Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QI, il sorpasso delle donne: sono più intelligenti degli uomini!

Lo sapevo da tanto tempo, ma ora ne ho la conferma! It's true!! http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/208678.shtml Dite la vostra... con intelliigenza...no flame, grazie!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Che devo dire? Tanto sono stupido.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

jenny è l'eccezione che conferma la regola

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Un idiota2308028
        .......................................
        ho detto no flame, grazie... e questa tua risposta non mi dice niente...non è intelligente! se ero poco intelligente non avrei aperto questo topic...e non buttiamola sul personale, please...cerchiamo di dare una risposta in generale...guardate per esempio, le donne in politica, nello sport...nella vita di tutti i giorni, i cambiamenti che ci sono stati e traete le vostre conclusioni...please!
        Last edited by jenny56; 15 April 2014, 08:55.

Comment

ho espresso una mia opinione, che vuoi? direi che bisogna togliere l'esempio dello sport, anche perché hanno una categoria tutta per loro e in quel campo conta maggiormente la prestanza fisica
          edit: mi correggo
          Last edited by Roscio360; 18 July 2012, 01:43.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ho espresso una mia opinione, che vuoi? direi che bisogna togliere l'esempio dello sport, anche perché hanno una categoria tutta per loro e in quel campo conta solo la prestanza fisica
            Prestanza fisica? ahahaha! Non basta avere i muscoli gonfi se non si usa anche la testa e la buona volontà...!
            Sarebbero solo dei palloni gonfiati d'aria!
            Last edited by jenny56; 18 July 2012, 01:42.

Comment

La riprova che il QI non è basato su dati oggettivi circa l'intelligenza.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

inizialmente il rapporto era super a favore delle donne. Poi il test su jenny e quasi si pareggiava. Peccato...

Comment

.

Jenny hai aperto un topic lamer, non puoi chiedere di non flammare .
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    inizialmente il rapporto era super a favore delle donne. Poi il test su jenny e quasi si pareggiava. Peccato...
                    Avevo già detto di non andare sul personale...non ho aperto questo topic per fare a gara a chi ce l'ha più...grosso, il cervello, ok? E nemmeno per sottoporre la sottoscritta ad un test di intelligenza! Lo so già io e mi basta! (e poi saremmo noi le oche giulive che ridono di tutto? ah-ah!) L'argomento è serio...attenetevi...Parlate delle donne in generale, please....o non vi interessano? e leggete bene il link...prima di farvi un'altra risatina....http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/208678.shtml @jojo: le battutine per scherzare ci possono stare...basta non andare troppo ot e non offendere...
                    Last edited by jenny56; 18 July 2012, 09:35.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Avevo già detto di non andare sul personale...non ho aperto questo topic per fare a gara a chi ce l'ha più...grosso, il cervello, ok? E nemmeno per sottoporre la sottoscritta ad un test di intelligenza! Lo so già io e mi basta! (e poi saremmo noi le oche giulive che ridono di tutto? ah-ah!) L'argomento è serio...attenetevi...Parlate delle donne in generale, please....o non vi interessano? e leggete bene il link...prima di farvi un'altra risatina....http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/208678.shtml
                      L'argomento è serio? ma sei matta? ma lo sai come funziona la statistica?
                      ps. io non andavo sul personale. Questi sono dati di fatto...

Comment

Jenny lo fa apposta ad aprire stì topic assurdi e voi ci cascate sempre!
                        ah,ah,ah!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Jenny lo fa apposta ad aprire stì topic assurdi e voi ci cascate sempre!
                          ah,ah,ah!
                          Io li aspetto con ansia. Mi fa sparare il latte della colazione dal naso dal ridere jenny.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            L'argomento è serio? ma sei matta? ma lo sai come funziona la statistica?
                            ps. io non andavo sul personale. Questi sono dati di fatto...
                            io sarei matta? Allora erudiscimi, tecnico delle statistiche, questo topic l'ho aperto apposta...per avere anche qualche altro lume sul perchè dicono che noi siamo più intelligenti...e comunque il mio topic è senz'altro più intellligente dei tuoi pettegolezzi sull'idillio fra la Merkel e Berlusca...cosa ce ne importa? ahahah!
                            Clemence:Questi sono dati di fatto...
                            appunto...questa è la realtà...mi dispiace smentirvi....uomini...
                            Last edited by jenny56; 18 July 2012, 09:50.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              io sarei matta? Allora erudiscimi, tecnico delle statistiche, questo topic l'ho aperto apposta...per avere anche qualche altro lume sul perchè dicono che noi siamo più intelligenti...e comunque il mio topic è senz'altro più intellligente dei tuoi pettegolezzi sull'idillio fra la Merkel e Berlusca...cosa ce ne importa? ahahah!
                              Spiegare la statistica a te? Ma non credo proprio! Mi hai preso per un kamikaze?
                              Per l'altro thread, A te non importa nulla di sicuro. Ma se i rapporti tra due capi di stato ti sembrano un pettegolezzo metti davvero in crisi il QI delle donne.. Oltretutto non si trattava di romanticherie, non ci hai capito una ceppa. Un'altra volta... Come al solito...

Comment

Working...
                              X