Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi, c'è qualcuno delle zone interessate oggi o dove almeno si è avvertito ?
In Sede da noi (Bologna) hanno dato l'allerta.
Come state ? Tutto Ok ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ero in aula mutlimediale, davanti ai computer da dove stavo postando stamattina, quando si è sentita la scossa, quella delle nove, non pesantissima ma si è sentita. La nostra scuola, essendo un ibrido tra un carcere e un bunker in cemento armato, non ha avuto problemi, mentre ho sentito di scuole evacuate di cui sono crollate porzioni, senza nessuna grave conseguenza, credo.
9:00 circa: ero anche io in aula multimediale. Stavamo vedendo un video ed eravamo all'ultimo piano, quindi la scossa l'abbiamo sentita ed abbiamo evacuato temporaneamente (dopo una ventina di minuti siamo rientrati).
13:15 circa: ero in palestra. Forse perchè stavo giocando a pallavolo ed ero in moto, sta di fatto che la scossa non l'ho sentita; senza che ce ne accorgessimo, la scuola è stata evacuata di nuovo e noi abbiam proseguito come se nulla fosse.
Nessun danno alla struttura nè problemi in generale.
quella delle 9 io non l'ho sentita, ma tutti i miei compagni sì, quindi c'hanno fatto evacuare e il preside, dopo aver contattato la provincia, c'ha fatto rientrare dopo una mezz'oretta. il terremoto ha interrotto il saggio di greco.
quella delle 13 l'ho sentita ma poco poco.
comunque zona Sarzana (SP)
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Vivendo a Riccione la scossa delle 9 non l'ha sentita quasi nessuno (giusto in 2 su tutta la classe), e dopo 10 minuti (quindi nel frattempo saremmo già morti) ci hanno fatto uscire e siamo rientrati dopo 45 minuti
Comment