Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le piramidi? Distruggiamole!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DarkGamer
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Li ho letti. non gli. Te lo dico così acquisisci meglio la nostra lingua, non per pignoleria.

Ora la metti anche sul personale? Un errore è possibile... Se ho un nome straniero divento automaticamente straniero?
    PS: Sono italiano al 100 %

Sono stremato basta!Continua a pensare quello che vuoi! Con te è assolutamente inutile... Prima parliamo di un certo argomento e poi la metti sul personale arrivando a sfottere!
    Mi sono iscritto a questo Forum non per litigare con persone come te...
    Ti ripeto che non si dice "islamico" ma "musulmano".
    Te lo dico così ampli il tuo vocabolario,non per pignoleria!!
    Ti faccio anche lo spelling nel caso tu non abbia capito m-u-s-u-l-m-a-n-o

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Comunque la parte che riguarda la distruzione, dall'enorme valore simbolico, degli idoli la trovi nella sura diciasettesima.
    Che noia cercarmi delle robe della TUA religione che nemmeno conosci.
    Che poi è un ovvia strategia di preservazione di una fede il distruggere le altre e le eresie. C è pure il vitello d oro cristiano che poi non è altro che un attacco all eresia e ai fedeli di altre religioni.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Eh direi dato che sono dedicate alla salita tra gli dei celesti di un dio terreno ed hanno anche complessi templari annessi, perlomeno quella di Chefren.
    Ad ogni modo è una bufala.
    Beh tanto meglio. piu che una bufala comunque è un proposito ritirato. Poi era abbastanza scontato che le piramidi non si volessero buttar giu. Stessa cosa non si può dire per timbuctu. U con l accento che ho rotto. L con l apostrofo che non mi funziona

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Veramente non ho letto tutti gli interventi del topic quindi quelli di sentinel e di John non gli ho letti...
    Li ho letti. non gli. Te lo dico così acquisisci meglio la nostra lingua, non per pignoleria.

E questo su che basi lo dici? Sono stato più volte in Palestina,sono andato anche in Egitto e in Tunisia. In questi posti non ho visto la donna trattata come un animale ne odio contro nessuno.
    Hai bisogno che ti cerchi qualche articolo dove le donne negli stati in questione vengono maltrattate? O qualche migliaio? Magari nel momento in cui sei passato tu non pestavano nessuna donna.

Ah ps. Io sono stato in sicilia, non ho visto esplosioni, di conseguenza la Mafia non esiste!

E ti dico anche che per loro sono importanti le piramidi quindi non avrebbe nessun senso distruggerle!+
    Ah beh, mo va a finire che sono io e non gli islamici a voler distruggere le piramidi.

Io non ignoro le notizie riguardo quelle atrocità. Anzi mi dispiace davvero tanto sentendo cose del genere. Ci sono in giro pazzi che non sanno neanche quello che fanno!
    Se dici che l'islam giustifica tutte queste atrocità postami le surah in cui dice di fare questo e ti do ragione!!
    PS: Neanche tu hai postato delle prove per accusare l'Islam di atrocità,tu hai postato solo delle notizie... Posta dei versetti del Corano.
    AHAAHAHHAAHAHAHAH Le notizie non sono prove?? Cioè i fatti reali non sono prove??
    Last edited by Andrew Clemence; 15 luglio 2012, 19:26.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Pensavo fossero delle "tombe"dedicate ai faraoni.
    edit
    se può servire.
    http://www.corano.it/corano.html
    Last edited by enzo680; 15 luglio 2012, 18:44.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Eh direi dato che sono dedicate alla salita tra gli dei celesti di un dio terreno ed hanno anche complessi templari annessi, perlomeno quella di Chefren.
    Ad ogni modo è una bufala.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    DOMANDA:
    Le piramidi son simboli religiosi?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Comunque la parte che riguarda la distruzione, dall'enorme valore simbolico, degli idoli la trovi nella sura diciasettesima.
    Che noia cercarmi delle robe della TUA religione che nemmeno conosci.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    A parte che si studia anche a scuola ti costa molto cercarti l'entrata di Maometto nella Mecca?
    Parole cosa? A Damasco la moschea principale sorge su un tempio cristiano che a sua volta sorge su uno pagano.
    Ripeto è normalissimo, è sempre avvenuto ed è avvenuto ovunque.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 luglio 2012, 21:11. Motivo: "

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Maometto quando è entrato da vincitore nella Mecca ha distrutto gli idoli quindi le basi ideologiche ci sono (poi il presunto autore della dichiarazione sulle piramidi ha smentito ma fa nulla). Cioè non è prescritto ma non sarebbe una novità nemmeno un'esclusiva dell'islam l'adattamento di opere precedenti o la loro distruzione simbolica.
    Io voglio delle prove tangibili! Se non è trascritto chi mi dice che è vero?
    Sono solo parole.
    Sto aspettando i versetti...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Maometto quando è entrato da vincitore nella Mecca ha distrutto gli idoli quindi le basi ideologiche ci sono (poi il presunto autore della dichiarazione sulle piramidi ha smentito ma fa nulla). Cioè non è prescritto ma non sarebbe una novità nemmeno un'esclusiva dell'islam l'adattamento di opere precedenti o la loro distruzione simbolica.

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma non capisci una parola di quello che si scrive, ma sei italiano? Mi pare che non padroneggi la lingua... Senza offesa eh, ma da come parli dei tuoi trascorsi islamici e dal fatto che non interpreti correttamente ciò che si scrive sembri uno straniero che tenta di arrangiarsi con la lingua, ma magari è solo un impressione. Non ho parlato di ciò che hai detto tu come cretinata, ma ho parlato di cretinate riguardo al vandalismo cristiano e islamico. E le notizie da te postate non scagionano certo gli islamici dalle loro atrocità. Sono solo altre atrocità.

Sei tu quello che non capisce. Ti ho chiesto più volte di mettermi la surah in cui dice di distruggere beni culturali.
    Ho visto che li chiami ancora islamici per farmelo apposta!
    Come dovrei scagionare quelle persone dalle atrocità?
    Sai leggere? Io ti ho solo detto che l'Islam non dice di distruggere i beni culturali,e non dice di odiare il prossimo...

Allora le argomentazioni a cui non rispondi sono:
    -stati da te visitati a maggioranza islamica dove la donna sta benone.
    -Antiche scritture fantomatiche.
    -ignori tutte le notizie riguardanti la ferocia musulmana
    -non hai risposto nemmeno a john, hai fatto clamorosamente finta di non leggere.
    -Poi sentinel che ti spiega chiaramente dove le tue affermazioni dimostrano tutta la loro assurdità, lo ignori per benino.
    Le tue argomentazioni:
    -Non capite niente
    -siete ignoranti-
    -le donne stanno bene.

Secondo me tu non hai letto nemmeno mai un cartello che indica una moschea, non sei mai stato in nessun paese islamico , non hai mai letto un opuscolo fuori da una moschea. è chiaro che non sai di cosa parli...
    Veramente non ho letto tutti gli interventi del topic quindi quelli di sentinel e di John non gli ho letti...
    E questo su che basi lo dici? Sono stato più volte in Palestina,sono andato anche in Egitto e in Tunisia. In questi posti non ho visto la donna trattata come un animale ne odio contro nessuno. E ti dico anche che per loro sono importanti le piramidi quindi non avrebbe nessun senso distruggerle!+
    Io non ignoro le notizie riguardo quelle atrocità. Anzi mi dispiace davvero tanto sentendo cose del genere. Ci sono in giro pazzi che non sanno neanche quello che fanno!
    Se dici che l'islam giustifica tutte queste atrocità postami le surah in cui dice di fare questo e ti do ragione!!
    PS: Neanche tu hai postato delle prove per accusare l'Islam di atrocità,tu hai postato solo delle notizie... Posta dei versetti del Corano.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Uno dei problemi del cristianesimo (assieme all'incomprensibile evemerismo di Gesù e tante cose più o meno grandi) è che nonostante il nuovo testamento contraddica in diverse parti quello vecchio ed addirittura si parli di fraintendimento del messaggio divino, dai primi secoli dell'era volgare si considerano parti dello stesso messaggio entrambi.
    L'antico testamento è più brutale è primitivo di quanto non sia il corano ed hadith annessi però si tende a far finta di non vederlo facendo buon viso a cattivo gioco ("Dio è amore") ma vallo a dire a quelli che, giustamente, seguono anche il vecchio testamento (non dico "alla lettera" perché non si tratta di interpretazioni perché è così e basta) ed uccidono gli abortisti o vorrebbero uccidere gli adulteri.
    Occorre una riforma della dottrina massiccia, secondo me.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 luglio 2012, 15:15.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Io dico una sola cosa e poi taccio, perché credo che continuando con un muro contro muro non faremmo altro che addentrarci in un ginepraio senza uscita, su un argomento più grande di te e di me, non annullerò mai il mio senso critico, in nessun caso intendo cancellare la mia persona per seguire alla lettera una dottrina, la prima cosa a cui risponderò sempre sarà la mia coscienza, se poi per te agendo così non sono un vero cristiano, perché un cristiano è colui che segue pedissequamente ciò che c'è scritto nella Bibbia, sei libero di pensarlo, per me non è un problema
    Il discorso è di massima, non riferito a te, visto che non conoscendoti, per quanto ne so puoi essere taoista. Forse la seconda persona poteva essere cambiata :C

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Allora anche le tue sono 2 cretinate...
    Ti manca la coerenza...
    Ma scagiona da che cosa???
    Ma non capisci una parola di quello che si scrive, ma sei italiano? Mi pare che non padroneggi la lingua... Senza offesa eh, ma da come parli dei tuoi trascorsi islamici e dal fatto che non interpreti correttamente ciò che si scrive sembri uno straniero che tenta di arrangiarsi con la lingua, ma magari è solo un impressione. Non ho parlato di ciò che hai detto tu come cretinata, ma ho parlato di cretinate riguardo al vandalismo cristiano e islamico. E le notizie da te postate non scagionano certo gli islamici dalle loro atrocità. Sono solo altre atrocità.

Non ti preoccupare non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi!
    Io ti ho chiesto semplicemente di argomentare mettendo la sura,tu non l'hai fatto!
    Tu hai postato delle inutili notizie e io ho risposto semplicemente postando altre notizie...
    Allora le argomentazioni a cui non rispondi sono:
    -stati da te visitati a maggioranza islamica dove la donna sta benone.
    -Antiche scritture fantomatiche.
    -ignori tutte le notizie riguardanti la ferocia musulmana
    -non hai risposto nemmeno a john, hai fatto clamorosamente finta di non leggere.
    -Poi sentinel che ti spiega chiaramente dove le tue affermazioni dimostrano tutta la loro assurdità, lo ignori per benino.
    Le tue argomentazioni:
    -Non capite niente
    -siete ignoranti-
    -le donne stanno bene.

Secondo me tu non hai letto nemmeno mai un cartello che indica una moschea, non sei mai stato in nessun paese islamico , non hai mai letto un opuscolo fuori da una moschea. è chiaro che non sai di cosa parli...
    Last edited by Andrew Clemence; 15 luglio 2012, 12:21.

Leave a comment:

Working...
X