Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La maggior parte stava anche giocando a basket....ci mancava solo che rappassero durante la fuga,oppure che rubassero bici e i clichè sui cioccolatini ci sarebbero stati tutti
Pedala pedala, che io sfondo una vetrina ed esco con una Ducati.
Stiamo parlando di apocalisse zombie: strade intasate dai detriti, edifici crollati per eventuali bombardamenti, disordini e shit, macchine abbandonate. Ti muovi più veloce a piedi. E puoi, una moto? Pericolose, incredibilmente rumorose e scomode. La bicicletta è la scelta migliore.
Acqua, cibo in scatola e un piede di porco. Una bussola, un coltello svizzero. Una torcia di Faraday. Un machete. Una cartina di Firenze e dintorni. Nastro isolante, una boccetta di alcol etilico. Pinze. Protezioni in plastica per skater direttamente sul corpo: avambracci e gambe. Kit per scassinare (sì, esistono), mini ciccioli.
Eviterei indumenti da cui penzola qualcosa, o comunque facili da afferrare. Niente felpe con cappucci, capelli tagliati corti, per non essere preso.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Io di sicuro cercherei di allontanarmi il prima possibile dalla città, per rifugiarmi verso i colli intorno a Bologna.
Una moto per quanto faccia rumore è un mezzo veloce ed agile, anche in mezzo a numerose macchine ferme.
Tanto gli zombi sono disarmati e deficienti quindi io me ne rimarrei in zona a cercare armi e quando sia avvicinano li sparo e se son troppo vicini scappo di qualche metro.
In breve tempo nemmeno ci sarà un problema zombi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Farei un po' di scorte e mi andrei a rifugiare su qualche palazzo diroccato, un punto raggiungibile solo con parecchie scale e rampicate, cose nel quale gli zombie sono negati.
E poi avrei il controllo visivo di tutta la zone per progettare i rifornimenti o eventuali spostamenti...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment