posto una anch'io, anche se mi è successa un paio d'anni fa ma personalmente mi fa ancora sbellicare:

Amico: come si chiama l'ultimo album dei Sud?
    Io: "Ultimamente"
    Amico: si l'hanno fatto da poco!
    Io:

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Last edited by Black Ghost; 18 May 2012, 21:38.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Anche io sull'autobus trovo un tipo che lo prende sempre alla stessa fermata, quella che ha il capolinea davanti la metro, e chiede a tutti un euro per il biglietto per andare al Colosseo. Un mio amico l'ha visto all'altro capolinea(quindi l'autobus p già passato per la metro) che scendendo si metteva le mani in tasca, provocando il tipico tintinnio di monete dentro un salvadanaio.

Comment

E io testa di minchia ancora a comprarmi gioco per gioco, quando esiste un prodotto tanto completo..

Comment

Wow, non li vedo solo, posso anche giocarci!
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Se avesse avuto i soldi, secondo te si sarebbe abbassata a chiedere la carità?
              Hai idea di che schiaffo alla dignità personale si tratti?
              per te non per lei. Lavorando in un negozio in centro città ne entrano a decine di fintoni che chiedono soldi ma non ne anno bisogno. Pochi erano sinceri. te lo dico per esperienza.
              .sigpic.

Comment

sorry ciccio prendi un enorme abbaglio...

Comment

Comment

Anche a me capitò anni fa di incontrare diversi truffatori nella zona di Porta Venezia a Milano.

All'epoca frequentavo un corso per tecnico addetto ai servizi di segreteria presso un centro convenzionato con la regione che si trovava vicino alla stazione centrale e finite le lezioni andavo a piedi per Corso Buenos Aires.

Una volta un signorotto sulla cinquantina, vestito elegante e con un forte accento bolognese mi disse che ero perfetto per uno spot pubblicitario e mi intimava a firmare una specie di contratto (in mezzo alla strada ) ma in realtà si trattava dell'acquisto di un'enciclopedia... C'erano delle cose scritte in piccolo che mi chiedo alla fine quale valore avesse tale roba anche se firmata (cosa che ovviamente non feci).

Il bello è che mi intimava "Non leggere, non leggere che già vedo su di te il profumo del successo!". Il bello è che io pensavo fosse uno scherzo di qualche programma televisivo e non solo ridevo ma mi prendevo gioco di lui dicendogli se mi conosceva perchè avevo fatto teatro ed ero sulla copertina di una rivista informatica. Poi dal nulla mi lasciò in mano coi fogli e se ne andò puntando un ragazzo "secchione"...

Certo che per come ero "conciato all'epoca" (ero un dark che più dark non si può) non oso immaginare quale potesse essere l'ipotetico spot nella mente di quel folle...

Un'altra volta mi fermò una ragazza dark che mi chiedeva dei soldi per tornare a Palermo, mi diceva che tutto dipendeva da me e che se non sarebbe tornata in tempo a casa il padre (che secondo lei faceva parte di Cosa Vostra [mi disse proprio così] mi avrebbe rintracciato e me l'avrebbe fatta pagare). Io gli risposi cordialmente in inglese che non comprendevo quanto mi diceva e quando sentii Palermo feci un gesto con le mani a mo di pistola e dissi "Oh no, it's Palermo people again!" e me ne andai. Ma il bello è che quando dopo mezz'ora ripassai mi fermò ancora e mi disse "Saresti così gentile da aiutarmi? Mi serve 1 euro per prendere la metro per il Castello Sforzesco, mi aspetta lì il mio ragazzo".

Ne avrei tante altre tra cui anche questa:

Mi ferma un ragazzo (prendendomi per la manica del mio cappotto di pelle) che dimostrava a malapena 16 anni che si sforzava di parlare "milanese" (come se i giovani parlano tutti il dialetto eh) e sforzando lacrime da coccodrillo mi dice "Aiutami ti prego, mi hanno rubato i pannolini per la mia bambina, ho bisogno di una ventina di euro per ricomprarli altrimenti come faccio"

Gli risposi "Wow, sembra che vai ancora alle medie e hai già una bambina" e lui "No scusa, è la mia sorellina" sempre tenendomi il cappotto e io gli dissi "Uno non ho soldi, due inventane bene e tre lasciami andare"

Di lì passo un mio amico mezzo pazzo che convinto che questo mi avesse aggredito e lo voleva menare, meno male che chiarii il tutto prima che la situazione degenerasse
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

superano il limite ormai
                      .sigpic.

Comment

Se tutti dovessero fare la carità farebbero la fame.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Questa è una delle piu grosse...
                          http://it.notizie.yahoo.com/padania-...152800439.html

Comment

Quando ho visto l'immagine ero convinto fosse un fake. Disarmante. Dopo la bufera sulla padania poi, ancora con 'ste minchiate della secessione... Da prendere a calci nei denti...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Era simpatica come battuta, invece. Per i loro standard.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Era simpatica come battuta, invece. Per i loro standard.
                                Credo cheai terremotati non faccia troppo ridere

Comment

Working...
                                X