Lo sapevo da tanto tempo, ma ora ne ho la conferma! It's true!! http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/208678.shtml Dite la vostra... con intelliigenza...no flame, grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Un idiota2308028.......................................Last edited by jenny56; 15 April 2014, 08:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho espresso una mia opinione, che vuoi? direi che bisogna togliere l'esempio dello sport, anche perché hanno una categoria tutta per loro e in quel campo conta solo la prestanza fisica
Sarebbero solo dei palloni gonfiati d'aria!Last edited by jenny56; 18 July 2012, 01:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinizialmente il rapporto era super a favore delle donne. Poi il test su jenny e quasi si pareggiava. Peccato...Last edited by jenny56; 18 July 2012, 09:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAvevo già detto di non andare sul personale...non ho aperto questo topic per fare a gara a chi ce l'ha più...grosso, il cervello, ok? E nemmeno per sottoporre la sottoscritta ad un test di intelligenza! Lo so già io e mi basta! (e poi saremmo noi le oche giulive che ridono di tutto? ah-ah!) L'argomento è serio...attenetevi...Parlate delle donne in generale, please....o non vi interessano? e leggete bene il link...prima di farvi un'altra risatina....http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/208678.shtml
ps. io non andavo sul personale. Questi sono dati di fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioJenny lo fa apposta ad aprire stì topic assurdi e voi ci cascate sempre!
ah,ah,ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioL'argomento è serio? ma sei matta? ma lo sai come funziona la statistica?
ps. io non andavo sul personale. Questi sono dati di fatto...Clemence:Questi sono dati di fatto...Last edited by jenny56; 18 July 2012, 09:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio sarei matta? Allora erudiscimi, tecnico delle statistiche, questo topic l'ho aperto apposta...per avere anche qualche altro lume sul perchè dicono che noi siamo più intelligenti...e comunque il mio topic è senz'altro più intellligente dei tuoi pettegolezzi sull'idillio fra la Merkel e Berlusca...cosa ce ne importa? ahahah!
Per l'altro thread, A te non importa nulla di sicuro. Ma se i rapporti tra due capi di stato ti sembrano un pettegolezzo metti davvero in crisi il QI delle donne.. Oltretutto non si trattava di romanticherie, non ci hai capito una ceppa. Un'altra volta... Come al solito...
Comment
Comment