Non c'era niente di offensivo, era una frase neutra. Vorrei sapere le altre "cazzatine"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Sage Stallone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo porto rispetto e parlo tranquillamente, non è a me che devi fare la predica Sam
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora continuerò a discutere come ho fatto fino adesso del topic, cambiato niente
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioNon sempre chi si droga lo fa per sport...ci possono essere sotto dei problemi più gravi,non il semplice voler provare o sballarsi....e quando si entra nel tunnel,spesso non ci si esce più ed è troppo tardi per ripensarci.Io dico che invece un pò di compassione e sensibilità non farebbe male,verso queste persone,che diventano schiave della droga e magari vorrebbero smettere ma non ne sono in grado.
Detto questo, il fatto che possa aver avuto problemi non è una scusante valida per drogarsi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPiù che per "risolverli" o "sballarsi" ritengo più giusto "dimenticarli", come si fa con l' alcool
Comment
-
Dovevate capirlo, non è colpa sua se ha iniziato a drogarsi come uno scemo la colpa è di... è di... è di questi politici ladri siete voi il vero debito!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Più che altro, io potrei capire chi alla droga ci arriva per una vita e un ambiente non facile. Molto spesso la droga diventa il mezzo per estraniarsi da una realtà che si vuole dimenticare.
Ma questi che hanno la fortuna di nascere in famiglie benestanti, e che al contrario dei comuni mortali possono togliersi lo sfizietto quando vogliono, per quale diavolo di motivo si vanno a complicare la vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho letto, non si sa se sia stato volontario, o abbia solamente esagerato involontariamente con le dosi dei medicinali...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment