Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Spiegare la statistica a te? Ma non credo proprio! Mi hai preso per un kamikaze?(augh!!!)
    parlavate più di pettegolezzi che di politica, mi sembra...cose zozze e sporche e io dove vedo sporco non capisco il resto, problem?e si vede che non lo sai...sennò mi dicevi la tua opinione sulle donne in generale, per esempio, noi riusciamo a fare più cose contemporaneamente mentre a voi risulta difficile! ahahahah!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      parlavate più di pettegolezzi che di politica, mi sembra...cose zozze e sporche e io dove vedo sporco non capisco il resto, problem?e si vede che non lo sai...sennò mi dicevi la tua opinione sulle donne in generale, per esempio, noi riusciamo a fare più cose contemporaneamente mentre a voi risulta difficile! ahahahah!
      Cioè? tu che fai contemporaneamente?

Comment

A ME NO!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Cioè? tu che fai contemporaneamente?
          Clemence :
          Spiegare la statistica a te? Ma non credo proprio! Mi hai preso per un kamikaze?(augh!!!)
          esatto! occhio per occhio....

Comment

Io riesco a mangiare mentre guardo la televisione oppure stare al PC mentre ascolto la musica.

It's Multitasking!

ritornando IT, posso dire.... esticazzi!

donpeppe1990

Comment

Non c'è manco scritto che tipo di test hanno fatto...

Comment

Avevo già detto di non andare sul personale...non ho aperto questo topic per fare a gara a chi ce l'ha più...grosso...
                Oddio santo. D:

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Non c'è manco scritto che tipo di test hanno fatto...
                  Questo link spiega tante cose...
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_intellettivo @Davide: parlavo del cervello...non scandalizzarti...

Comment

Questo link spiega tante cose...
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_intellettivo @Davide: parlavo del cervello...non scandalizzarti...
                    Ma non sei stagionata per essere della wikipedia generation?

Comment

augh!
                      se non sai cosa dire,non dire niente, please! Aspetto ancora una risposta alla mia domanda!

Comment

Topic e news di rara idiozia....ancora con questa storia su chi è più intelligente di chi?

Se prendiamo per buona la news e la statistica, significa che per 100 anni le donne sono state più stupide degli uomini?

E c'è gente che perde tempo con queste mega-iper-cazzate? Beati loro, questi sì che sono i problemi veri della vita!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Topic e news ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
                          beh...se ti sembra un topic idiota non dovresti partecipare...elargiscici un topic più intelligente di questo, allora...io ho semplicemente postato una notizia scientifica...e se a voi fa ridere, fatti vostri...io ho fatto notare una realtà dei fatti, tutto qui! E aggiungo: se prima le donne venivano considerate più stupide degli uomini è perchè non c'erano i mezzi tecnologici per appurarlo e anche perchè tanti avevano pregiudizi cretini ...e li hanno ancora...sulle donne!
                          Last edited by jenny56; 18 July 2012, 10:44.

Comment

http://www.google.it/#hl=it&q=test+q...w=1024&bih=571

Come vedi ce ne sono a bizzeffe di test sul qi e diversi tra loro

Comment

beh...se ti sembra un topic idiota non dovresti partecipare...elargiscici un topic più intelligente di questo, allora...io ho semplicemente postato una notizia scientifica...e se a voi fa ridere, fatti vostri...io ho fatto notare una realtà dei fatti, tutto qui! E aggiungo: se prima le donne venivano considerate più stupide degli uomini è perchè non c'erano i mezzi tecnologici per appurarlo e anche perchè tanti avevano pregiudizi cretini ...e li hanno ancora...sulle donne!
                              Ma lo capisci che non si va per genere? Non è che le donne siano più stupide degli uomini o viceversa. Ogni cervello è valutato a se. Esistono donne stupide e uomini stupidi, contarli è impossibile. Se ne prende quindi un campione e si confronta. E si suppone che questo campione (che ha dato quel risultato) si possa estendere alla totalità. Cosa che non rende più intelligente chi è fuori dal campione. Ecco quello che tu hai preso come insulto personale ma che in realtà è un dato inconfutabile, e che se nel campione femminile fosse introdotto anche l individuo j., la media femminile affonderebbe. Questo non renderebbe certamente le donne in giro meno intelligenti o i maschi più intelligenti eh...

Comment

beh...se ti sembra un topic idiota non dovresti partecipare...elargiscici un topic più intelligente di questo, allora...io ho semplicemente postato una notizia scientifica se a voi fa ridere, fatti vostri...io ho fatto notare una realtà dei fatti, tutto qui!
                                Tu sei libera di postare quello che ti pare, la libertà d'opinione è sacra, ma come tu dici la tua, io dico la mia, e ti ribadisco che stare a questionare su chi sia più "intelligente" fra uomo e donna, lo trovo un esercizio di estrema idiozia.

Comment

Working...
                                X