Stamattina ho trovato questo articolo :http://medicinanaturale.pro/hai-sete...o-di-zucchero/ sono rabbrividita,pensando allo schifo che ci propinano,spacciandolo per cibo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!
Collapse
X
-
-
Le bibite industriali oltre ad essere piene di zuccheri,contengono anche coloranti, uno,in particolare,dicono sia addirittura cancerogeno....http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14953 si,in genarale questo genere di bevande fa male...io per sicurezza me ne tengo ben lontana,come con il McDonalds.Sono quasi 10 anni che non ci metto piede e sto benone.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioLe bibite industriali oltre ad essere piene di zuccheri,contengono anche coloranti, uno,in particolare,dicono sia addirittura cancerogeno....http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14953 si,in genarale questo genere di bevande fa male...io per sicurezza me ne tengo ben lontana,come con il McDonalds.Sono quasi 10 anni che non ci metto piede e sto benone.
La Coca Cola è piena di zuccheri come descritto nell'articolo, la Coca Cola Light tecnicamente è povera di zuccheri ma pare contenere l'agente cancerogeno di cui sopra (anche se ce ne vuole eh, però sempre dannoso è) mentre a ragion veduta la Coca Cola Zero è la meno peggio di tutte
Comment
-
Dicono, pare che, hanno detto... Ma alla fine a nessuno fregherà davvero ed alla prossima occasione ognuno avrà la sua bella coca-cola in mano
Poco tempo fa un ragazzo è morto perché ha bevuto troppa acqua; e io cosa dovrei fare adesso? Non dovrei più bere acqua?
Tutto fa male se si esagera ma da qui a vietarsi pure un bicchiere di coca-cola ogni tanto mi sembra eccessivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDicono, pare che, hanno detto... Ma alla fine a nessuno fregherà davvero ed alla prossima occasione ognuno avrà la sua bella coca-cola in mano
Poco tempo fa un ragazzo è morto perché ha bevuto troppa acqua; e io cosa dovrei fare adesso? Non dovrei più bere acqua?
Tutto fa male se si esagera ma da qui a vietarsi pure un bicchiere di coca-cola ogni tanto mi sembra eccessivo...
Comment
-
Non era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon era la Zero ad avere l'aspartana o quel che è?
Comment
-
Ognuno faccia ciò che vuole.Io se so che una bevanda contiene: anidride carbonica,zuccheri in quantità esagerate,coloranti dannosi,col cazzo che me la bevo,ma manco un sorso!Piuttosto mi bevo cose più sane,come succhi di frutta,latte o altro.Per quanto riguarda l' acqua,si,berne troppa fa male,ma almeno non ci aggiungono merda come nelle bevande gassate.
Comment
-
Vabbè, è un po' la scoperta dell'acqua calda. E' ovvio che tutte le bibite contengono zucchero. Cioè, me lo si diceva quando ero bambino.
La storia dell'effetto "dopante" invece suona tanto come una cospirazione/complotto.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAspartame, esattamente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment