Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Jenny, l'articolo l'ho letto, sì. La mia domanda era un'altra. Lasciamo stare.
    ho capito la tua domanda, caro...e ti ho risposto...se non capisci l'italiano non è colpa mia... NON HA STACCATO IL BRACCIO MA L'HA PRESO A MORSI e' stato fermato in tempo, ok?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Baker, sotto l'effetto di droga, ha iniziato ad urlare e a spaccare alcuni mobili in preda ad un impeto di rabbia, quindi si è tolto i vestiti e ha mangiato il braccio di un altro uomo, Jeffrey Blake, che vive nell'abitazione.
      mi pare evidente che si è avventato contro quel poveretto e l'ha preso a morsi! Come un pit-bull! chissà perchè...hanno tutti caldo...sotto l'effetto di questo schifo di droghe... e anche questa madre assatanata...http://www.blitzquotidiano.it/cronac...taser-1275271/ ma che gusti hanno...mangiare i sali da bagno...bleah!
      Spero tu abbia capito che con sali da bagno non intende chiaramente sali da bagno.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Spero tu abbia capito che con sali da bagno non intende chiaramente sali da bagno.
        You don't say, boss? No guarda ci vuole una cattedra ad Oxford...per capirlo... http://www.imolaoggi.it/?p=19801 Avevo voglia di fare una scorpacciata di Felce Azzurra Paglieri o di Pino Silvestre Vidal...ma leggendo questo articolo mi sono ricreduta:è un cocktail micidiale di schifezze...una droga sintetica...se leggeste l'articolo capireste anche cosa ha detto uno scienziato: L’Esperto: le droghe non sono la causa del cannibalismo, ma il detonatore degli istinti violenti bah! non ci credo! le droghe si fumano il cervello e basta!
        Last edited by jenny56; 24 June 2012, 10:47.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • http://wiwo.it/apocalisse-zombie-cit...-per-lattacco/

          Qui fanno sul serio


          donpeppe1990

          Comment


          • io stasera gioco a dead rising 2 così mi preparo

            Comment


            • ma tutti sti pseudo zombie che corrono nudi in giro e vanno a mordere la gente? non capisco perché sentano il bisogno di svestirsi. che cazzo di droghe assumono?

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma tutti sti pseudo zombie che corrono nudi in giro e vanno a mordere la gente? non capisco perché sentano il bisogno di svestirsi. che cazzo di droghe assumono?
                Roscio, non ti preoccupare. Dopo Dargil, sarai il secondo ad essere preso.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • non ti conviene perché verrò a cercarti tutto nudo

                  sigpic

                  Comment


                  • Mah... io mi procuro RE per la Wii. E' più realistico col wiimote


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma tutti sti pseudo zombie che corrono nudi in giro e vanno a mordere la gente? non capisco perché sentano il bisogno di svestirsi. che cazzo di droghe assumono?
                      poi se non cambi avatar misà che verrai preso anche prima di Dargil

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        poi se non cambi avatar misà che verrai preso anche prima di Dargil
                        non vedo perché. e che mi vengano a prendere che a casa ho una voglia matta di capire perché in left 4 dead alcuni usano le padelle per killare gli zombie

                        sigpic

                        Comment


                        • sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • AHAHAHAHAHAH ODDIO STO MALEEEEEEEEEEEE
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • non per infrangere i sogni di qualcuno, ma come la mettiamo con l'angolo vuoto tra le 2 file?

                              sigpic

                              Comment


                              • Una torretta automatica?


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X