Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!
Collapse
X
-
-
Il topic non è jenny contro tutti, quindi per favore, basta flammare.
Cmq la ricerca, o l'articolo, sono palesemente una trollata per fare qualche click in più, e dare un argomento di discussione a casalinghe disperate e a maschi con problemi di autostima. Cavolo il titolo è: "Le donne sono più intelligenti degli uomini", poi si legge l'articolo e si capisce che il titolo è una sparata come al solito.
I risultati dello studio sono stati resi noti da uno dei più grandi esperti di QI, James Flynn«L'effetto della modernità sulle donne sta appena cominciando ad affiorare», ha detto Flynn. Lo psicologo neozelandese, colui che negli anni '80 dimostrò come il QI non ha nulla a che fare con la genetica e può quindi essere migliorato
Poi vorrei sapere la definizione di intelligenza. Io so che quando si fanno i test di QI non è che viene valutata la capacità di fare più cose contemporaneamente, viene valutata la capacità di fare le cose... Boh!
Solito studio che sta bene su "Chi" o su "Oggi" da leggere sotto l'ombrellone e sfottere i vicini di asciugamano.
Comment
-
Se avessero voluto sembrare un minimo verosimili avrebbero almeno dovuto spiegare come si è volta questa ricerca, su quale campione di persone. Altrimenti anch'io posso prendere una donna dalle normali capacità e un coglione a caso e sottoporli al test del QI, diventerei anch'io uno dei maggiori esperti del QI e scoprire che le donne sono più intelligenti degli uomini.
Comment
-
Questo test sarà pure una baggianata,però un minimo di verità sotto sotto c'è...nel senso che la donna,rispetto all' uomo sa adattarsi meglio a tantissime situazioni,per il suo ruolo nella società,che la vede sia madre,moglie,lavoratrice ecc ecc...il fatto di dover fare più cose contemporaneamente e il fatto che la donna di natura abbia intuito che le fa comprendere meglio le situazioni.Io credo che non esista un solo tipo di intelligenza,sono più portata a credere alla teoria dei 7 tipi di intelligenza (linguistico-verbale,visivo-spaziale,musicale,intrapersonale,interpersonale, cinestesica e logico-matematica).
Comment
-
Le donne saranno anche più intelligenti o quello che volete, ma gli uomini almeno hanno la maturità di non sbattere in faccia alle donne i campi in cui sono migliori.
(Sempre ragionando nell'ottica che una capacità sia collegata al sesso)
Che poi quello studio può affiancarsi a quello secondo cui l'acqua faccia male perché il 100% dei suoi consumatori muoiono.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl topic non è jenny contro tutti, quindi per favore, basta flammare.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiouna trollata per fare qualche click in più, e dare un argomento di discussione a casalinghe disperate
LOL.
Tornando IT:
Bitch please.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSull'uso della zona cucina sono sicuramente più abili di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUn test approssimativo su un campione approssimativo circa un parametro approssimativissimo come l'intelligenza.
Un topic approssimativo Jenny-style.
Ehi guardate, ho lanciato una moneta ed è uscito testa, sono più figo ed intelligente di quelli a cui è uscito croce.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioE pensare che i migliori cuochi e chef sono maschi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioParlo per me difatti
Comment
Comment