Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, ok, ora me lo spiegate.

    Sarà che son le due di notte, sarà che non ho nient'altro da fare, sarà che son facilmente irascibile ma cazzo questa cosa non mi va giù.
    In questi mesi sto assistendo ad un lento declino del forum, con laggente che invece di postare cose interessanti e sviluppare una propria persona coerente sul forum si limita a chiudersi in cazzate o a imitare gentaglia come Jenny.
    Ora, ci son anche quei pochi che sviluppano una propria personalità qui dentro, ma se non son della vecchia guardia sono gli psicopatici di turno che si autocommiserano e che pensano di risolvere tutte le loro turbe mentali andando a raccontare i cazzo loro in giro per un forum a degli sconosciuti.

    Gamesurf una volta non era così, Gamesurf una volta era bello e stimolante, aveva contenuti interessanti e stimolanti e proprio gli utenti erano roba migliore, con cui era un piacere dialogare e discutere.
    Ultimamente invece mi si calano le palle non solo a discutere, ma anche a leggere, la fiera della banalità.

    Insomma ggente, cosa vi è preso? Son i videogiochi che vi han rincoglionito o semplicemente stiamo assistendo alla deriva del genere umano?

    Una volta eravate meglio. (cit.)

  • #2
    Il fatto è che metti troppi soggetti chiamati in causa e probabilmente potrebbe sentirsi nominato anche il sottoscritto (come chiunque altro), quindi un po' di precisione.
    (tralasciando che probabilmente il topic verrà chiuso domani mattina )

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Una volta non c'ero.
      Incolpo me stesso per le continue ricadute su discussioni banali con utenti per cui non dovrei perdere tempo, come Jenny, appunto, ma che mi trascinano inspiegabilmente in battibecchi che non hanno motivo d'esistere e da cui non si può uscire ricavandoci qualcosa.
      Mi scuso. D:
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Sì probabile che entro domattina verrà chiuso. Non ho voglia di iniziare altre inutili discussioni, fatto sta che nella sezione Free Talk prima sebbene non postavo, la seguivo come qualsiasi altra sezione del forum (forse più delle altre), adesso la skippo automaticamente. Spero solo che questo morbo non prenda anche il resto, comunque sono qui da neanche un anno e sono d'accordo con Tassadar
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Augh!
          Se invece di lamentarti come un vecchietto dei bei tempi andati ti alzassi le maniche per scrivere un topic decente...che non siano lagne o immagini sconce...sicuramente il forum risplenderebbe...ma ahimè...sai solo lamentarti e gli altri fanno i fatti! In declino...ma forse non hai mai avuto visibilità nel forum e allora rosichi...vedo solo questi topic inutili e provocatori...amen! @Sengu: complimenti per la solidarietà con uno che attizza il flame!Ah un'altra cosa, Tassadar...non mi mandare più mp dove mi chiedi se mi piacciono le verdure: sono carnivora e onnivora ! ahahahah!ma poi...che ti dobbiamo spiegare...che non hai niente da dire? E NOI Sì? AHAHAHAH!@DarK: hai colto nel segno...ma il forum non è in declino, certi utenti sì e cercano di riscattarsi con topic flammosi!@sengu: e voi imparate a non essere arroganti con tutti gli utenti! Ps.: @Tassadar: e gentaglia sarà quella che frequenti tu,non io! Io non mi chiamo...gentaglia, ok?e non dire psicopatica a chi non lo è! Di psicopatico vedo solo questo inutile topic!ah...e ggente si scrive con una g sola...come genio! @
          BG: Incolpo me stesso per le continue ricadute su discussioni banali con utenti per cui non dovrei perdere tempo, come Jenny, appunto,
          MA SE NON TI INTERESSANO I miei topic banali(mentre i tuoi sono iperspeciali sui minipony e darsi all'ippica!) perchè cavolo ti intrometti? coerenza is the way! Tassadar: "laggente" coosa? c'è un lag? ahahahah! Black Ghost: help Tassadar! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...04&postcount=1
          Last edited by jenny56; 19 July 2012, 04:02.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            A mio parere non è colpa di Jenny ma di tutte le persone scortesi e scontrose che troviamo nel forum! Credo che tu ti riferisca anche a me...
            Se non vi piacciono gli argomenti di Jenny non commentate e BASTA!!!!
            Comunque anche io penso che il forum stia subendo un lento e lugubre declino...
            Insulti tra 3...2....1....

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Se invece di lamentarti come un vecchietto dei bei tempi andati ti alzassi le maniche per scrivere un topic decente...che non siano lagne o immagini sconce...sicuramente il forum risplenderebbe...ma ahimè...sai solo lamentarti e gli altri fanno i fatti! In declino...ma forse non hai mai avuto visibilità nel forum e allora rosichi...vedo solo questi topic inutili e provocatori...amen! @Sengu: complimenti per la solidarietà con uno che attizza il flame!Ah un'altra cosa, Tassadar...non mi mandare più mp dove mi chiedi se mi piacciono le verdure: sono carnivora e onnivora ! ahahahah!ma poi...che ti dobbiamo spiegare...che non hai niente da dire? E NOI Sì? AHAHAHAH!
              Nessun flame, è un opinione, come la tua, come quella di altri tanti utenti. Impara a rispettarle
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Io più che altro mi lamenterei perché c'è una cronica assenza di gnocca
                Drebin_eye

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Una volta non c'ero.
                  Incolpo me stesso per le continue ricadute su discussioni banali con utenti per cui non dovrei perdere tempo, come Jenny, appunto, ma che mi trascinano inspiegabilmente in battibecchi che non hanno motivo d'esistere e da cui non si può uscire ricavandoci qualcosa.
                  Mi scuso. D:
                  Black, te non c'hai niente che non va, non sentirti preso in causa.


                  Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  A mio parere non è colpa di Jenny ma di tutte le persone scortesi e scontrose che troviamo nel forum! Credo che tu ti riferisca anche a me...
                  Se non vi piacciono gli argomenti di Jenny non commentate e BASTA!!!!
                  Comunque anche io penso che il forum stia subendo un lento e lugubre declino...
                  Insulti tra 3...2....1....
                  Sai com'è, sei una delle cause del declino.
                  Facile dire "eeeh ma se non mi piace quello che scriviamo non commentate e basta".
                  No.
                  E' un forum, un luogo dove posso esprimere la mia opinione come e quando cazzo mi pare, e non esiste che si mette in quarantena un topic per alcune persone.
                  Vi dico che sparate merdate a raffica e mi beccherò un ban, ma lo dico lo stesso, è un mio diritto.

                  Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che metti troppi soggetti chiamati in causa e probabilmente potrebbe sentirsi nominato anche il sottoscritto (come chiunque altro), quindi un po' di precisione.
                  (tralasciando che probabilmente il topic verrà chiuso domani mattina )
                  Certo che sei forte tu eh, sei maniacalmente preciso in tutto.
                  Posso anche citarti casi singoli, ma non ne vedo il motivo quando sto parlando di una situazione generale.

                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Se invece di lamentarti come un vecchietto dei bei tempi andati ti alzassi le maniche per scrivere un topic decente...che non siano lagne o immagini sconce...sicuramente il forum risplenderebbe...ma ahimè...sai solo lamentarti e gli altri fanno i fatti! In declino...ma forse non hai mai avuto visibilità nel forum e allora rosichi...vedo solo questi topic inutili e provocatori...amen! @Sengu: complimenti per la solidarietà con uno che attizza il flame!Ah un'altra cosa, Tassadar...non mi mandare più mp dove mi chiedi se mi piacciono le verdure: sono carnivora e onnivora ! ahahahah!ma poi...che ti dobbiamo spiegare...che non hai niente da dire? E NOI Sì? AHAHAHAH!@DarK: hai colto nel segno...ma il forum non è in declino, certi utenti sì e cercano di riscattarsi con topic flammosi!@sengu: e voi imparate a non essere arroganti con tutti gli utenti!
                  Tu accusi gli altri di flame, è come un bue che dice cornuto all'asino, ti rendi conto di quello che dici, cavolo?
                  Posso capire che spegni il cervello perchè hai una vita di merda e via dicendo, e chi non lo fa, ma te esageri.
                  Spegni il cervello e spari cagate a macchinetta, sei semplicemente deleteria ai fini di una discussione qualsiasi.
                  La soluzione ci sarebbe ed è stupidissima, ignorarti, ma qualcuno per un motivo o per un altro prima o poi ci casca, sempre.

                  ---------------------------------------------------------------------------------------------

                  Avviso comunque i moderatori che non è mia intenzione creare un topic flammoso, anche se capisco perfettamente che stiam camminando sul filo del rasoio.



                  EDIT:

                  Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Io più che altro mi lamenterei perché c'è una cronica assenza di gnocca
                  Ecco, a questo mi riferisco.
                  Uscite alla cazzo così anche nei topic seri, non so che dirvi.

                  Comment


                  • #10
                    No Tassadar non solo sul filo del rasoio, mi duole dirti che tutto questo topic è inutile, domani sarà tutto uguale a prima, e domani e dopodomani e ancora il giorno dopo. Ma tant'è, vedi tutto questa roba che hai scritto ? Inutile, tu dici A e ti risponderanno B, perciò anche io non ci ho mai neanche provato
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Io più che altro mi lamenterei perché c'è una cronica assenza di RAGAZZA
                      ESATTO! SE ce l'avessero non starebbero qui...a provocare una povera mammina... ah continua pure ad insultarmi, tassadar...io faccio l'indiana, augh!Il declino lo provochi tu,dicendo parolacce e insulti a iosa!
                      Last edited by jenny56; 19 July 2012, 02:41.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        No Tassadar non solo sul filo del rasoio, mi duole dirti che tutto questo topic è inutile, domani sarà tutto uguale a prima, e domani e dopodomani e ancora il giorno dopo. Ma tant'è, vedi tutto questa roba che hai scritto ? Inutile, tu dici A e ti risponderanno B, perciò anche io non ci ho mai neanche provato
                        Ecco, in un certo senso anche questa rassegnazione contribuisce a peggiorare la situazione.
                        Il forum sta diventando una merda? Sforziamoci di creare contenuti e roba interessante, su cui si possa discutere in un certo modo.
                        Parlando di Free Talk sembra che i motori siano Marc e Andrew, anche se gli argomenti son sempre quelli.

                        Comment


                        • #13
                          Non importa se gli argomenti siano gli stessi, ben venga che però ci siano interessanti discussioni. Cosa dobbiamo farci se poi in mezzo a queste discussioni entrano in mezzo persone che pensano di detenere la verità assoluta sullo scibile umano scavalcando qualsiasi altra cosa detta in 20 pagine di topic e creando situazioni paradossali ? Pensi che basti ignorarle ? Io non credo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Scusa Tassadar, non sapevo fosse un topic serio, pensavo fossero deliri notturni di uno che, come tu stesso hai detto, non ha un caxxo da fare alle due di notte
                            Drebin_eye

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Black, te non c'hai niente che non va, non sentirti preso in causa.




                              Sai com'è, sei una delle cause del declino.
                              Facile dire "eeeh ma se non mi piace quello che scriviamo non commentate e basta".
                              No.
                              E' un forum, un luogo dove posso esprimere la mia opinione come e quando cazzo mi pare, e non esiste che si mette in quarantena un topic per alcune persone.
                              Vi dico che sparate merdate a raffica e mi beccherò un ban
                              , ma lo dico lo stesso, è un mio diritto.



                              Certo che sei forte tu eh, sei maniacalmente preciso in tutto.
                              Posso anche citarti casi singoli, ma non ne vedo il motivo quando sto parlando di una situazione generale.



                              Tu accusi gli altri di flame, è come un bue che dice cornuto all'asino, ti rendi conto di quello che dici, cavolo?
                              Posso capire che spegni il cervello perchè hai una vita di merda e via dicendo, e chi non lo fa, ma te esageri.
                              Spegni il cervello e spari cagate a macchinetta, sei semplicemente deleteria ai fini di una discussione qualsiasi.
                              La soluzione ci sarebbe ed è stupidissima, ignorarti, ma qualcuno per un motivo o per un altro prima o poi ci casca, sempre.

                              ---------------------------------------------------------------------------------------------

                              Avviso comunque i moderatori che non è mia intenzione creare un topic flammoso, anche se capisco perfettamente che stiam camminando sul filo del rasoio.



                              EDIT:



                              Ecco, a questo mi riferisco.
                              Uscite alla cazzo così anche nei topic seri, non so che dirvi.

                              Con le tue lamentele non sembra un topic serio! Non continuare a lagnarti...
                              Se tu hai il diritto di lamentarti e di criticare ognuno ha il diritto di aprire un topic riguardo a qualcosa che reputa interessante!
                              La causa del declino non sono io ne tantomeno Jenny o altri utenti. La causa del declino siete voi che riuscite solo a lamentarvi.
                              Stai creando un topic flamoso!
                              Comunque tu ne stai sparando a raffiche,hai un altissimo rateo di fuoco!
                              Smetti di lagnarti e prima di accusare alti utenti fatti un esame di coscienza!
                              Il forum è peggiorato solo per colpa di persone che sanno solo criticare gratuitamente gli altri!
                              E ribadisco ritengo ridicola la tua critica.Come hai detto prima ognuno ha il diritto di esprimere la personale opinione,quindi ogni utente può aprire topic riguardanti cose più o meno interessanti senza preoccuparsi di critiche come le tue!
                              Anzichè continuare fare il bambino con queste critiche cerca di riflettere più su te stesso!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X