Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Terremoto

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno delle zone interessate oggi o dove almeno si è avvertito ?
    In Sede da noi (Bologna) hanno dato l'allerta.
    Come state ? Tutto Ok ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  • #2
    Ero in aula mutlimediale, davanti ai computer da dove stavo postando stamattina, quando si è sentita la scossa, quella delle nove, non pesantissima ma si è sentita. La nostra scuola, essendo un ibrido tra un carcere e un bunker in cemento armato, non ha avuto problemi, mentre ho sentito di scuole evacuate di cui sono crollate porzioni, senza nessuna grave conseguenza, credo.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Cinisello Balsamo, near Milan.

      9:00 circa: ero anche io in aula multimediale. Stavamo vedendo un video ed eravamo all'ultimo piano, quindi la scossa l'abbiamo sentita ed abbiamo evacuato temporaneamente (dopo una ventina di minuti siamo rientrati).

      13:15 circa: ero in palestra. Forse perchè stavo giocando a pallavolo ed ero in moto, sta di fatto che la scossa non l'ho sentita; senza che ce ne accorgessimo, la scuola è stata evacuata di nuovo e noi abbiam proseguito come se nulla fosse.

      Nessun danno alla struttura nè problemi in generale.

      Comment


      • #4
        Certo che l'organizzazione nelle scuole italiane fa faville.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Certo che l'organizzazione nelle scuole italiane fa faville.
          Pessima a dir poco.

          Comment


          • #6
            Modena Est, si sente un sacco

            Comment


            • #7
              'azzo è l'aula multimediale .

              Sentite 2 scosse (alle 9 e alle 13) ma nessuna delle 2 molto forte. Non sono uscito, appunto perchè non c'era pericolo serio.
              last fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                'azzo è l'aula multimediale .
                Boh, noi chiamiamo così una groooossa aula con dentro i computer e una LIM.

                Comment


                • #9
                  quella delle 9 io non l'ho sentita, ma tutti i miei compagni sì, quindi c'hanno fatto evacuare e il preside, dopo aver contattato la provincia, c'ha fatto rientrare dopo una mezz'oretta. il terremoto ha interrotto il saggio di greco.
                  quella delle 13 l'ho sentita ma poco poco.
                  comunque zona Sarzana (SP)
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ero al lavoro e alle 9 mi sono letteralmente buttato dalla finestra, e ci hanno detto che potevamo andare a casa

                    Comment


                    • #11
                      Milano Est, sentite entrambe, ma blande e prive di ogni conseguenza.

                      Comment


                      • #12
                        io ero a Urbino all'università, ma non si è sentito niente...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Modena Est, si sente un sacco
                          15 persone nella vostra zona, ho letto, lo credo bene .. mannaggia
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Vivendo a Riccione la scossa delle 9 non l'ha sentita quasi nessuno (giusto in 2 su tutta la classe), e dopo 10 minuti (quindi nel frattempo saremmo già morti) ci hanno fatto uscire e siamo rientrati dopo 45 minuti

                            Comment


                            • #15
                              Mi preoccupa il fatto che questo sciame sismico non ne voglia sapere di finire...

                              Comment

                              Working...
                              X