Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

D' accordo,si sapeva già che le bibite sono super zuccherate,ma non immaginavo che una lattina di Coca contenesse addirittura 10 zollette di zucchero!Roba da diabete...

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      El vin te fa sangue, l'acqua fa tremare 'e gambe.
      L'acqua fa male il vino fa cantare.

Altri liquid-based proverbi, per favore.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

So che c' è gente che beve il proprio piscio,dicono faccia bene....si sono proverbi su questa particolarissima bevanda?

Comment

Eddai ragazzi...cerchiamo di non far passare messaggi fuorvianti, cazzarola.
          Le bevande industriali sono iperzuccherate e questo lo sa pure il criceto di mia sorella, tutto sta nel non abusarne. Per una persona giovane (diciamo fino ai 35 anni), bere una coca il sabato e la domenica non farà mai venire il diabete. Berne due litri al giorno tutti i giorni è ovviamente un altro discorso.
          Poi ho letto che troppa acqua fa male.....ma porca miseria questa ci sta bene nel thread delle idiozie! A meno che non si abbia un' insufficienza renale grave o un' importante scompenso cardiaco, anche bere oltre 3-4 litri di acqua al giorno non può che fare bene all'organismo, depurandolo e aiutando la regolarità intestinale.
          Ma dove vi informate, sul corriere dei piccoli, o peggio, sul Foglio di Giuliano Ferrara?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            L'acqua fa male il vino fa cantare.

Altri liquid-based proverbi, per favore.
            Bevo, bevo, bevo, son felice e son contento anche se poi vomito

Sentinel, nella nostra zona la si canta spesso

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Certo, evitarle sarebbe meglio
              La Coca Cola è piena di zuccheri come descritto nell'articolo, la Coca Cola Light tecnicamente è povera di zuccheri ma pare contenere l'agente cancerogeno di cui sopra (anche se ce ne vuole eh, però sempre dannoso è) mentre a ragion veduta la Coca Cola Zero è la meno peggio di tutte
              Non credo proprio.Contiene aspartame anche esso cancerogeno!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Eddai ragazzi...cerchiamo di non far passare messaggi fuorvianti, cazzarola.
                Le bevande industriali sono iperzuccherate e questo lo sa pure il criceto di mia sorella, tutto sta nel non abusarne. Per una persona giovane (diciamo fino ai 35 anni), bere una coca il sabato e la domenica non farà mai venire il diabete. Berne due litri al giorno tutti i giorni è ovviamente un altro discorso.
                Poi ho letto che troppa acqua fa male.....ma porca miseria questa ci sta bene nel thread delle idiozie! A meno che non si abbia un' insufficienza renale grave o un' importante scompenso cardiaco, anche bere oltre 3-4 litri di acqua al giorno non può che fare bene all'organismo, depurandolo e aiutando la regolarità intestinale.
                Ma dove vi informate, sul corriere dei piccoli, o peggio, sul Foglio di Giuliano Ferrara?
                Immagino si intendesse questo:
                Spoiler:
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

che esagerati... Certo abusarne fa sicuramente malissimo, ma una coca cola ogni tanto non uccide di sicuro.. Poi magari chi si toglie qualche coca cola ogni tanto perchè ha tanto zucchero e fa malissimo, ha anche la faccia di raccontartelo mentre fuma tranquillamente il suo quotidiano pacchetto di marlboro rosse

Comment

No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp

Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
                    Last edited by Evil Ub; 22 May 2012, 18:43.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      No, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp
                      Vabbè ma questa è la classica selezione naturale...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
                        E' inutile che metti quella faccina alla fine. Ecco qui, signori e signori l'ennesimo Che Guevara che si ribella al dittatore, sotto a chi tocca!
                        In merito alla questione, il link che mi hai fornito è quasi illegibile, ma con fatica son riuscito a capire che il coglione ha bevuto 4 litri di acqua in sole due ore seguendo una non meglio precisata dieta.
                        Un vero e proprio stress per l'organismo, tant'è che il medico legale ha definito l'episodio come un incidente. Quindi siamo ben lontani dal poter affermare che "l'acqua fa male".

Ora me ne torno nel mio covo di dittatore, pronto a vessare ancora voi umili, insignificanti, e soprattutto dotati di coda di paglia altamente infiammabile, utenti!
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Cioè questo:
                          Spoiler:
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E basta!

Comment

E' inutile che metti quella faccina alla fine. Ecco qui, signori e signori l'ennesimo Che Guevara che si ribella al dittatore, sotto a chi tocca!
                              In merito alla questione, il link che mi hai fornito è quasi illegibile, ma con fatica son riuscito a capire che il coglione ha bevuto 4 litri di acqua in sole due ore seguendo una non meglio precisata dieta.
                              Un vero e proprio stress per l'organismo, tant'è che il medico legale ha definito l'episodio come un incidente. Quindi siamo ben lontani dal poter affermare che "l'acqua fa male".

Ora me ne torno nel mio covo di dittatore, pronto a vessare ancora voi umili, insignificanti, e soprattutto dotati di coda di paglia altamente infiammabile, utenti!
                              Ooohhh ti prego il falso idolo commerciale dei giovani sinistrosi nooooo

Noto con piacere che l'ironia velata punge anche te, questo vuol dire che sei umano

Quello dell'acqua era solo un banale esempio della minchia per dimostrare che tutto se usato in maniera sbagliata può fare male, punto.

A te ho solo detto che magari potevi pure informarti meglio prima di sparare sentenze simpatiche come un'ispezione rettale... No?

Comment

Ma informarmi meglio di cosa?
                                Una vaccata del genere riportata su un giornale, ancorchè relativa a un fatto veramente accaduto, dovrebbe portare alla conclusione che l'acqua fa male?
                                Allora io sono un killer che consiglio tutti i giorni ai miei pazienti di bere ingenti quantità d'acqua?
                                Lasciamo stare và, altrimenti vengo accusato di colpo di stato.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X