Balestra noaimshots e dual beretta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse Zombie???
Collapse
X
-
Ma secondo me morite tutti nel giro di poche ore. Troppi mitomani qui.
Se divento zombie vi do la caccia uno per uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa secondo me morite tutti nel giro di poche ore. Troppi mitomani qui.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa secondo me morite tutti nel giro di poche ore. Troppi mitomani qui.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioOvvio che si. Nessuno è mai stato preparato per questo.. Ma quando succederà, avrò il piacere di uccidere tutti i figli di puttana che conosco che mi stanno sul cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSenza acido lattico. Siete finiti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon sottovalutare i polpacci di uno zombie.
Comment
-
-
Quando la gente si trasformerà in zombie,io mi troverò al centro commerciale visto che sono sempre li e sarò salva.Avrò cibo in abbondanza e un riparo...e non sottovalutiamo il cazzeggiare provandosi vestiti,giocare ecc....che poi è uno dei miei sogni,quello di trovarmi in un centro commerciale durante un' apocalisse zombie.Può esserci situazione più spassosa?
Comment
Comment