Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    si vabbè ciao!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      si vabbè ciao!
      Sarebbe?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Non credo proprio.Contiene aspartame anche esso cancerogeno!
        Io ho letto faccia spuntare un terzo braccio sul capezzolo destro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Mi raccomando,fate degenerare anche questo thread,con le dispute personali e le battutine di merda!Poi alla gente passa anche la voglia di scrivere,ad un certo punto.

          Comment


          • #35
            Comunque, tornando IT, non capisco la meraviglia ed il termine "propinarsi".
            Insomma bevendola si sente che c'è zucchero a volontà (alla faccia dell'"avere l’illusione che non ci siano") e, se proprio non si vuole guardare l'etichetta, anche il fatto che esista una varietà senza zuccheri dovrebbe far riflettere.

            La risata invece me la faccio leggendo cose come:
            "PERCHE’ DOPO AVER BEVUTO COCA COLA MI VIENE DA RIDERE?"
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp

              Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
              Questa notizia l'avevo già letta,l'articolo è molto poco chiaro
              L'edema può essere causato da molti fattori, come trauma cranico, reazione allergica, ictus, arresto cardiaco, tumori maligni a rapida crescita (in età pediatrica, caso frequente è il medulloblastoma).
              Da quanto praticava la dieta?
              E' un suicidio la dieta in se,non si sopravvive con 500 calorie al giorno. Il corpo ne consuma molte di più solo per le sue regolari funzioni...

              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Io ho letto faccia spuntare un terzo braccio sul capezzolo destro.
              Ma un commento serio e coerente con il discorso lo sai fare?
              Non fai ridere eh!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #37
                Io invece mi bevo 3 litri d'acqua al giorno.. È cancerogena?

                Comment


                • #38
                  http://video.google.com/videoplay?do...82553436000249
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #39
                    vai a drogarti

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      AHAHHAHAHA

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Questa notizia l'avevo già letta,l'articolo è molto poco chiaro
                        L'edema può essere causato da molti fattori, come trauma cranico, reazione allergica, ictus, arresto cardiaco, tumori maligni a rapida crescita (in età pediatrica, caso frequente è il medulloblastoma).
                        Da quanto praticava la dieta?
                        E' un suicidio la dieta in se,non si sopravvive con 500 calorie al giorno. Il corpo ne consuma molte di più solo per le sue regolari funzioni...



                        Ma un commento serio e coerente con il discorso lo sai fare?
                        Non fai ridere eh!
                        A me fa molto ridere...

                        Anche se studi scientifici sul bere l acqua o meno, sono davvero la punta di diamante della tecnica moderna, non certo qualcosa di ovvio...
                        Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2012, 14:00.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Ooohhh ti prego il falso idolo commerciale dei giovani sinistrosi nooooo

                          Noto con piacere che l'ironia velata punge anche te, questo vuol dire che sei umano

                          Quello dell'acqua era solo un banale esempio della minchia per dimostrare che tutto se usato in maniera sbagliata può fare male, punto.

                          A te ho solo detto che magari potevi pure informarti meglio prima di sparare sentenze simpatiche come un'ispezione rettale... No?
                          Hahahahaha, ma andiamo 4 litri d acqua in due ore? Che cavolo dovrebbe dimostrare? Fa il paio con l antica verità che l acqua iniettata con una seringa nelle tempie non fa bene

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Questa era grandissima. è dello stesso filone delle scie chimichE! le multinazionali dell acqua!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Le argomentazioni della ruggine e del corpo che espelle l'acqua mi fan morire perchè conosco gente che ci potrebbe anche credere.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • #45
                                Alla fine fa male tutto preso eccessivamente. Basta avere un controllo..

                                Comment

                                Working...
                                X