Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

    Stamattina ho trovato questo articolo :http://medicinanaturale.pro/hai-sete...o-di-zucchero/ sono rabbrividita,pensando allo schifo che ci propinano,spacciandolo per cibo....

  • #2
    E vabbè, ma come tutte le cose fanno male se ne abusi. Non credo che, bevendo un bicchiere di Coca Cola durante i pasti ogni tanto, possa avere tutti questi problemi

    Anche il McDonald, si sa, è il top dello schifo ma se ci vai un paio di volte all'anno non succede mica nulla....


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Le bibite industriali oltre ad essere piene di zuccheri,contengono anche coloranti, uno,in particolare,dicono sia addirittura cancerogeno....http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14953 si,in genarale questo genere di bevande fa male...io per sicurezza me ne tengo ben lontana,come con il McDonalds.Sono quasi 10 anni che non ci metto piede e sto benone.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
        Le bibite industriali oltre ad essere piene di zuccheri,contengono anche coloranti, uno,in particolare,dicono sia addirittura cancerogeno....http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14953 si,in genarale questo genere di bevande fa male...io per sicurezza me ne tengo ben lontana,come con il McDonalds.Sono quasi 10 anni che non ci metto piede e sto benone.
        Certo, evitarle sarebbe meglio
        La Coca Cola è piena di zuccheri come descritto nell'articolo, la Coca Cola Light tecnicamente è povera di zuccheri ma pare contenere l'agente cancerogeno di cui sopra (anche se ce ne vuole eh, però sempre dannoso è) mentre a ragion veduta la Coca Cola Zero è la meno peggio di tutte
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Dicono, pare che, hanno detto... Ma alla fine a nessuno fregherà davvero ed alla prossima occasione ognuno avrà la sua bella coca-cola in mano

          Poco tempo fa un ragazzo è morto perché ha bevuto troppa acqua; e io cosa dovrei fare adesso? Non dovrei più bere acqua?

          Tutto fa male se si esagera ma da qui a vietarsi pure un bicchiere di coca-cola ogni tanto mi sembra eccessivo...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Dicono, pare che, hanno detto... Ma alla fine a nessuno fregherà davvero ed alla prossima occasione ognuno avrà la sua bella coca-cola in mano

            Poco tempo fa un ragazzo è morto perché ha bevuto troppa acqua; e io cosa dovrei fare adesso? Non dovrei più bere acqua?

            Tutto fa male se si esagera ma da qui a vietarsi pure un bicchiere di coca-cola ogni tanto mi sembra eccessivo...
            Riassunto della risposta perfetta.
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?
                Aspartame, esattamente.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?
                  Pardon, io sapevo della Light
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Ognuno faccia ciò che vuole.Io se so che una bevanda contiene: anidride carbonica,zuccheri in quantità esagerate,coloranti dannosi,col cazzo che me la bevo,ma manco un sorso!Piuttosto mi bevo cose più sane,come succhi di frutta,latte o altro.Per quanto riguarda l' acqua,si,berne troppa fa male,ma almeno non ci aggiungono merda come nelle bevande gassate.

                    Comment


                    • #11
                      Vabbè, è un po' la scoperta dell'acqua calda. E' ovvio che tutte le bibite contengono zucchero. Cioè, me lo si diceva quando ero bambino.

                      La storia dell'effetto "dopante" invece suona tanto come una cospirazione/complotto.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Aspartame, esattamente.
                        Che per essere cancerogeno deve essere in dosi mostruose, oltre il chilo abbondante, mi pare. E' più probabile farsi venire il cancro mangiandosi la rosticciana bruciacchiata.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          El vin te fa sangue, l'acqua fa tremare 'e gambe.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Ma lo sanno tutti che certe bevande sono piene di zucchero.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              È scritto sopra, no?

                              Comment

                              Working...
                              X