Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le piramidi? Distruggiamole!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSono contro qualsiasi religione,ma questa penso che sia la peggiore di tutte....donne trattate peggio ......Lapidate perchè adultere,sfigurate con l' acido,senza un minimo di libertà di pensiero,di parola ed espressione.Figuriamoci se si ha poi rispetto per un pezzo di storia cosi importante,come le piramidi.Last edited by jenny56; 14 luglio 2012, 15:31.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesti islamici sono tutti pazzi. Bisognerebbe proibire questa religione.
Per tutti gli altri, se volete parlare seriamente dell'argomento bene, se volete fare discorsi da bar che nemmeno borghezio oserebbe fare, astenetevi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioCredo che il messaggio di quel passo sia che la fede di un uomo anche se messa alla prova deve rimanere incrollabile, c'è sempre un significato recondito, guai a prendere alla lettera ogni singola frase, sul fatto che i dogmi siano o no un bene, credo che il punto risieda nell'intelligenza e nella cultura di ognuno, anche un buon insegnamento può divenire dannoso se accolto da una mente impreparata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ai dogmi (a volte) ma alla loro interpretazione. Che però ahimè è quella che conta infine, quindi questi dogmi sono un bene?
Giobbe è stato torturato da dio per metterne alla prova la fede...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma le piramidi non le buttano giu, gli fanno la pelle. Ma immagina la miriade di piccoli reperti le tombe e altre cose piu facilmente accessibili.
Non è una persona enzo. è un movimento che cerca di vivere secondo il corano. Ovviamente magari non da colti e moderati teologi..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa che scherzi? Devi interpretare le scritture, mica prenderle alla lettera. Oh aspetta, era il contrario? Non ricordo.
Comunque, rimanendo in tema serio, spero che parti politiche con idee simili non arriveranno mai al comando. Cioè immaginatevi soltanto pensare di distruggere le piramidi per chissà quale motivo. Da pazzi. Devono aver visto Transformers 2 e cercano quel coso-risucchia-pianeti. lol
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCredo che il thread si stia incanalando verso un'altra cosa......la questione della fede.
Chi vuol abbattere le piramidi non è nè induista,nè cristiano,nè mussulmano,ma semplicemente.... un imbecille.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ai dogmi (a volte) ma alla loro interpretazione. Che però ahimè è quella che conta infine, quindi questi dogmi sono un bene? duemila anni di guerra religiosa dovrebbe insegnare che tali dogmi non sono proprio senza conseguenze.
Giobbe è stato torturato da dio per metterne alla prova la fede...
Chi vuol abbattere le piramidi non è nè induista,nè cristiano,nè mussulmano,ma semplicemente.... un imbecille.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGiobbe è stato torturato da dio per metterne alla prova la fede...
Comunque, rimanendo in tema serio, spero che parti politiche con idee simili non arriveranno mai al comando. Cioè immaginatevi soltanto pensare di distruggere le piramidi per chissà quale motivo. Da pazzi. Devono aver visto Transformers 2 e cercano quel coso-risucchia-pianeti. lol
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA questo porta l'ignoranza! E' inutile parlare di certi argomenti con persone del genere...
Continuate a pensare quello che volete con voi è veramente inutile parlare!
Stiamo facendo un discorso decente e arrivate con insulti,cercate di crescere un po'...
Ti risparmio la fatica: l'hanno distrutto perché era dedicato ad un pagano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioDarkGamer, non prendertela con Andrew, è evidente che il suo commento fosse sarcastico, a parte questo, se c'è qualcuno che pensa che alcuni dei più grossi misfatti della storia dell'uomo e le guerre che hanno flagellato e continuano a dilaniare il mondo siano in qualche modo riconducibili a dogmi religiosi, è completamente fuori strada. Da sempre le masse sono state manipolate, usando spesso la religione come specchietto per le allodole, sfido chiunque a trovare nella Bibbia un passo in cui si giustifica la messa al rogo di una donna, Gesù non salvò forse una prostituta dalla lapidazione, invitando chi era senza peccato a scagliare la prima pietra? C'è qualcuno che pensa che nel Corano ci sia un insegnamento che promette a chi uccide persone innocenti un posto privilegiato al fianco di Allah? Con questo voglio precisare che non sono un esperto di teologia, né un cristiano esemplare, né un bigotto, ma semplicemente una persona che pensa con la propria testa, credetemi,nessuna religione professa l'odio, alcuni di coloro che "interpretano" i libri sacri lo fanno, perché un popolo cieco, ottuso e ignorante, è più facilmente controllabile. Tali individui ai miei occhi non sono altro che volgari criminali
Giobbe è stato torturato da dio per metterne alla prova la fede...Last edited by Andrew Clemence; 14 luglio 2012, 14:52.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSono contro qualsiasi religione,ma questa penso che sia la peggiore di tutte....donne trattate peggio della merda di cane calpestata,lapidate perchè adultere,sfigurate con l' acido,senza un minimo di libertà di pensiero,di parola ed espressione.Figuriamoci se si ha poi rispetto per un pezzo di storia cosi importante,come le piramidi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQui sbagli,io non vi sto censurando! Le critiche costruttive infatti non vengono segnalate ma gli insulti espliciti non si possono mettere in un forum del genere!
Leave a comment:
-
DarkGamer, non prendertela con Andrew, è evidente che il suo commento fosse sarcastico, a parte questo, se c'è qualcuno che pensa che alcuni dei più grossi misfatti della storia dell'uomo e le guerre che hanno flagellato e continuano a dilaniare il mondo siano in qualche modo riconducibili a dogmi religiosi, è completamente fuori strada. Da sempre le masse sono state manipolate, usando spesso la religione come specchietto per le allodole, sfido chiunque a trovare nella Bibbia un passo in cui si giustifica la messa al rogo di una donna, Gesù non salvò forse una prostituta dalla lapidazione, invitando chi era senza peccato a scagliare la prima pietra? C'è qualcuno che pensa che nel Corano ci sia un insegnamento che promette a chi uccide persone innocenti un posto privilegiato al fianco di Allah? Con questo voglio precisare che non sono un esperto di teologia, né un cristiano esemplare, né un bigotto, ma semplicemente una persona che pensa con la propria testa, credetemi,nessuna religione professa l'odio, alcuni di coloro che "interpretano" i libri sacri lo fanno, perché un popolo cieco, ottuso e ignorante, è più facilmente controllabile. Tali individui ai miei occhi non sono altro che volgari criminaliLast edited by Drebin; 14 luglio 2012, 14:40.
Leave a comment:
-
Sono contro qualsiasi religione,ma questa penso che sia la peggiore di tutte....donne trattate peggio della merda di cane calpestata,lapidate perchè adultere,sfigurate con l' acido,senza un minimo di libertà di pensiero,di parola ed espressione.Figuriamoci se si ha poi rispetto per un pezzo di storia cosi importante,come le piramidi.
Leave a comment:
Leave a comment: