Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che poi oh, darsi battaglia per il sesso di appartenenza, una cosa che nemmeno avete deciso e sulla quale c'è giusto il 50% di probabilità.

Ehi guardate, ho lanciato una moneta ed è uscito testa, sono più figo ed intelligente di quelli a cui è uscito croce.
    Difatti è uno schierarsi che mi è sempre risultato difficile comprendere: oltre allo sfottò innocuo e ironico, non mi sono mai cimentato più di tanto a dimostrare una presunta superiorità del sesso maschile. Non ho scelto io di essere maschio, quindi non c'è stata una volontà determinata da fondate ragioni di preferenza.

PS E' una diceria quella dell'uomo ciuccio in cucina: è che generalmente le donne cucinano, gli uomini no, quindi è una questione di esperienza e abitudine.

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      E pensare che i migliori cuochi e chef sono maschi...
      eh, però temo che quello sia un altro ambiente dove più che l'attitudine è il maschilismo che vi impera la discriminante .. non si spiega altrimenti come mai di Cuoche ci sia abbondanza ma gli Chef (cioè quelli che comandano) donna siano una rarità ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Difatti è uno schierarsi che mi è sempre risultato difficile comprendere: oltre allo sfottò innocuo e ironico, non mi sono mai cimentato più di tanto a dimostrare una presunta superiorità del sesso maschile. Non ho scelto io di essere maschio, quindi non c'è stata una volontà determinata da fondate ragioni di preferenza.

PS E' una diceria quella dell'uomo ciuccio in cucina: è che generalmente le donne cucinano, gli uomini no, quindi è una questione di esperienza e abitudine.
        esatto, normalmente le "abilità" sono solo frutto di stereotipi di comodo .. così come comprendo quelli che dicono di non sapere stirare le camicie .. diciamo che è una rottura di scatole e lo si preferisce lasciare ad altri, ma suona meglio dire che non fa parte dell'indole maschile ..
        Comunque la cucina è una gioia quando ci si prende la mano e il gusto .. provare per credere colleghi maschietti ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Ho già letto e soprattutto ho già avuto migliaia e migliaia di donne che mi han rotto il cazzo su 'sta cosa, e ancora devo capire come fanno a dichiarare 'ste cose dopo uno studio statistico.
          La statistica è la più grande cazzata che esista, una scienza basata sul caso, è un fottuto controsenso.

Gienni, non ti puoi meravigliare che si vada sul personale quando esprimi le tue opinioni, è come se mi mettessi a bastonare cani e poi mi lamentassi che gli animalisti mi voglion fare il culo.
          Già sei deleteria alla teoria di Darwin, figurati in una discussione del genere.

Comment

Non preoccuparti,a parte i cuochi,penso sia normale che gli uomini non sappiano cucinare...non è compito vostro,d' altronde...anche se io apprezzo tantissimo l' uomo che in cucina se la sa cavare,mi affascina, mi piace essere presa per la gola!
            ogni giorno delimiti sempre di più una figura maschile che non sembra rispecchiare nexus

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Ho già letto e soprattutto ho già avuto migliaia e migliaia di donne che mi han rotto il cazzo su 'sta cosa, e ancora devo capire come fanno a dichiarare 'ste cose dopo uno studio statistico.
              La statistica è la più grande cazzata che esista, una scienza basata sul caso, è un fottuto controsenso.

Gienni, non ti puoi meravigliare che si vada sul personale quando esprimi le tue opinioni, è come se mi mettessi a bastonare cani e poi mi lamentassi che gli animalisti mi voglion fare il culo.
              Già sei deleteria alla teoria di Darwin, figurati in una discussione del genere.
              Mah, questa l'hai detta abbastanza grossa.

La statistica non fa confornti di di 10 persone su un miliardo. Ovviamente si cerca di ottenere un rapporto molto più alto tra il numero di campioni analizzati e il numero totale della popolazione (che altro non sarebbe che il tasso di campionamento).
              Mettiamo ad esempio che nel mondo ci sono 3 miliardi di donne e 3 miliardi di uomini (anche se non è cos&#236. Un test sull'intelligenza delle donne, per essere "credibile", dovrebbe tipo testare il QI di almeno 10/20 milioni di donne (e ovviamente 10/20 milioni di uomini), e sarebbe comunque ancora abbastanza poco.
              E' normale che se questo test è stato fatto su 100 donne è pura fuffa.
              -------------------------

Comunque, con il tuo ragionamento, anche la fisica è pura fuffa visto che si basa sulla statistica. Mettiamo che uno scienziato scopra una nuova cosa e faccia un teorema dopo aver fatto 10 esperimenti a favore. Quei dieci esperimenti non sono altro che 10 casi su infiniti possibili esperimenti. Metti che all'11, 12, 13 ecc..... esperimento non funziona più il teorema. Allora è stato un caso quello che è successo le prime 10 volte?

Ricordati che tutta la scienza è approssimazione statistica, mai certezza.
              la fisica, la biologia, l'informatica, la chimica e tante altre scienze si basano sulla statistica. Di solito, tutto ciò che viene dimostrato tramite metodi empirici E' statistica.
              Last edited by Smallman_647; 18 July 2012, 18:53.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ce lo vedo Nex che sfaccenda dietro ai fornelli

Originariamente Scritto da Small
                la fisica, la biologia, l'informatica, la chimica e tante altre scienze si basano sulla statistica. Di solito, tutto ciò che viene dimostrato tramite metodi empirici E' statistica.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

La statistica non fa confornti di di 10 persone su un miliardo. Ovviamente si cerca di ottenere un rapporto molto più alto tra il numero di campioni analizzati e il numero totale della popolazione (che altro non sarebbe che il tasso di campionamento).
                  Mettiamo ad esempio che nel mondo ci sono 3 miliardi di donne e 3 miliardi di uomini (anche se non è cos&#236. Un test sull'intelligenza delle donne, per essere "credibile", dovrebbe tipo testare il QI di almeno 10/20 milioni di donne (e ovviamente 10/20 milioni di uomini), e sarebbe comunque ancora abbastanza poco.

Comunque, con il tuo ragionamento, anche la fisica è pura fuffa visto che si basa sulla statistica. Mettiamo che uno scienziato scopra una nuova cosa e faccia un teorema dopo aver fatto 10 esperimenti a favore. Quei dieci esperimenti non sono altro che 10 casi su infiniti possibili esperimenti. Metti che all'11, 12, 13 ecc..... esperimento non funziona più il teorema. Allora è stato un caso quello che è successo le prime 10 volte?

Mi sono sicuramente spiegato male e molto probabilmente ho detto una cagata, ma sinceramente non ho l'energia/voglia di continuare a sostenere una conversazione, per cui te la do per buona
                  Ma la statistica la odio lo stesso

Comment

In effetti Nex in cucina fa alquanto pena ma non è un problema,visto che io amo cucinare,soprattutto per il mio uomo e per sua fortuna sono anche abbastanza brava

Comment

In effetti Nex in cucina fa alquanto pena ma non è un problema,visto che io amo cucinare,soprattutto per il mio uomo e per sua fortuna sono anche abbastanza brava
                      Le mie abilità culinarie sono sistematicamente & ingratamente sottovalutate.
                      Ma sì, Zomba effettivamente se la cava, ho solo da guadagnarci a stare al gioco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        eh, però temo che quello sia un altro ambiente dove più che l'attitudine è il maschilismo che vi impera la discriminante .. non si spiega altrimenti come mai di Cuoche ci sia abbondanza ma gli Chef (cioè quelli che comandano) donna siano una rarità ..
                        Vabbe', non basta saper cucinare approssimativamente per essere chef.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Oh, quanto la fate lunga! Possibile che ogni mio topic vi scaldi tanto? Se sono topic approssimativi..rispondete in modo...approssimativo! Ma io ci credo....grazie e scusate...non sono dalla parte di nessuno...non vado con i paletti davanti al municipio! Io sono innocente! E Sam: io non sono una casalinga disperata...ma faccio disperare gli altri, sicuro! E ho tanta autostima più di chi risponde in modo urticante e che se la piglia troppo! Non faccio nessuna battaglia personale su uomini e donne...ma la realtà e davanti agli occhi di tutti! Accettate e arrendetevi all'evidenza! Le donne sono in piena evoluzione...come Pikatchu che si è evoluto in Charizard! Darwin aveva ragione...solo che l'uomo si è fermato mentre la donna continua il suo percorso...senza offesa...ma dove erano le donne camioniste...le donne chef...le onorevoli...le vigilesse...tanto tempo fa? anche se in minoranza...una volta non esistevano affatto! Solo le donne tutte casa, chiesa e famiglia! Quindi...non è evoluzione quella che vediamo tutti i giorni? E il cervello ci è cresciuto... è più grande di quello degli uomini! ....a detta degli scienziati! Se poi c'è una parte degli uomini che preferisce quelle col cervello di gallina...la scelta è loro! ma la realtà è questa: arrendetevi all'evidenza...al sorpasso!
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Quoto il GRANDE Smallman! io ti consiglierei di cambiare nick! Sei....(edito sennò qui mi linciano!) fra i pochi che hanno dimostrato tanta intelligenza in questo forum! Tutto il resto è...fuffa!
                          Axxell quote
                          LaZomba
                          E pensare che i migliori cuochi e chef sono maschi...
                          esatto! Il maschilismo ci ammazza, non il loro cervello!
                          Last edited by jenny56; 18 July 2012, 23:18.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Le mie abilità culinarie sono sistematicamente & ingratamente sottovalutate.
                            Ma sì, Zomba effettivamente se la cava, ho solo da guadagnarci a stare al gioco
                            Avrò capito male.
                            Ma te appassionato di film horror hai una compagna il cui nick è ZOMBA?
                            AH,AH,AH!
                            Grande Saalman,esatto tutto si basa su statischiche di certo e di sicuro c'è solo la signora in nero con la falce.
                            Last edited by enzo680; 18 July 2012, 21:16.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Quoto il GRANDE Smallman! io ti consiglierei di cambiare nick! Sei l'unico che ha dimostrato tanta intelligenza in questo forum! Tutto il resto è...fuffa!
                              Comunque Jenny, non per qualcosa, ma io ho detto anche che quell'articolo è al 98% fuffa perchè non dice su quante persone è stato testato. Per me, un test attendibile del genere, dovrebbe essere fatto su almeno 20/30 milioni di donne e di uomini, se no sono cazzate.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Libero di non crederci...io ho già detto tutto e non aggiungo altro! Non siamo tutti Einstein nè scemi del villaggio...ma la maggior parte delle donne è in evoluzione...punto...e anche se sono atea cito queste sante frasi: In questa parabola Gesù presenta uno specchio ai suoi contemporanei. Essi non possono che riconoscersi come dei bambini testardi: bisogna che gli altri danzino come vogliono loro. Tutto deve andare come vogliono loro.
                                E guai a chi non risponde alle loro concezioni, o a chi non rientra nelle loro categorie già stabilite, come Gesù! Essi gli mettono l’etichetta di malato o di buono a nulla, e l’escludono dalla loro società.
                                Ma, in definitiva, è a loro stessi che nuocciono nella loro ostinazione. Questi bambini sono incapaci di giocare, si rovinano il gioco da soli.
                                Invece Gesù mostra che nel regno di Dio si giudica secondo tutt’altre categorie e tutt’altri criteri: azioni giuste, impegno verso chi vive ai margini della società, solidarietà con i peccatori e i pubblicani, ecco cosa distingue Gesù e i suoi fedeli.
                                E Gesù incita i suoi contemporanei, e anche noi a distoglierci dai preconcetti, a rivedere il nostro modo di pensare, a orientarci e ad agire secondo il principio dell’amore di Gesù.
                                Affinché i bambini cocciuti si liberino e conoscano la gioia
                                + Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse alle folle:
                                «A chi posso paragonare questa generazione? È simile a bambini che stanno seduti in piazza e, rivolti ai compagni, gridano:
                                “Vi abbiamo suonato il flauto e non avete ballato,
                                abbiamo cantato un lamento e non vi siete battuti il petto!”.
                                È venuto Giovanni, che non mangia e non beve, e dicono: “È indemoniato”. È venuto il Figlio dell’uomo, che mangia e beve, e dicono: “Ecco, è un mangione e un beone, un amico di pubblicani e di peccatori”.
                                Ma la sapienza è stata riconosciuta giusta per le opere che essa compie».

Parola del Signore
                                Amen! @ Devil...a questo topic "stupido" non avresti dovuto rispondere...per coerenza...ma meno male che è stupido il topic...se era intelligente non rispondeva nessuno! ahahahaha!
                                Last edited by jenny56; 18 July 2012, 22:31.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X