Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Sage Stallone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Sage Stallone

E' morto a 36 anni Sage Stallone figlio di Sylvester.

Forse ve lo ricorderete per il suo ruolo in Rocky V.

R.I.P.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    E' morto a 36 anni Sage Stallone figlio di Sylvester.

Forse ve lo ricorderete per il suo ruolo in Rocky V.

R.I.P.

l'ho sentito poco fa nel tg....mi dispiace...ma maledette droghe...! .R.I.P
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

R.i.p

Comment

Non lo conosco ma condoglianze e rip

Comment

Assurdo.
          R.I.P
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Conosceva i rischi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Conosceva i rischi
              Che discorso di merda....

Comment

Dai come si può avere compassione per un tossicodipendente? Ma sticazzi.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Non sempre chi si droga lo fa per sport...ci possono essere sotto dei problemi più gravi,non il semplice voler provare o sballarsi....e quando si entra nel tunnel,spesso non ci si esce più ed è troppo tardi per ripensarci.Io dico che invece un pò di compassione e sensibilità non farebbe male,verso queste persone,che diventano schiave della droga e magari vorrebbero smettere ma non ne sono in grado.

Comment

Sono stato a San Patrignano, visto e conosciute un sacco di persone e sentite un sacco di storie. Compassione e solidarietà l'ho sempre avuta, ma nei confronti di chi vuole e si impegna a darci un taglio, cosa non facile, vero, ma che non nasce solo dalla persona stessa, ma anche da chi circonda e spesso sono proprio loro che fanno la differenza in queste storie (sempre ammesso che il soggetto accetti l'aiuto, cosa tutt'altro che scontata). Chi invece non fa nulla allora lo ripeto, conosceva i rischi, che sia figlio di Stallone o di un operaio sconosciuto del sobborgo milanese

Comment

Si, solo lui ce li ha i problemi gravi. Se chiunque ha problemi deve cominciare a farsi stiamo messi male.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

poveretto il padre, l'ha saputo al Comic-Con mentre promuoveva un film ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Sono stato a San Patrignano, visto e conosciute un sacco di persone e sentite un sacco di storie. Compassione e solidarietà l'ho sempre avuta, ma nei confronti di chi vuole e si impegna a darci un taglio, cosa non facile, vero, ma che non nasce solo dalla persona stessa, ma anche da chi circonda e spesso sono proprio loro che fanno la differenza in queste storie (sempre ammesso che il soggetto accetti l'aiuto, cosa tutt'altro che scontata). Chi invece non fa nulla allora lo ripeto, conosceva i rischi, che sia figlio di Stallone o di un operaio sconosciuto del sobborgo milanese
                          Sinceramente non mi frega un cazzo di chi hai conosciuto tu e cosa hai visto/sentito e bla bla bla...anche io ho conosciuto tossicodipendenti e sieropositivi.Il rispetto per i morti prima di tutto,impara.

Comment

Il rispetto per il morto l'ho avuto, mica gli ho detto qualcosa. Strano vedere fornicare rispetto per i morti quando non lo si ha nemmeno per i vivi

Comment

La frasetta assurda l' hai scritta,li il rispetto non si è visto....comunque si,caro Dargil,non nascondo che verso di te il rispetto non ho intenzione di portarlo,perchè non è la prima volta che spari cazzatine del genere

Comment

Working...
                              X