Molto strano per la seconda scossa, non so bene come funziona in questo genere di cose ma so che le scosse di assestamento non sono mai così forti. Comunque sono molto lontano dall'epicentro quindi alla mia zona non è arrivato nulla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Dalle mie parti vicino a Milano ho sentito tremare il letto intorno alle 9 e i vetri delle finestre, mentre i miei che erano al pianterreno hanno sentito poco o nulla.
Della seconda scossa non ho sentito proprio nulla.
Solidarietà e conforto alle persone e alle zone che ne sono purtroppo davvero colpite."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio'azzo è l'aula multimediale .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Terribile! Il numero dei morti è arrivato a 17! Si è sentito anche in Calabria e in Toscana...tutta l'Italia è sotto pericolo...e chi dorme più? http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Qua a novara quella delle 9 non l'ho sentita (ero in stato comatoso da spiegazioni di sistemi), ho sentito quella dell'1, ma anche lì poco e niente. Nonostante tutto metà delle scuole della città son state evacuate per circa 20 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioIo, in un mese di terremoti, non ho sentito manco una scossa.. Come se i terremoti non mi volessero..
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTerribile! Il numero dei morti è arrivato a 17! Si è sentito anche in Calabria e in Toscana...tutta l'Italia è sotto pericolo...e chi dorme più? http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioIo, in un mese di terremoti, non ho sentito manco una scossa.. Come se i terremoti non mi volessero..
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioI terremoti hanno paura di te,dei tuoi muscoli e del tuo possente corpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioI terremoti hanno paura di te,dei tuoi muscoli e del tuo possente corpo.
Comment
Comment