Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioparlavate più di pettegolezzi che di politica, mi sembra...cose zozze e sporche e io dove vedo sporco non capisco il resto, problem?e si vede che non lo sai...sennò mi dicevi la tua opinione sulle donne in generale, per esempio, noi riusciamo a fare più cose contemporaneamente mentre a voi risulta difficile! ahahahah!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioparlavate più di pettegolezzi che di politica, mi sembra...cose zozze e sporche e io dove vedo sporco non capisco il resto, problem?e si vede che non lo sai...sennò mi dicevi la tua opinione sulle donne in generale, per esempio, noi riusciamo a fare più cose contemporaneamente mentre a voi risulta difficile! ahahahah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCioè? tu che fai contemporaneamente?Clemence :
Spiegare la statistica a te? Ma non credo proprio! Mi hai preso per un kamikaze?(augh!!!)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAvevo già detto di non andare sul personale...non ho aperto questo topic per fare a gara a chi ce l'ha più...grosso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon c'è manco scritto che tipo di test hanno fatto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_intellettivo @Davide: parlavo del cervello...non scandalizzarti...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto link spiega tante cose...
http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_intellettivo @Davide: parlavo del cervello...non scandalizzarti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaugh!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Topic e news di rara idiozia....ancora con questa storia su chi è più intelligente di chi?
Se prendiamo per buona la news e la statistica, significa che per 100 anni le donne sono state più stupide degli uomini?
E c'è gente che perde tempo con queste mega-iper-cazzate? Beati loro, questi sì che sono i problemi veri della vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioTopic e news ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Last edited by jenny56; 18 July 2012, 10:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto link spiega tante cose...
http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_intellettivo
Come vedi ce ne sono a bizzeffe di test sul qi e diversi tra loro
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobeh...se ti sembra un topic idiota non dovresti partecipare...elargiscici un topic più intelligente di questo, allora...io ho semplicemente postato una notizia scientifica...e se a voi fa ridere, fatti vostri...io ho fatto notare una realtà dei fatti, tutto qui! E aggiungo: se prima le donne venivano considerate più stupide degli uomini è perchè non c'erano i mezzi tecnologici per appurarlo e anche perchè tanti avevano pregiudizi cretini ...e li hanno ancora...sulle donne!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobeh...se ti sembra un topic idiota non dovresti partecipare...elargiscici un topic più intelligente di questo, allora...io ho semplicemente postato una notizia scientifica se a voi fa ridere, fatti vostri...io ho fatto notare una realtà dei fatti, tutto qui!
Comment
Comment