Originariamente Scritto da Sgorgo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse Zombie???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi infatti, state attenti a fabio che poi vi ammazza a colpi di bilanciere
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi infatti, state attenti a fabio che poi vi ammazza a colpi di bilanciere
Se poi mi arriva jenny come zombi... E beh.. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioDecisamente.
Se poi mi arriva jenny come zombi... E beh.. lolQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInfatti...esimio Fabio...nella remota ed oscura evenienza che ciò accada...ho già provveduto a farmi una scorta di 30 taniche di petrolio (spero che bastino!) per il mio lanciafiamme personalizzato! Non c'è niente di meglio del fuoco per purificare il mondo dagli zombi malvagi (pentitevi! Avete i mesi contati! ) ma anche da quelli buoni...tranquillo...te siccome mi sei simpatico....avrai l'onore di essere arrostito per ultimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioI lanciafiamme non vanno a petrolio...
Un marine statunitense con un lanciafiamme sotto il fuoco di Iwo Jima nel febbraio 1945
Schema di un lanciafiamme M2A1-7 dell'esercito statunitense
Un soldato statunitense usa un lanciafiamma in Vietnam
Il lanciafiamme è un'arma utilizzata per incendiare vaste zone; utilizza miscele combustibili, spesso a base di petrolio , dato che la benzina, molto più infiammabile, è più pericolosa per il soldato che sta usando l'arma. Attualmente è poco usata dagli eserciti. beh...la riporterò "in auge"!Last edited by jenny56; 18 June 2012, 10:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Lanciafiamme Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un marine statunitense con un lanciafiamme sotto il fuoco di Iwo Jima nel febbraio 1945
Schema di un lanciafiamme M2A1-7 dell'esercito statunitense
Un soldato statunitense usa un lanciafiamma in Vietnam
Il lanciafiamme è un'arma utilizzata per incendiare vaste zone; utilizza miscele combustibili, spesso a base di petrolio , dato che la benzina, molto più infiammabile, è più pericolosa per il soldato che sta usando l'arma. Attualmente è poco usata dagli eserciti. beh...la riporterò "in auge"!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA base. Te lo raffini in garage? Comunque cercavo solo di punzecchiarti un po. Mi annoiavo, quindi lascia perdereLast edited by jenny56; 19 June 2012, 00:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Incredibile! Un altro caso di cannibalismo in USA! Il fenomeno sembra allargarsi...è seriamente preoccupante! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/204321.shtml maledette droghe!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa gliel'ha staccato prima di mangiarselo oppure se l'è presa comoda?Spoiler:Baker, sotto l'effetto di droga, ha iniziato ad urlare e a spaccare alcuni mobili in preda ad un impeto di rabbia, quindi si è tolto i vestiti e ha mangiato il braccio di un altro uomo, Jeffrey Blake, che vive nell'abitazione.
Last edited by jenny56; 24 June 2012, 01:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment