Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Di solito, però, sono affollati i centri commerciali e la prima regola per evitare un epidemia e sopravvivere è evitare i luoghi affollati, come centri commerciali, cinema, locali...

    Niente, saresti fottuta. Piano B?


    donpeppe1990

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Di solito, però, sono affollati i centri commerciali e la prima regola per evitare un epidemia e sopravvivere è evitare i luoghi affollati, come centri commerciali, cinema, locali...

      Niente, saresti fottuta. Piano B?
      Se devo morire,almeno mi diverto e saccheggio un pò.

      Comment


      • #63
        QUindi a te non te ne può fregar di meno di morire combattendo, morire con onore e bla bla bla...

        E shopping sia allora xD


        donpeppe1990

        Comment


        • #64
          Si e ti dirò di più: mi sbaferei tutto il cibo fresco rimasto nei banchi frigo ,sarei il peggior sciacallo,un avvoltoio proprio!

          Comment


          • #65
            http://mondonerd.altervista.org/blog...are-cannibali/

            Comment


            • #66
              pensare che gli zombie sono i mostri più lenti e stupidi dell'immaginario collettivo... ora che fanno un passo te ne sei già scappato via.
              già mi immagino uno zombie che rimbalza su una porta vetrata tipo mosca perchè non capisce che è un vetro...
              Dewyz81

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                pensare che gli zombie sono i mostri più lenti e stupidi dell'immaginario collettivo... ora che fanno un passo te ne sei già scappato via.
                già mi immagino uno zombie che rimbalza su una porta vetrata tipo mosca perchè non capisce che è un vetro...
                Si ma grazie a questa droga non saranno semplici zombie, ma bensì più veloci ecc..

                Comment


                • #68
                  E magari i più drogati potrebbero diventare infected speciali :-O

                  Elusys

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    E magari i più drogati potrebbero diventare infected speciali :-O
                    Licker
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                      Quando la gente si trasformerà in zombie,io mi troverò al centro commerciale visto che sono sempre li e sarò salva.Avrò cibo in abbondanza e un riparo...e non sottovalutiamo il cazzeggiare provandosi vestiti,giocare ecc....che poi è uno dei miei sogni,quello di trovarmi in un centro commerciale durante un' apocalisse zombie.Può esserci situazione più spassosa?
                      Come ci insegna Dead Rising in un centro commerciale saresti tutt'altro che al sicuro

                      Comment


                      • #71
                        Se è per quello dead rising ti insegna che una torcia e un diamante attaccati con lo scotch fanno una spada laser

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          E magari i più drogati potrebbero diventare infected speciali :-O
                          già mi immagino Fabio che va in overdose e diventa un Tank

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            già mi immagino Fabio che va in overdose e diventa un Tank
                            Lol

                            Sarebbe bello!

                            Comment


                            • #74
                              A me basterebbe una mazza da baseball.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Come ci insegna Dead Rising in un centro commerciale saresti tutt'altro che al sicuro
                                Esiste un posto DAVVERO sicuro?Non credo proprio.....Comunque io mi ispiravo a "Zombi" (Dawn of the dead) film di Romero,dove un gruppo di persone,chiuso in un centro commerciale,si organizza benissimo.(Poi vabbè,la maggior parte schiatta,ma che vuoi farci,è pur sempre la selezione naturale )

                                Comment

                                Working...
                                X