Se uno zombie vorrà prendermi dovrà correre molto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse Zombie???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioEsiste un posto DAVVERO sicuro?Non credo proprio.....Comunque io mi ispiravo a "Zombi" (Dawn of the dead) film di Romero,dove un gruppo di persone,chiuso in un centro commerciale,si organizza benissimo.(Poi vabbè,la maggior parte schiatta,ma che vuoi farci,è pur sempre la selezione naturale )
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioLol
Sarebbe bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioEsiste un posto DAVVERO sicuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE che ci vuole a guidare una nave?
Basta la leva dell'acceleratore, poi per l'attracco ci buttiamo tutti in acqua.
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSe dovesse capitare un' apocalisse zombie,penso che Dargil sarebbe il primo a rimanerci secco....me lo immagino a parlare al gruppo di sopravvissuti nascosti in una casa :"Dobbiamo mantenere la nostra umanità,basta con la violenza!" e intanto sullo sfondo degli zombie sfascerebbero la porta in legno,entrerebbero e mentre tutti cercherebbero di scappare e difendersi,il povero Dargil rimarrebbe li a cercare di trattare con gli zombie,per non ucciderli....Bè,gli zombie non solo non lo ascolterebbero,ma se lo divorerebbero all' istante
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl mio perfetto Kit Anti-Apocalisse Zombie dovrebbe comprendere le seguenti, in ordine crescente d'importanza:
- smartphone dotato di radio e collegamento internet, per tenermi in contatto con la civiltà esterna al disastro (se ancora esiste);
- caricabatterie a energia solare, per lo smartphone e altri aggeggi elettronici che dovessi trovare in giro;
- arma da fuoco (possibilmente qualcosa sul revolver o un fucile a pompa) e munizioni, perchè è sempre bene girare armati;
- una balestra con frecce (sì. l'idea è presa da The Walking Dead), perchè è sempre bene girare armati MA non attirare l'attenzione di tutti gli zombie con l'udito fine nei d'intorni;
- cartina della città in cui vivo (Bologna) e gli immediati d'intorni, con ben segnati negozi di generi di prima necessità (cibo, medicine,), stazioni di polizia e altri;
- una robusta giacca in pelle da motociclista ultra-rinforzata anti-morsi, o ancora meglio una divisa anti-sommossa della polizia, con casco;
E infine, l'oggetto N.1 per sopravvivere a una apocalisse zombie che i personaggi dei film, dei fumetti e dei videogiochi sono troppo stupidi per utilizzare:
-UNA BICICLETTA: è più veloce che andare a piedi, è più veloce di uno zombie, in quanto una bici a velocità normale è più veloce di una persona che cammina (o barcolla) e con poco impegno più di una che corre, non richiede nessun carburante, non si rompe facilmente e anche nel caso e facilissima da trovare in città abbandonata in giro, è leggera da trasportare e può affrontare praticamente ogni tipo di terreno.
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioFossi in te non la userei.. Gli zombie ti sentirebbero. In più non puoi sparare mentre pedali o almeno, è abbastanza scomodo. Molto meglio a piedi, fai il minimo rumore camminando lentamente e miri perfettamente.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiogià sarebbe un problema trovarlo un medipack
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa secondo me morite tutti nel giro di poche ore. Troppi mitomani qui.
Se divento zombie vi do la caccia uno per uno.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLicker
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo le inferriate a porte e finestre, possono andare tutti affanculo.
non posso credere di aver letto tutto il topic! avete detto alcune cose davvero allucinanti che mi hanno fatto ridere e comunque sono tutte idee molto molto buone. ma nel qual caso gli zombie fossero tutto il contrario di come ce li hanno fatti immaginare fino ad oggi, cioè che fossero intelligenti come le persone che erano e molto veloci negli spostamenti, come la mettiamo?Last edited by Roscio360; 10 June 2012, 17:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa nel qual caso gli zombie fossero tutto il contrario di come ce li hanno fatti immaginare fino ad oggi, cioè che fossero intelligenti come le persone che erano e molto veloci negli spostamenti, come la mettiamo?
Con riforme interessanti come: "Più cervelli freschi per le vostre famiglie" - "Morso dello zombie obbligatorio" -"Riforma dei cimiteri" ecc...
Comment
Comment