Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Sage Stallone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Più che altro, io potrei capire chi alla droga ci arriva per una vita e un ambiente non facile. Molto spesso la droga diventa il mezzo per estraniarsi da una realtà che si vuole dimenticare.
    Ma questi che hanno la fortuna di nascere in famiglie benestanti, e che al contrario dei comuni mortali possono togliersi lo sfizietto quando vogliono, per quale diavolo di motivo si vanno a complicare la vita?
    quoto, significa proprio sprecare la fortuna che si ha, hanno la vita più facile e comoda di questo mondo e vanno a rovinarsi così, mah...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Più che altro, io potrei capire chi alla droga ci arriva per una vita e un ambiente non facile. Molto spesso la droga diventa il mezzo per estraniarsi da una realtà che si vuole dimenticare.
      Ma questi che hanno la fortuna di nascere in famiglie benestanti, e che al contrario dei comuni mortali possono togliersi lo sfizietto quando vogliono, per quale diavolo di motivo si vanno a complicare la vita?
      Per noia. Una volta che hanno avuto tutto non gli rimane che la droga da provare.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Per noia. Una volta che hanno avuto tutto non gli rimane che la droga da provare.
        veramente non è morto per droga..ma per overdose di farmaci, se non erro...in ogni caso si è suicidato...è chiaro... http://www.ilmessaggero.it/spettacol...e/208218.shtml
        Spoiler:
        Spoiler:
        Last edited by jenny56; 16 July 2012, 00:55.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #34
          Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
          Mi sembrate molto acidi.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
            Mi sembrate molto acidi.
            Merita rispetto certo.
            Ma di questi tempi dove non c'è lavoro e molti fanno fatica a campare, personaggi che avevano tutto, come la Houston, la Winehouse o Lapo Elkan che spippetta cocaina mi lasciano perplesso.

            Con i soldi a questo mondo puoi avere tutto, e si vanno a rovinare per noia...

            Elusys

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
              Mi sembrate molto acidi.
              Più che altro se ne parla razionalmente. E questo non esclude il rispetto. Insomma, non lo stiamo sbeffeggiando mica.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
                Mi sembrate molto acidi.
                ...cinici
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
                  Mi sembrate molto acidi.
                  Esatto!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
                    Mi sembrate molto acidi.
                    Io infatti la chiamo Miss, le ho anche regalato un altro cappuccio settimana scorsa.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Però ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
                      Concordo, viene bistrattata da tutti quando invece fa solo il suo lavoro, che peraltro è anche il classico incarico che nessuno vorrebbe e che non ti lascia mai ferie.
                      Almeno la crisi non si sente.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #41
                        Droga o non droga mi dispiace comunque. RIP e condoglianze alla famiglia.

                        Comment

                        Working...
                        X